UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi, per tutti quelli che ancora non hanno fatto il preordine, su amazon uk c'è BF3 in limited edition a 34 euro, spedizione gratis :D
Costa 28,9 sterline, cioè 34 euro appunto.
Io l'ho preso là ieri, e già che c'ero ho preso anche Batman Arkham City (29 euro) e DiRT 3 (18 euro)... Quel sito è clamoroso, ordinate tutri là :ok:

e poi noi tutti vogliamo anche i dog tags e forse come disse il supporter al telefono qnd mi kiamò anche la rivista strategica, rimane il ftt che amazon ti da solo il gioco =D

Sisi, ma infatti, dico solo che con amazon ho il gioco 5 giorni dopo di voi, ho comunque la limited con le mappe, il pack warfare sarà gratis per tutti fra un mese, se poi voi preferite spendere 24 euro in più per una dog tag (meno di 100KB e inutile ai fini del gameplay) e forse una rivista in cartaceo con gli stessi contenuti reperibili su internet ok, solo che io con quei 24 euro di differenza ho pagato Batman Arkham City :D
Comunque ognuno ovviamente è libero di fare come meglio crede, ci mancherebbe :)

Cmq su amazon.uk le spese di spedizione sono gratis solo in GB, se spedisci altrove le paghi :sisi:, almeno credo ho dato un'occhiata veloce e mi sembrava così :doh:.

Nono, in tutti i paesi dell'UE, con più di 25 sterline di spesa hai la spedizione gratis ;)
Per questo vi consigliavo di prendere là BF3: nuovo, in limited, a 34 euro spedito :D

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii presagiooooooooooooooooooo del gioco beta... la fine della vita sociale sta per avere inizio. :|

LINK: Twitter

Sarà veramente qll data che avrà inizio la closed beta e il 14 la open beta?

EDIT:

AGGIORNAMENTO
Daniel Matros ha informato che il 12 non è il suo complenano, bensì "ooo" sta per Out of Office, cioè non sarà in ufficio. Motivo in più per giocare alla Beta?

ADD:

Vedo troppe cose strane che la beta possa uscire qst settimana!

FOTO

bf3beta.jpg

Nono, in tutti i paesi dell'UE, con più di 25 sterline di spesa hai la spedizione gratis ;)
Per questo vi consigliavo di prendere là BF3: nuovo, in limited, a 34 euro spedito :D

Io parlavo del tempo di attesa prima che tu l'abbia in mano effettivamente.. è minimo una settimana, già provato con the witcher 2 (c'ha messo 2 settimane anche... ma in parte è colpa delle poste italiane.. stendiamo un velo pietoso :asd:)

EDIT @Johnnyking93: ooo come dici te significa out of office e può significare un miliardo di cose XD mentre lo screen è un fake di un forum inglese.. o almeno così si dice ^^

EDIT @Johnnyking93: ooo come dici te significa out of office e può significare un miliardo di cose XD mentre lo screen è un fake di un forum inglese.. o almeno così si dice ^^
Per me è un fake, nel mio origin non compare battlefield3 beta trial. :boh: ( ebbene sì sono corso a vedere )
Dannati falsoni :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Edit: se sommiamo il tweet che parla del 14/09/2011 con la fine del video Guillottine che riporta la data del 16/09/2011 direi closed e open :D ............ :boh: ................ :doh: sono andato troppo oltre vero? :look:

Ragazzi, una cosa OT al volo: io sono in macchina, sto andando in Toscana per il week-end, e entro nel forum dal cellulare, per favore, potreste mettere le immagini che postate sotto spoiler?
Altrimenti si sballa tutto il layout mentre si carica la pagina.
Grazie :)

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii presagiooooooooooooooooooo del gioco beta... la fine della vita sociale sta per avere inizio. :|

LINK: Twitter

Sarà veramente qll data che avrà inizio la closed beta e il 14 la open beta?

EDIT:

AGGIORNAMENTO
Daniel Matros ha informato che il 12 non è il suo complenano, bensì "ooo" sta per Out of Office, cioè non sarà in ufficio. Motivo in più per giocare alla Beta?

ADD:

Vedo troppe cose strane che la beta possa uscire qst settimana!

FOTO

bf3beta.jpg
forse quella data voleva dire che partira'per il tokio game show.........possibile????io penso proprio di si mettiamoci l'anima in pace mi pare piu'realistica quel rumor del 27 settembre purtroppo :(

Sisi, ma infatti, dico solo che con amazon ho il gioco 5 giorni dopo di voi, ho comunque la limited con le mappe, il pack warfare sarà gratis per tutti fra un mese, se poi voi preferite spendere 24 euro in più per una dog tag (meno di 100KB e inutile ai fini del gameplay) e forse una rivista in cartaceo con gli stessi contenuti reperibili su internet ok, solo che io con quei 24 euro di differenza ho pagato Batman Arkham City :D
Comunque ognuno ovviamente è libero di fare come meglio crede, ci mancherebbe :)

forse non ti è chiaro che io in quei 5 giorni potrei morire di rosik :sisi: :asd: semplicemente.

Haha dai non riusciresti proprio ad aspettare massimo una settimana risparmiando dei bei soldoni utili?:lol:

forse MINIMO una settimana :asd: il gioco esce di venerdì, quindi io ce l'avrò in mano venerdì (spediscono prima). Me lo gusto per bene il weekend, vivo i primi momenti di vita... vedo le migliaia di server affollarsi sempre più di gente e godo dell'uscita del gioco su twitter ecc ecc :lol::lol: con il resto del mondo. Invece dall'uk mi toccherebbe aspettare la bellezza di 7 giorni (forse.., che non siano anche di più perchè dall'uk può metterci poco come tanto.. a me the witcher 2 c'ha messo 15 giorni o forse anche di più per colpa delle poste italiane ) e in quei 7 giorni la mia voglia di avere in mano il gioco diventerà esponenzialmente sempre più alta quando ogni sera mi ritroverò a dovermi ridurre a vedere solo video di gameplay e guardare il tracking del pacco :lol::lol:, dopo una giornata di duro studio non avrò nemmeno un gioco decente con cui giocare con i miei amici

Nono. Preferisco comprarlo in italia a prezzo pieno, tanto un titolo così se li merita quei 50 verdoni :sisi: (e poi me ne comprerò 3-4 all'anno accidenti :rolleyes:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro