UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Secondo me la stanno tirando lunga per mantenere l'esclusiva di Origin: acquista da origin e avrai accesso alla beta 48h prima.

Poi se no, a cosa accidenti conviene comprare da origin? :asd: il physical warfare pack che sarà gratis per tutti più avanti? :sisi:

Ok, grazie :ok:

Una cosa: vorrei preordinare Battlefield 3 da Amaz*n.com, visto che lo pagherei 40 euro contro i 59 di quei ladri di games**p, solo che non so una cosa: per la spedizione no problem, arriva anche in Italia, ma la versione USA funziona senza problemi anche qua, solo che in Inglese? Non c'è il codice regionale col blocco, no?

Grazie :)
Secondo me ti conviene preordinare da amazz1.uk...li lo pagheresti intorno ai 34 euro e spese di spedizione gratis...io ho preordinato da li e c'è una buona probabilità che il gioco sarà multi language!:)

su multiplayer hanno rimesso le ss proprio oggi che volevo ri-preordinarlo :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

ma cos'è? un sito VOLANTE? :boh:

ma sta volta aspetto che le tolgano di nuovo, anche a costo di aspettare il 29 settembre :evil:

su multiplayer hanno rimesso le ss proprio oggi che volevo ri-preordinarlo :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

ma cos'è? un sito VOLANTE? :boh:

ma sta volta aspetto che le tolgano di nuovo, anche a costo di aspettare il 29 settembre :evil:

Propio per una questione di principio xD

Comunque qualche foto del Gamestop Managers Conference - Las Vegas

Secondo me la stanno tirando lunga per mantenere l'esclusiva di Origin: acquista da origin e avrai accesso alla beta 48h prima.

Poi se no, a cosa accidenti conviene comprare da origin? :asd: il physical warfare pack che sarà gratis per tutti più avanti? :sisi:
SICUROOOO!!!!!infatti sta politica me sta sulle balle ma che stanno aspettando???l'uscita del gioco sti sturpi??????????????????betaaaaa!!!

Secondo me ti conviene preordinare da amazz1.uk...li lo pagheresti intorno ai 34 euro e spese di spedizione gratis...io ho preordinato da li e c'è una buona probabilità che il gioco sarà multi language!:)

Io ti amo!! :inchino::inchino::inchino::D:lol::lol::lol:
Grazie mille, lo ordino subito prima che tolgano quello sconto del 22% :ok:

Riguardo alla risoluzione console, invece...
:skept:...:asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: AHAHAHAHAHAHAHHAHA

Sergio :)

se lo ordini dall'uk credo che almeno una settimana buona devi aspettare... io non credo di riuscire a stare una settimana a rosicare e attendere affannosamente :lol::lol:

comunque multiplayer o sono drogati, o hanno problemi amministrativi.. :boh:

Il signore è il nuovo Capitan Ovvio.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
"Beh, con 2 GTX580 in Sli dovreste stare tranquilli"
:skept::skept::skept:...E grazie al c***o :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma un conto è che con 2 580 andiamo bene perchè giriamo a 120fps con tutto al max e filtri a manetta, un conto è che andiamo bene a 60fps, cosa che significherebbe essere costretti ad abbassare i dettagli con ogni VGA singola ora disponibile :doh:
Spero tanto che una 480, una 580/570 o una HD6970 basti per avere 50fps almeno in multi, magari non con tutti i filtri al max, ma con i dettagli al max sì... :rolleyes:
Vedremo nella beta, se faranno la saggia scelta di sbloccare tutta la garfica almeno sarà utile come bench e per sapere in anticipo cosa sarà necessario upgradare :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
"Beh, con 2 GTX580 in Sli dovreste stare tranquilli"
:skept::skept::skept:...E grazie al c***o :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma un conto è che con 2 580 andiamo bene perchè giriamo a 120fps con tutto al max e filtri a manetta, un conto è che andiamo bene a 60fps, cosa che significherebbe essere costretti ad abbassare i dettagli con ogni VGA singola ora disponibile :doh:
Spero tanto che una 480, una 580/570 o una HD6970 basti per avere 50fps almeno in multi, magari non con tutti i filtri al max, ma con i dettagli al max sì... :rolleyes:
Vedremo nella beta, se faranno la saggia scelta di sbloccare tutta la garfica almeno sarà utile come bench e per sapere in anticipo cosa sarà necessario upgradare :)

Ho appena visto il video di un utente russo con un notebook "medio" (per intenderci, i5 e GT540M) che andava liscio come l'olio con dettagli HIGH!Secondo me si sta esagerando...non credo che abbiano fatto un gioco con caratteristiche tali che solo i pc top possano reggere, altrimenti a chi lo vendono il prodotto?

Di certo non si può guardare all'alpha che a giudicare dal video è quella che sta girando perchè tra i tre settaggi dell'alpha (basso-medio-alto) cambiavano solo un pò le ombre e il fogliame. Io dico che finchè non esce la beta dovete mettervi il ghiaccio nelle mutande :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro