Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Si chiama commo rose, commoN rose è una farfalla :D
giusto, grazie :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama commo rose, commoN rose è una farfalla :D
Ok ragazzi zh1nto ha appena detto che la beta di battlefield 3 ha 1 anno :asd: è praticamente una vecchia versione del gioco che stanno patchando in questi gg in base ai problemi emersi nell'online
Ma dove lo ha scritto? Potresti mettere il link? Io dopo la fregatura di crysis 2 sono indeciso se disdire il pre-ordine. Il gioco è bello ma troppi bug, cominciando dal battlelog che si blocca troppo spesso :S
lo si diceva anche per crysis 2 e così ho buttato 50 europorta pazienza.... io sono sicuro che sarà sistemato tutto ;)
Io da questo punto di vista starei tranquillo. Le DX11 sono implementate, il gioco è davvero divertente e le armi sono davvero belle (tranne la granata che non mi piace molto). La beta è così rustica che è impossibile che questo sia il risultato finale anche perchè da un sacco di video di gamplay rilasciati dalla DICE si vedono un sacco di effetti, texture in alta definizione che nella beta non si vedono manco con il cannocchiale.lo si diceva anche per crysis 2 e così ho buttato 50 euro
Ma dove lo ha scritto? Potresti mettere il link? Io dopo la fregatura di crysis 2 sono indeciso se disdire il pre-ordine. Il gioco è bello ma troppi bug, cominciando dal battlelog che si blocca troppo spesso :S
Io mi sto divertendo come un pazzo anche se è solo una beta e anche se c'è solo Operation Metro in modalità corsa. Io direi che non è nè BC2, nè BF2 è un gioco completamente diverso.
Mi piacciono molto i movimenti del personaggio, ben studiati ed eleganti. Spero che nei prossimi giorni rimettano Caspian Border, Operation Metrò non rende giustizia allo "stile battlefield".
x Andre: sai se faranno uscire degli aggiornamenti anche per la attuale beta o sono decisi a non farci vedere proprio niente di nuovo?
Certo che far uscire una versione vecchia di un anno è una cosa davvero strana. Spero che sappiano quello che fanno...
Io da questo punto di vista starei tranquillo. Le DX11 sono implementate, il gioco è davvero divertente e le armi sono davvero belle (tranne la granata che non mi piace molto). La beta è così rustica che è impossibile che questo sia il risultato finale anche perchè da un sacco di video di gamplay rilasciati dalla DICE si vedono un sacco di effetti, texture in alta definizione che nella beta non si vedono manco con il cannocchiale.
Certo che però il fatto di rilasciare una versione tanto vetusta potrebbe lasciare perplessi :boh:. E' solo perchè non ci vogliono mostrare tutto o c'è qualcos'altro sotto? Probabilmente non vogliono mostrare le carte in tavola (infatti se avete visto i video di gameplay del PAX11 il comparto grafico era una cosa davvero allucinante.Quoto, la situazione è diversa da Crysis 2 (che tra l'altro con le mod e la grafica che si ritrova ora non è certo un titolo da buttare...) qui si parte da delle basi molto più solide di quelle di C2 :sisi:
Comunque gli updates credo si riferisse alla beta, nei prossimi giorni :sisi:
cos'è una hitbox? :look:
Io lo prendo invece , anche fosse come bad company 2 sarebbe comunque un bellissimo gioco ... ma dato che la beta ( che infatti mi è sembrata molto simile agli screen dell'alpha ) è vecchia , ma soprattutto è una beta , e cosa più importante , è molto meno dettagliata del single player per questioni di leggerezza , il gioco finale sarà sicuramente un bel gioco , secondo me sarà sicuramente meglio di crysis 2 e anche di bad company 2 ( sono anche sicuro che sarà all'altezza delle aspettative )