UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Già, sarebbe un bel passo avanti per la tecnologia dei videogame.

Per la velocità internet ormai molti hanno ADSL e fibra ottica, qualche modo si trova.

Già, sarebbe un bel passo avanti per la tecnologia dei videogame.

Per la velocità internet ormai molti hanno ADSL e fibra ottica, qualche modo si trova.

ma chissà perchè qui in italia abbiamo la connessione peggiora al mondo, addirittura anche dove ci sono città circondate da deserti hanno connessioni in download pari a 25Mbps e in upload a 10Mps... il nostro lusso o è la fibra ottica da 1M fisso in up e down o le merdosissime offerte dei provide con 7/8/10Mbps in down e 356Kibps in up :cav::doh:

ragazzi io e il mio clan stiamo per comprare un server ranked di Battlefield 3 col nostro budget (limitato alle persone che donano). Dal momento che i server unranked si presenteranno in futuro e non ora, l'unica azienda che ha allacciato i primi contatti con la DICE per espandere i server in ogni località del mondo è stata la multiplaygameservers.com. Infatti fanno questa offerta speciale del 50% di sconto se lo preordini ora, circa 1,11€ a persona e non 2,22€... cosa veramente allettante dal momento che si tratta di un gioco SUPER richiesto e desiderato. Infatti come upcoming era il meglio che potessero fare nel marketing, ricordo che prima che uscisse bad company 2, i server andavano dai 1.30€ a persona ai 2,50€...
Comunque eccovi il link: Battlefield 3 Game Server Rental | Buy bf3 Server Hosting - Multiplay Gameservers

Mi dispiace e mi pare strano che non sia stato gameservers.com a realizzare i primi prezzi e le prime liste, eccetto una locandina nel loro sito e una pagina con le località da dove è possibile comprarli!

Dal momento che alcuni sono interessati già a venire nel mio clan e spero anche altri, perchè non cerchiamo di unire più donazioni possibili per far un bel server ranked.

Cmq ahimè avrei preferito il server unranked, ma si dice che verranno rilasciati a breve e MikaelKalms, sviluppatore della DICE in questa pagina spiega tutte le differenze di questi due server e come saranno gestiti: A first look at BF3 PC game servers - Electronic Arts UK Community

io dico che invece a crysis 2 gli fa una testa come una vasca da bagno:sisi:

ma nn c'entra avere un gioco così strafigo nella grafica, ma c'entra un gioco bilanciato e più che possibile reale, se mi curi tutti i dettagli, anche le sfumature delle ali di un moscerino... e allora no... *****... non è che siamo nel 2050, questo tipo di hardware non ce lo potremo ancora permettere.... ati e nvidia fanno a fatica a mantenere un buon clock con un buon flusso di volt... se i giochi per pc continuano di qst passo, le prossime schede video le pagheremo 800/1000€ l'una, porca vacca... non sarà più una scheda... ma un pezzo secondario... una scatola di metallo che starà fuori dal case e la gente dirà ma che ***** è qll, è la scheda video con un covertitore di flusso di corrente pari a qll usato per le batterie di una macchina =D!

Invece io spero continui di questo passo, così i programmatori quando la gente non comprerà più perchè non vuole spendere 1000€ ogni anno

ma nn c'entra avere un gioco così strafigo nella grafica, ma c'entra un gioco bilanciato e più che possibile reale, se mi curi tutti i dettagli, anche le sfumature delle ali di un moscerino... e allora no... *****... non è che siamo nel 2050, questo tipo di hardware non ce lo potremo ancora permettere.... ati e nvidia fanno a fatica a mantenere un buon clock con un buon flusso di volt... se i giochi per pc continuano di qst passo, le prossime schede video le pagheremo 800/1000€ l'una, porca vacca... non sarà più una scheda... ma un pezzo secondario... una scatola di metallo che starà fuori dal case e la gente dirà ma che ***** è qll, è la scheda video con un covertitore di flusso di corrente pari a qll usato per le batterie di una macchina =D!

Quoto, non possono creare videogiochi così estremi, e per me Crysis 2 resta il top del top per ora, realmente superabile solamente con la prossima generazione di videogiochi, quindi ne riparleremo verso il 2015 inoltrato, prima di quell'anno ho seri dubbi. Ci vorranno motori grafici nuovi, e chiaramente nuovi sistemi hardware, ma deveno abbassare i prezzi, non si possono superare i 500 euro di scheda video, che già 500 sono davvero tantissimi. I programmatori devono darsi un freno, e capire che i loro PC non sono come quelli presenti sul normale mercato! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro