Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi sento sempre parlare di vecchia e nuova tipologia di battlfield, io gioco a battlefield bad company 2 ma ho la curiosità: qual è questa differenza tra i "nuovi" e i "vecchi"? :)Ma :skept: è spettacolare!!! :shock: mio dio 64 giocatori :nunu: essendo un grande fan di battlefield (vecchio stampo) potrete immaginare quanto ami questo gioco :love:
Io penso proprio che appena posso lo vado a prenotare, così poi a dicembre intanto, visto che lo prenderò, avrò già l'edizione limitata con i contenuti in-game bonus, tanto costa come l'edizione standard :D
Altra cosa: io con MoH Tier 1 Edition ho l'accesso alla closed beta: avevano detto di averla tolta: non la fanno più (e sarebbe molto scorretto per tutti quelli che hanno preso come me MoH in edizione limitata) o l'hanno solo posticipata?
E il supporto alle DX10, oltre che alle DX11, c'è? Ci potrà giocare chi ha una VGA DX10 o il frostbite 2.0 su PC sarà comaptibile solo con le DX11?
Grazie mille :)
Ragazzi sento sempre parlare di vecchia e nuova tipologia di battlfield, io gioco a battlefield bad company 2 ma ho la curiosità: qual è questa differenza tra i "nuovi" e i "vecchi"? :)
L'avete visto l'ultimo???
YouTube - Battlefield 3 - My Life Trailer (Actual Game Footage) [HD]
:love:
:inchino:
Ed a mezzanotte è già qui. lolRicordo che domani sarà pubblicato un filmato di ben 12 minuti! :ok:
Ed a mezzanotte è già qui. lol
YouTube - Battlefield 3 - Full Length "Fault Line" Gameplay Trailer
Davvero bellissimo. :chupachup
Ed a mezzanotte è già qui. lol
YouTube - Battlefield 3 - Full Length "Fault Line" Gameplay Trailer
Davvero bellissimo. :chupachup
domandona... ma i pezzi distrutti spariscono come bc2 oppure rimangono?...