UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Avete già visto il nuovo video?
YouTube - Battlefield 3 - Fault Line Episode 3: Get That Wire Cut (HD 720p)

che ne pensate? Dai che quest'anno COD sarà declassato!

PS: Per fortuna che quelli della DICE si stanno "sbattendo" per noi poveri PCisti dimenticati da tutti, qualcuno sa nulla riguardo i dati di vendita di BBC2 su PC? Per caso ha venduto più che console, che gli sviluppatori stavolta prediligono la piattaforma pc?

Devastante il video.
Ora non ci resta che attendere il 17 aprile. Hanno annunciato un video di 12 minuti :D

Penso che il prossimo inverno cambierò la HD5770 con una nuova vga a 28 nanometri :sisi: HD7850? :lol: potrebbe essere :sisi:

pure io attendo i 28nm ormai il mio pc cerca di stringere i denti fino a quando non lo aggiornerò :asd: volevo farlo per crysis 2 ma non ne valeva la pena... :rolleyes:

Secondo voi sarà una delusione come crysis 2 o sarà il gioco directx11 che stiamo tutti aspettando da tempo?

Battlefield 3 sarà in dx11 e soprattutto a 64 giocatori :sisi: è già adesso stupendo solo per questi 2 fattori..

oddio, anche Crysis 2 sarebbe dovuto essere dx11 poi non lo è stato.. però dai, il frostbite 1.5 era dx11, il 2 deve esserlo altrettanto :sisi:

E stavolta fanculo alle console! Questo gioco è nato principalmente per PC e non per le console come Crysis 2!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro