UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ok ragazzi zh1nto ha appena detto che la beta di battlefield 3 ha 1 anno :asd: è praticamente una vecchia versione del gioco che stanno patchando in questi gg in base ai problemi emersi nell'online

Ma dove lo ha scritto? Potresti mettere il link? Io dopo la fregatura di crysis 2 sono indeciso se disdire il pre-ordine. Il gioco è bello ma troppi bug, cominciando dal battlelog che si blocca troppo spesso :S

Io mi sto divertendo come un pazzo anche se è solo una beta e anche se c'è solo Operation Metro in modalità corsa. Io direi che non è nè BC2, nè BF2 è un gioco completamente diverso.
Mi piacciono molto i movimenti del personaggio, ben studiati ed eleganti. Spero che nei prossimi giorni rimettano Caspian Border, Operation Metrò non rende giustizia allo "stile battlefield".

x Andre: sai se faranno uscire degli aggiornamenti anche per la attuale beta o sono decisi a non farci vedere proprio niente di nuovo?

Certo che far uscire una versione vecchia di un anno è una cosa davvero strana. Spero che sappiano quello che fanno...

lo si diceva anche per crysis 2 e così ho buttato 50 euro
Io da questo punto di vista starei tranquillo. Le DX11 sono implementate, il gioco è davvero divertente e le armi sono davvero belle (tranne la granata che non mi piace molto). La beta è così rustica che è impossibile che questo sia il risultato finale anche perchè da un sacco di video di gamplay rilasciati dalla DICE si vedono un sacco di effetti, texture in alta definizione che nella beta non si vedono manco con il cannocchiale.

Ma dove lo ha scritto? Potresti mettere il link? Io dopo la fregatura di crysis 2 sono indeciso se disdire il pre-ordine. Il gioco è bello ma troppi bug, cominciando dal battlelog che si blocca troppo spesso :S

Lo ha detto lui a voce in vocal ad una conferenza con Battlefieldo, nota community di battlefield ;) della DICE c'erano zh1nto, studio23 e un altro di cui non ricordo il nick

Io mi sto divertendo come un pazzo anche se è solo una beta e anche se c'è solo Operation Metro in modalità corsa. Io direi che non è nè BC2, nè BF2 è un gioco completamente diverso.
Mi piacciono molto i movimenti del personaggio, ben studiati ed eleganti. Spero che nei prossimi giorni rimettano Caspian Border, Operation Metrò non rende giustizia allo "stile battlefield".

x Andre: sai se faranno uscire degli aggiornamenti anche per la attuale beta o sono decisi a non farci vedere proprio niente di nuovo?

Certo che far uscire una versione vecchia di un anno è una cosa davvero strana. Spero che sappiano quello che fanno...

Io da questo punto di vista starei tranquillo. Le DX11 sono implementate, il gioco è davvero divertente e le armi sono davvero belle (tranne la granata che non mi piace molto). La beta è così rustica che è impossibile che questo sia il risultato finale anche perchè da un sacco di video di gamplay rilasciati dalla DICE si vedono un sacco di effetti, texture in alta definizione che nella beta non si vedono manco con il cannocchiale.

Quoto, la situazione è diversa da Crysis 2 (che tra l'altro con le mod e la grafica che si ritrova ora non è certo un titolo da buttare...) qui si parte da delle basi molto più solide di quelle di C2 :sisi:

Comunque gli updates credo si riferisse alla beta, nei prossimi giorni :sisi:

Quoto, la situazione è diversa da Crysis 2 (che tra l'altro con le mod e la grafica che si ritrova ora non è certo un titolo da buttare...) qui si parte da delle basi molto più solide di quelle di C2 :sisi:

Comunque gli updates credo si riferisse alla beta, nei prossimi giorni :sisi:
Certo che però il fatto di rilasciare una versione tanto vetusta potrebbe lasciare perplessi :boh:. E' solo perchè non ci vogliono mostrare tutto o c'è qualcos'altro sotto? Probabilmente non vogliono mostrare le carte in tavola (infatti se avete visto i video di gameplay del PAX11 il comparto grafico era una cosa davvero allucinante.

C'è da dire che il gameplay è una cosa allucinante. Divertente, frenetico...
Le armi sono davvero ben fatte, solo le granate necessiterebbero di qualche ritocchino (la velocità con cui cadono a terra è quasi innaturale).

Qualcuno ha accennato qualcosa sul fatto che Caspian Border possa essere reinserito? A quanto ho sentito era davvero buggatissima come mappa, forse è per questo che l'hanno ritirata :sisi:

Ragazzi ho un problema serio alla beta. Questo pomeriggio andava tutto bene. ora loggando non vedo i nomi delle persone quando le punto (avete presente il nome rosso per i nemici e quello blu per gli amici?) In questo modo se non guardo la mini mappa non riesco a distinguere gli alleati e faccio la figura dell'idiota. ho pensato che poteva essere un problema di opzioni e le ho rimesse a default ma non è cambiato nulla. Qualche consiglio? :(

sinceramente per cosa ho visto sin ora non sono dispiaciuto del titolo, anzi...
avendo giocato anche l'alpha posso dire che di correzioni ve ne sono state ma c'è ancora del resto da fare...servirebbe un beta gamma :asd:

ci sono errori però che non sono tanto trascurabili partendo dalle hitbox
stesso problema che aveva pure bc2 e che è stato piu volte riportato e che dovevano sistemare...ripetiamo un percorso già visto?
a seguire altri come l'effetto di compenetrazione del personaggio (o come si vuol dire, ne ho ucciso uno in quel modo)
ok, dico pure io che è una beta e che la miglioreranno ma se offri una beta affetta da errori non ci si può aspettare che tutti dicano "bhe dai è solo la beta poi aggiusteranno.."

Dio ho giocato Caspian è allucinante è enorme gioco davvero incredibile.Per girarla tutta in ogni angolo ci vorrà un mese.

Io lo prendo invece , anche fosse come bad company 2 sarebbe comunque un bellissimo gioco ... ma dato che la beta ( che infatti mi è sembrata molto simile agli screen dell'alpha ) è vecchia , ma soprattutto è una beta , e cosa più importante , è molto meno dettagliata del single player per questioni di leggerezza , il gioco finale sarà sicuramente un bel gioco , secondo me sarà sicuramente meglio di crysis 2 e anche di bad company 2 ( sono anche sicuro che sarà all'altezza delle aspettative )

Io lo prendo invece , anche fosse come bad company 2 sarebbe comunque un bellissimo gioco ... ma dato che la beta ( che infatti mi è sembrata molto simile agli screen dell'alpha ) è vecchia , ma soprattutto è una beta , e cosa più importante , è molto meno dettagliata del single player per questioni di leggerezza , il gioco finale sarà sicuramente un bel gioco , secondo me sarà sicuramente meglio di crysis 2 e anche di bad company 2 ( sono anche sicuro che sarà all'altezza delle aspettative )

Ancora continuo a non capire la vostra fissazione per questa cosa... chi ve l'ha detto? Non è che dico che non avete ragione ma.... per quale motivo lo dite, con quali prove supportate questa teoria? A me pare che a parte crysis 2 tutti gli altri giochi che ho giocato in multi compresi i precedenti della DICE siano stati uguali sia nel single che nel multi e poi una persona piglia battlefield apposta perchè battlefield è rinomato per il suo multi più che per la modalità a singolo giocatore e io personalmente non vedo il motivo per il quale dovrebbero rendere il singolo migliore graficamente del multi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro