UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Battlefield 3 Interview PAX Prime 2011 - YouTube

è già stato postato questo video? non so se è solo una trovata promo di nVidia o se rispecchia la realtà, ma stando a quanto dice questo signore, con 2xGTX580 in SLi si può stare tranquilli che BF3 gira... :skept:

alla faccia del pesantuccio :asd:
Secondo me il video celava un significato più profondo del tipo: "Ehi tu bambino, ti servono 2 GTX580, vai dal nonno a chiedergli 800€ di mancia per il compleanno" :asd:.

Cmq non c'è da preoccuparsi, se davvero potranno essere sfruttate al massimo 2 GTX580 è solo un bene, avranno reso il gioco molto scalabile (si potranno abilitare una marea di effetti).

Di certo non si può guardare all'alpha che a giudicare dal video è quella che sta girando perchè tra i tre settaggi dell'alpha (basso-medio-alto) cambiavano solo un pò le ombre e il fogliame. Io dico che finchè non esce la beta dovete mettervi il ghiaccio nelle mutande :asd::asd:

Se non sbaglio nell'alpha non si poteva giocare in 64, giusto?Quello si che sarà un ottimo banco di prova per i pc! :sisi:

Di certo non si può guardare all'alpha che a giudicare dal video è quella che sta girando perchè tra i tre settaggi dell'alpha (basso-medio-alto) cambiavano solo un pò le ombre e il fogliame. Io dico che finchè non esce la beta dovete mettervi il ghiaccio nelle mutande :asd::asd:
Infatti, ma poi di che vi lamentate?L'avrò ripetuto 400 volte ma se non riuscite a mettere anche l'ultimo stramaledetto filtro al massimo cosa fate? Vi mettete a piangere :asd:? Dai animo, animo...

Infatti, ma poi di che vi lamentate?L'avrò ripetuto 400 volte ma se non riuscite a mettere anche l'ultimo stramaledetto filtro al massimo cosa fate? Vi mettete a piangere :asd:? Dai animo, animo...

Dei filtri a me sinceramente non interessa poi tanto, quello che vorrei avere al massimo possibile sono i dettagli e le features DX11, poi se l'AF e l'AA stanno solo a 2 o 4x non fa niente :D
La grafica bella la fanno i dettagli, i filtri cambiano poco, sono piccolezze, ok che all'occhio attento una scalettatura fa storcere il naso, ma come rapporto prestazioni/qualità visiva melgio avere tutto al max e pochi filtri che tutto al minimo e AF16x e CSAA 32x :lol:

Io invece preferisco avere le texture in HD e intendo HD che avere una grafica stra pompata e poi anche avere la risoluzione nativa a 16:10 che ultimamente in quasi ogni gioco (soprattutto quelli ubisoft) mi tocca avere le barre nere perchè ho il monitor 16:10 e non 16:9 .

Wow, COD fa ridere nei confronti di questo gioco :S

Ma battlefield 2 com'è?

Posso giocare direttamente al 3 oppure con il 2 mi perdo qualcosa di interessante e divertente?

Grazie :)

Non ho detto che non intendeva bc2 solo ci tenevo ad avvisarvi essendoci gente "permalosa e precisina" :asd: che bc2 non è bf2.

tipo io :lol: e sono permaloso e precisino perchè bf2 > bc2, ma non di poco :asd:
Fai bene, oltretutto a BF2 c'è ancora gente che ci gioca multiplayer, e se non sei uno che ha la mania delle texture HD e privilegia il gameplay (filosofia + fps + kill) è più divertente.
Anche BC2 si difende in multi però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro