UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Azz, pensavo che le avesse le DX 10...

Comunque proverò con Battlefield 3 a metterlo su Steam. Sennò uso il client Origin. Se lo prendo retail poi posso attivarlo su Origin?

si puoi... ma a sto punto prenditi la chiavi da cdkeyhous.com paghi molto meno... e ce l'hai subito se ti stai facendo tanti problemi...

tutti i giochi possono essere attivati su steam (anche se ora nn lo userò più)... basta inserire il seriale originale del gioco quando si sceglie AGGIUNGI GIOCO DI STEAM, lui verificherà delle cartelle programmate nel suo sistema, comprese qll di origin... anche se preferisco usare origin che steam dal momento!

Veramente la key del gioco non te la aggiunge a steam se il gioco non l'hai comprato su steam o non va pappaeccicia con steam però puoi fare aggiungi gioco non di steam e gli vai a pigliare l'exe del gioco nella cartella dove l'hai installato, poi mi raccomando fai partire il gioco da steam se no non ti da la chat e infine spero veramente sia così la modifica delle armi in bf3.

Veramente la key del gioco non te la aggiunge a steam se il gioco non l'hai comprato su steam o non va pappaeccicia con steam però puoi fare aggiungi gioco non di steam e gli vai a pigliare l'exe del gioco nella cartella dove l'hai installato, poi mi raccomando fai partire il gioco da steam se no non ti da la chat e infine spero veramente sia così la modifica delle armi in bf3.

Guarda che io stesso l'ho testao con Dead Space 2 e ha funzionato l'attivazione su steam e così anche su Origin, te prova con un gioco originale che è presente nel database dei giochi di steam... inserisci il seriale perchè funziona assolutamente, non è il database di steam a controllare le singole key ma sono i database delle singole case produttrici a verificare l'autenticità della chiave... credimi che è così!

Ragazzi, scusate la domanda scontata ma secondo voi con la mia configurazione dovrei riuscire a giocare in full HD a questo simpatico BF3 (già prenotato tra l'altro)? La CPU è ancora a frequenze standard ma in caso di necessità ho appena cambiato il dissi quindi potrei anche andare un po' su di frequenza... :D

Ragazzi, scusate la domanda scontata ma secondo voi con la mia configurazione dovrei riuscire a giocare in full HD a questo simpatico BF3 (già prenotato tra l'altro)? La CPU è ancora a frequenze standard ma in caso di necessità ho appena cambiato il dissi quindi potrei anche andare un po' su di frequenza... :D

ancora si sa meno di zero su come gira e su cosa abbia girato perciò è come chiedere se dio esiste.
Alcuni dicono sia pesantissimo, quanto non si sà.

battlefield BC2 già sfrutta appieno quella cpu, anzi con le ultime mappe giganti è anche limited, con battlefield 3 tralasciando lo sli con quella cpu non so se fa i 60 fissi, o li fa alla grande o non li fa per niente, a parte il fatto che sei ampiamente cpu limited, uno sli di 465 e una cpu vecchia e per giunta a default.

battlefield BC2 già sfrutta appieno quella cpu, anzi con le ultime mappe giganti è anche limited, con battlefield 3 tralasciando lo sli con quella cpu non so se fa i 60 fissi, o li fa alla grande o non li fa per niente, a parte il fatto che sei ampiamente cpu limited, uno sli di 465 e una cpu vecchia e per giunta a default.

Io sapevo che il 760 è una delle migliori cpu x giocare... considerando poi un possibile overclock non capisco il "cpu limited"... addirittura ampiamente

Con questa CPU non sei di certo CPU limited, a patto di overclockarla un po' (se usi schede potenti come la GTX580 o uno SLI/CrossFire.

Non è affatto una CPU vecchia. Oggi i quad core intel con socket 775 sono ancora ottimi per il game. Questa CPU è davvero ottima per giocare (naturalmente con overclock).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro