UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Il community manager di dice (zh1nto) ha da poco detto che domani non ci sarà nessuna beta (quindi i rumor sull'11 sono falsi) e che non ha ancora nessuna notizia della beta.

Andiamo bene :asd:

Io punto 5€ che esce il 17 (17-19 per la closed e tutta la settimana fino al 25 per la open)

:asd:

Io spero solo che la beta arrivi il giorno dopo che mi arriva il pc in firma,così il tempo di montarlo,istallare il SO poi mi faccio una bella dormita e sono pronto per giocare.....

Se esce prima rosico :chupachup

ridete ridete vi vorrò vedere se non saremo già ridotti così il 29 ottobre :asd:

e noi che ci facciamo problemi se fare 1920x1080 con o senza AA..........ahahahahahahahahahah:lol:

contando i 2 giorni di closed per gli ORIGINari (:asd:) si arriva all'11 con la open :sisi:

comunque uscirà verso metà fine mese..

ORIGINario Presente!!!! :D (fatto su origin perchè avevo 10 euro di sconto)

Il community manager di dice (zh1nto) ha da poco detto che domani non ci sarà nessuna beta (quindi i rumor sull'11 sono falsi) e che non ha ancora nessuna notizia della beta.

Andiamo bene :asd:

Io punto 5€ che esce il 17 (17-19 per la closed e tutta la settimana fino al 25 per la open)

:asd:

si ha ragione andre, ma può pure mentire e chi lo sà... magari per farci soffrire un pò di + xD

LINK: Twitter

Olè, mi sono tolto un paio di sfizi, ho ordinato da amazon DiRT 3 (mi arriva fra 3 giorni), e in prevendita Batman Arkham City e Battlefield 3 :D
Così dovrei stare apposto fino all'autunno prossimo come giochi :lol:

Di voi chi ha già ordinato BF3? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro