UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Io l'ho preordinato da multiplayer quando non c'erano le ss e attendo che le rimuovano di nuovo per Skyrim.

Se domani non scopriamo nulla sulla beta significa che era una bufale l'11...

che attesa snervante! avrei dovuto scoprirlo più tardi sto gran gioco... :sisi:

Ragazzi, per tutti quelli che ancora non hanno fatto il preordine, su amazon uk c'è BF3 in limited edition a 34 euro, spedizione gratis :D
Costa 28,9 sterline, cioè 34 euro appunto.
Io l'ho preso là ieri, e già che c'ero ho preso anche Batman Arkham City (29 euro) e DiRT 3 (18 euro)... Quel sito è clamoroso, ordinate tutri là :ok:

Stavo bighellonando un pò stamattina e ho visto un video su youtube dove ci sono le indicazioni per andare su un sito (assolutamente slegato da qualsivoglia riferimento a BF3) per ritirare free il codice per accedere alla beta di BF3.
Per la miseria, i truffatori non fanno mai soste, senza contare che nel giro di 40 minuti hanno scritto 60-70 post di ringraziamenti, ma io dico, come ci si può far fregare con cose del genere. :skept:
E poi ci stupiamo di Wanna marchi che si fà dare 100.000 € per un rametto di edera tagliata fuori dalla finestra. :lol:

Ragazzi, per tutti quelli che ancora non hanno fatto il preordine, su amazon uk c'è BF3 in limited edition a 34 euro, spedizione gratis :D
Costa 28,9 sterline, cioè 34 euro appunto.
Io l'ho preso là ieri, e già che c'ero ho preso anche Batman Arkham City (29 euro) e DiRT 3 (18 euro)... Quel sito è clamoroso, ordinate tutri là :ok:

Beh sinceramente non ho nessuna voglia di aspettare MINIMO una settimana dopo il day one per un gioco del calibro di battlefield 3 :asd: sai che rosik poi :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro