Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che state delirando. Voi non avete idea di cosa sia l'estremo. Quando Crytek uscì per la prima volta con Crysis (lo ha detto anche Bubu) non c'era sistema in grado di farlo andare fluido e non per problemi di ottimizzazione, Crysis era PC only. Solo ora si vedono VGA in grado di non scendere sotto i 40fps (es. HD6950) e sono soluzioni di fascia alta.
BF3 comunque per essere giocato al massimo richiederà soluzioni di punta, ma questo non può essere che un bene, vuol dire che stiamo alle porte di un salto generazionale.
A parte gli scherzi BC2 se lo compravi con il Summer Camp Steam te lo tiravano letteralmente dietro a 9,99€ e addirittura 7€ se non mi sbaglio :asd:riguardo il prezzo,basta aspettare natale e dovrebbero calarlo...bc2 a marzo 45 a maggio lo potevi scaricare legalmente a 19.99 :oogle:
seriamente comprare da gamestop è da coglioni perchè sono i cugini di case come la infinity che un mw2 te lo fanno pagare prezzo pieno(e cod 4 anche 30 bombe)
inoltre spero che i dlc non siano tutti a pagamento
Ma te almeno ce la fai a farlo girare a 10 fps a dettagli medi con la vga che ti ritrovi o l'hai cambiata apposta per Crysis? La 580 rientra pelo pelo con Crysis 2, è praticamente sufficiente.Sìsì, abbiamo raggiunto un livello di discussione davvero basso :sisi:. Smettiamola con questi deliri.
Ma te almeno ce la fai a farlo girare a 10 fps a dettagli medi con la vga che ti ritrovi o l'hai cambiata apposta per Crysis? La 580 rientra pelo pelo con Crysis 2, è praticamente sufficiente.
Io gioco a Ultra in Dx 10