UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
riguardo il prezzo,basta aspettare natale e dovrebbero calarlo...bc2 a marzo 45 a maggio lo potevi scaricare legalmente a 19.99 :oogle:
seriamente comprare da gamestop è da coglioni perchè sono i cugini di case come la infinity che un mw2 te lo fanno pagare prezzo pieno(e cod 4 anche 30 bombe)
inoltre spero che i dlc non siano tutti a pagamento

Mi sa che state delirando. Voi non avete idea di cosa sia l'estremo. Quando Crytek uscì per la prima volta con Crysis (lo ha detto anche Bubu) non c'era sistema in grado di farlo andare fluido e non per problemi di ottimizzazione, Crysis era PC only. Solo ora si vedono VGA in grado di non scendere sotto i 40fps (es. HD6950) e sono soluzioni di fascia alta.
BF3 comunque per essere giocato al massimo richiederà soluzioni di punta, ma questo non può essere che un bene, vuol dire che stiamo alle porte di un salto generazionale.

La 6950 non ci arriva neanche a 40fps con le DX11 attivate.

Poi, grazie a stocasso che c'è l'abissale differenza dal primo al due, e se per questo Crysis 1 resta con le mod, in parte più spettacolare del 2.

riguardo il prezzo,basta aspettare natale e dovrebbero calarlo...bc2 a marzo 45 a maggio lo potevi scaricare legalmente a 19.99 :oogle:
seriamente comprare da gamestop è da coglioni perchè sono i cugini di case come la infinity che un mw2 te lo fanno pagare prezzo pieno(e cod 4 anche 30 bombe)
inoltre spero che i dlc non siano tutti a pagamento
A parte gli scherzi BC2 se lo compravi con il Summer Camp Steam te lo tiravano letteralmente dietro a 9,99€ e addirittura 7€ se non mi sbaglio :asd:

Cmq a mio modestissimo parere non calerà di prezzo fino a primavera. A Natale avrà a far da traino l'uscita delle HD7000 e poi abbassare il prezzo durante il periodo natalizio sarebbe folle dato che in moltissimi aspetteranno l'inverno per farsi un bel regalo.

Guardate il Battlelog di BF3. Sarà possibile personalizzare le proprie armi in maniera spaventosa. Si spazierà dai diversi innesti, a tipi di canna più lunga o meno, impugnature ecc. ecc. :chupachup

Questo gioco mi entusiasma sempre di più. L'unica pecca che non riesco a togliermi dalla testa è il mancato supporto alle reti LAN, questa proprio è una cagata in stile EA.

Sìsì, abbiamo raggiunto un livello di discussione davvero basso :sisi:. Smettiamola con questi deliri.
Ma te almeno ce la fai a farlo girare a 10 fps a dettagli medi con la vga che ti ritrovi o l'hai cambiata apposta per Crysis? La 580 rientra pelo pelo con Crysis 2, è praticamente sufficiente.

Ma te almeno ce la fai a farlo girare a 10 fps a dettagli medi con la vga che ti ritrovi o l'hai cambiata apposta per Crysis? La 580 rientra pelo pelo con Crysis 2, è praticamente sufficiente.

io con la 570 mi gira assolutamente bene, e posso anche confermare la 470 con un mio amico (anche se nn è il massimo)... cmnq è OT! Basta!

Sì, ma basta che non si dica che sia la perfezzione di leggerezza. Crysis 1 era più pesante dal semplice fatto che non ha il supporto di un quad core. Voglio vedere a giocare a Crysis 2 con un dual core, non c'è storia, si cala di fps ancora, con le DX11 ancora, a dettagli ultra...ancora, fino a quando ti ritrovi con una manciata di fps davvero misera.

Si ma raga un conto è fare 5 o 6 post su un uragano che va a NY un altro è spammare la pesantezza/leggerezza di quello schifo per quanto bello graficamente di crysis 2. Fra un pò diventa OT la discussione di BF3 tanto che state rompendo i maroni con c2.

Crysis 2 NON ha le Dx 10.

Io non sono mai risucito a far girare un gioco non comprato su Steam o non legato a steam (tipo MW2 o Black Ops) in modo da avere steam utilizzabile in-game.
Ho provato con Crysis 2 ma nn va...

OK RAGAZZI, FINITELA, E' SUPER OOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTT

spero che il msg in miaiusc vi sia chiaro, trovatevi la discussione ufficiale di crysis o fatevene una vostra, ma qui si parla esclusivamente di BF3!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro