Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Oggi come oggi per videogiocare basta ancora un triple-core, che va un pò meno di un quad. Consigliatissimo ancora l'i5, l'i7 è "esagerato". :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi come oggi per videogiocare basta ancora un triple-core, che va un pò meno di un quad. Consigliatissimo ancora l'i5, l'i7 è "esagerato". :rolleyes:
Oltre ad essere costantemente OT, certe volte spari certe eresie che mi fai paura :asd:Secondo me Intel ha prezzi troppo alti, ho sempre usato AMD che nei giochi va molto meglio di Intel. Aspetterò Bulldozer e mi farò un PC/Bestia.
Secondo me Intel ha prezzi troppo alti, ho sempre usato AMD che nei giochi va molto meglio di Intel. Aspetterò Bulldozer e mi farò un PC/Bestia.
Sei proprio un tesoro Bubu xDQuesta è proprio una cazzata - YouTube :sisi:
@otto se vai qualche pagina indietro ho postato delle immagini con l'elenco di tutte le armi e mezzi :ok:
Visto che mi sento buono ti metto il link :asd:
Battlefield 3 - discussione ufficiale
Gioco del decennio. Dal momento che avrà così tante armi, veicoli e personalizzazioni dal momento in cui uscirà tutti si aspetteranno le stesse cose per non dire di più da qualsiasi FPS.cmq penso che prenderò bf3 al posto di mw3..secondo me sarà il gioco dell'anno..