UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ogni vero PCista deve avere questo gioco, almeno per esprimere gratitudine verso chi lo ha sviluppato. :sisi:

Io penso proprio che appena posso lo vado a prenotare, così poi a dicembre intanto, visto che lo prenderò, avrò già l'edizione limitata con i contenuti in-game bonus, tanto costa come l'edizione standard :D
Altra cosa: io con MoH Tier 1 Edition ho l'accesso alla closed beta: avevano detto di averla tolta: non la fanno più (e sarebbe molto scorretto per tutti quelli che hanno preso come me MoH in edizione limitata) o l'hanno solo posticipata?
E il supporto alle DX10, oltre che alle DX11, c'è? Ci potrà giocare chi ha una VGA DX10 o il frostbite 2.0 su PC sarà comaptibile solo con le DX11?

Grazie mille :)

Ma :skept: è spettacolare!!! :shock: mio dio 64 giocatori :nunu: essendo un grande fan di battlefield (vecchio stampo) potrete immaginare quanto ami questo gioco :love:
Ragazzi sento sempre parlare di vecchia e nuova tipologia di battlfield, io gioco a battlefield bad company 2 ma ho la curiosità: qual è questa differenza tra i "nuovi" e i "vecchi"? :)

Io penso proprio che appena posso lo vado a prenotare, così poi a dicembre intanto, visto che lo prenderò, avrò già l'edizione limitata con i contenuti in-game bonus, tanto costa come l'edizione standard :D
Altra cosa: io con MoH Tier 1 Edition ho l'accesso alla closed beta: avevano detto di averla tolta: non la fanno più (e sarebbe molto scorretto per tutti quelli che hanno preso come me MoH in edizione limitata) o l'hanno solo posticipata?
E il supporto alle DX10, oltre che alle DX11, c'è? Ci potrà giocare chi ha una VGA DX10 o il frostbite 2.0 su PC sarà comaptibile solo con le DX11?

Grazie mille :)

Ho letto più volte che saranno supportate DX10 e DX 11 speriamo bene...
Inoltre ricordo che Windows XP non è supportato e che è raccomandato un sistema a 64 bit.
;)

Io spero veramente che sarà un mattone, con DX11 a manetta, tessellation ovunque, riflessioni, filtri ovunque...
Sto veramente rosicando: ho venduto la 9800GTX+ e ho preso la 480, poi due mesi fa ho preso il Vertex II e il dissi per la 480, l'ho occata, e non ho ancora trovato un gioco che con tutto al max, filtri attivi, in FullHD, mi faccia meno di 60 fps :doh:
Mi sembra di aver sprecato soldi, il mio amico a cui ho venduto la 9800GTX+ gioca a 1400*900 con tutti i giochi al max, anche a Crysis, Crysis 2 ecc...
Possibile che c'è gente che spende 500 euro di VGA e anche di più e poi non abbia giochi seri che le sfruttino? :doh::cav:

A questo punto ripongo le mie speranze nella patch DX11 per Crysis 2, in DiRT 3, in Batman AC e in BF3, speriamo bene :rolleyes:

Comunque, riguardando i video... ok, la palette cromatica è incredibile, è proprio fatta bene, però come dettaglio poligonale mi sembra inferiore a Crysis 2... e considerando che C2 è in DX9 e che invece i video di BF3 sono già in DX11... questo mi fa ben sperare per la patch DX11 di C2 :)

Comunque, visto che il multi di C2 fa pena, spero che almeno con BF3 potrò passare delle belle giornate online come ho fatto con MoH, non c'è nulla da fare, a livello di gameplay online i ragazzi di DICE sono proprio dei grandi :sisi::chupachup

Sergio :)

P.S.
Ma solo a me sta venendo la tentazione di mettere la sigla finale dei trailer, quel boato/ronzio quando viene scritto "Battlefield 3", come suoneria del cellulare? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ragazzi sento sempre parlare di vecchia e nuova tipologia di battlfield, io gioco a battlefield bad company 2 ma ho la curiosità: qual è questa differenza tra i "nuovi" e i "vecchi"? :)

Ti rispongo con piacere :) Allora, Bad Company 2 praticamente NON è un battlefield :nunu: è mooolto consolizzato (anche se è un ottimo titolo). Allora, nei classici Battlefield (con la B maiuscola :asd:) - e per questi intendo Battlefield 2 e Battlefield 2142 - c'erano alcuni aspetti caratteristici, cioè:

• partite a 64 giocatori (come sul prossimo Battlefield 3)
  • sistema di squadre da 6 persone l'una
  • capitano (di tutte e 6 le squadre) che impartisce ordini a tutto il team
  • comandi vocali a scelta (premendo Q e scorrendo - x es. "attaccate squadra!" oppure "avvistata della fanteria nemica!" ecc ecc..)
  • sistema di sblocchi continuo (fino all'ultimo livello, in ordine gerarchico)
Questo è Battlefield vero e proprio!!! Un divertimento assoluto! Stare in una squadra con degli ordini PRECISI è favoloso :inchino: Naturalmente il gameplay non è noioso, è un FPS in tutto e per tutto.

Io personalmente ho provato Battlefield 2 e giocato fino ad oggi Battlefield 2142... beh, che dire.. soprattutto 2142... SPETTACOLARI nel vero senso della parola

Ed a mezzanotte è già qui. lol

YouTube - Battlefield 3 - Full Length "Fault Line" Gameplay Trailer

Davvero bellissimo. :chupachup

E' il video completo di tutto ciò che ci avevano fatto vedere fino ad oggi :sisi: Molto bello! :sisi: Però avrei qualche osservazione da fare.. le texture sono ottime, certo, ma non mi sembra siano nemmeno da far gridare al miracolo.. stoppate a 05:21 e guardate il muro a destra. Questo credo sarà comunque il migliore FPS del 2011, del 2010 e di qualche altro annetto :asd:

Voglio dire, non fate come con Crysis 2 che promettevano tanto, ci si aspettava tanto e poi quando è uscito si è rimasti di cacca :sisi:

Io aspetterei di vedere una buona sessione multiplayer per fare un pre-order. :sisi: Voglio vedere se ci saranno i caccia (nel multi) e se le mappe saranno degne di nota.. :D (sono fiducioso comunque! con BC2, nonostante fosse consolizzato non poco, sono riusciti a fare un grande lavoro!)

Bhè se vai al minuto 6:06 noti che quello di spalle al container ha le dita concatenate col mitragliatore che imbraccia
ma sarà mio perchè spessatamente sono un malato di fps

domandona... ma i pezzi distrutti spariscono come bc2 oppure rimangono?...

minuto 6:06 quando si rompe il bordo della muretta. E' come in BC2, spariscono :sisi:

Ribadisco che ci andrei con le pinze prima di gridare al miracolo :sisi: E' un titolo di sicuro enorme spessore, ma c'è ancora tanto da vedere prima di giudicare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro