UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
La grafica non è sicuramente quella definitiva. ed è anche per questo che secondo me ci sono tanti glitch nella visuale.. in ogni caso non ti cambiano molto i dettagli forse perchè non giochi in full hd

Ok ragazzi zh1nto ha appena detto che la beta di battlefield 3 ha 1 anno :asd: è praticamente una vecchia versione del gioco che stanno patchando in questi gg in base ai problemi emersi nell'online

e perchè dovrebbero usare una beta di un anno fà? e soprattutto chi è zh1nto ?_?
a me sembra un badc2 ritoccato ,che non mi dispiace ma visto il clamore...

Ok ragazzi zh1nto ha appena detto che la beta di battlefield 3 ha 1 anno :asd: è praticamente una vecchia versione del gioco che stanno patchando in questi gg in base ai problemi emersi nell'online

si la beta è di 1 anno fa, nel senso che sono file di 1 anno fa circa.. l'ha detto zh1nto senza nemmeno stupirsi troppo di ciò

e perchè dovrebbero usare una beta di un anno fà? e soprattutto chi è zh1nto ?_?
a me sembra un badc2 ritoccato ,che non mi dispiace ma visto il clamore...

zh1nto è l'EA community manager :sisi: e lavora alla DICE

bf3 non è per niente un bc2 ritoccato... ma manco per niente :sisi:

si la beta è di 1 anno fa, nel senso che sono file di 1 anno fa circa.. l'ha detto zh1nto senza nemmeno stupirsi troppo di ciò

zh1nto è l'EA community manager :sisi: e lavora alla DICE

bf3 non è per niente un bc2 ritoccato... ma manco per niente :sisi:

ottimo, non lo sapevo...bhe ha fatto un ottima uscita

ah, dici che è pure peggio di bc2, e vabbhe :( .....:look:

ottimo, non lo sapevo...bhe ha fatto un ottima uscita

ah, dici che è pure peggio di bc2, e vabbhe :( .....:look:

stai trollando? :asd: chi ha detto che è peggio di bc2, per carità... è 10 volte meglio, anzi son sicuro che sarà 10 volte meglio perchè sta beta qua da come ne parla dice è proprio niente...

sulla ver.finale ci sarà la common rose comunque, rallegratevene :chupachup

ci sarà il supporto per il controller e la mappina (in basso a sinistra) forse la miglioreranno, aggiornamenti imminenti nei prossimi giorni. L'hitbox è affetto da lag e le rocce sono trasparenti (hitbox) perchè in beta. I bugs verranno risolti un po' tutti e il fatto delle squadre verrà rivisto e forse migliorato. eee basta credo, se mi viene in mente altro scrivo. Comunque updates nei prossimi giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro