UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Visti i soldi che spendiamo per questi Gaming Computer , dovremmo essere noi quelli privilegiati che possono giocare a titoli esclusivi creati solo e appositamente per Computer ........non quelli che spendono 400 Euro per una Console con 2 Joystick e 25 videogiochi inclusi o.O

Possibile che sia tutto ingiusto ??? Mmahhh ..
Non c'è niente di ingiusto, purtroppo le software house seguono solo una cosa: il mercato.
Se i giochi su console hanno più mercato di quelli per pc non bisogna lamentarsi se non sfruttano quest'ultimo.
Più che altro mi arrabbierei con Microsoft che in questi anni non sta facendo niente per risollevare il pc gaming, questo si che è ingiusto. :doh:

Già, sono d'accordo.Confido molto in Battlefield 3, riporto sempre le news riguardanti questo gioco sul sito del mio clan, ma dopo la mazzata di Crysis 2 oramai l'hype è sceso sotto i minimi storici. :mad:

Secondo me spendere tanti soldi su un pc gaming o lo si fa per passione e sfizio personale, o è una stupidaggine :sisi: Io gioco sul mio che pagai 700€ a giugno dell'anno scorso, ho una HD5770 e un nuovo monitor 22" 1680x1050 e vado da Dio, non gioco al massimo a tutto come dicono i *********** che possiedono suddetta scheda, ma su medio-alto sicuramente e con framerates ottimi... Senza contare che i giochi per pc costano 20€ in meno l'uno :sisi:

ci tenevo solo a precisare, tranquilli :D

Alla fine chi si prende un PC adatto al gaming fa un investimento vero e proprio, ok che inizialmente si spendono tanti soldi. Ma dopo un anno di che sono usciti diversi giochi a parità di disponibilità liquide chi avrà più giochi? Un consolaro o un PCista? Contando che noi abbiamo Steam! :asd: :P
L'unica cosa che mi fa davvero inca...re è che gli sviluippatori dedicano giusto una mezz'oretta (neanche) per ottimizzare i giochi per pc; e che poi per eguagliare i 30 fps che si fanno su console, spesso e volentieri non basti nemmeno una scheda video di fascia media.
...

Comunque raga ora perdonatemi se vado leggermente OT:
Avete sentito che il prossimo NFS (Need For Speed: The Run) adotterà il Frostbite 2.0?
Se prendiamo per esempio l'ottimo EGO engine di codemasters (nato per i giochi racing) e vediamo la sua implementazione nell' fps Operation Flashpoint, si nota purtroppo che la grafica fa piuttosto pena (diversamente da quanto avviene nei giochi racing che utilizzano lo sesso engine).
Quindi in questo caso la mia domanda è: un engine nato per gli sparatutto, come il frostbite 2.0, come potrà comportarsi in un gioco di tutt'altro genere come quelli di guida?

Alla fine chi si prende un PC adatto al gaming fa un investimento vero e proprio, ok che inizialmente si spendono tanti soldi. Ma dopo un anno di che sono usciti diversi giochi a parità di disponibilità liquide chi avrà più giochi? Un consolaro o un PCista? Contando che noi abbiamo Steam! :asd: :P
L'unica cosa che mi fa davvero inca...re è che gli sviluippatori dedicano giusto una mezz'oretta (neanche) per ottimizzare i giochi per pc; e che poi per eguagliare i 30 fps che si fanno su console, spesso e volentieri non basti nemmeno una scheda video di fascia media.
...

Comunque raga ora perdonatemi se vado leggermente OT:
Avete sentito che il prossimo NFS (Need For Speed: The Run) adotterà il Frostbite 2.0?
Se prendiamo per esempio l'ottimo EGO engine di codemasters (nato per i giochi racing) e vediamo la sua implementazione nell' fps Operation Flashpoint, si nota purtroppo che la grafica fa piuttosto pena (diversamente da quanto avviene nei giochi racing che utilizzano lo sesso engine).
Quindi in questo caso la mia domanda è: un engine nato per gli sparatutto, come il frostbite 2.0, come potrà comportarsi in un gioco di tutt'altro genere come quelli di guida?

Quoto sul fatto otimizzazione, purtroppo è l'unica pecca che affligge i giochi PC ... (vedi casi come Metro 2033, un gioco a mio avviso, stupendo, ma che far girare al massimo è impresa troppo ardua).

Continuo OT:
Il frostbite 2.0 è sicuramente un engine mostruoso, ma a quel che ho visto sul prossimo NFS verrà usato per simulare le varie distruzioni ecc.. ecc... che saranno fatte molto "cinematograficamente" (non mi viene il termine... scriptate?).. non credo sarà sfruttato come su BF3 dove tu hai la facoltà di rompere muri ecc ecc :boh: cioè credo sarà castrato :sisi:

Comunque O-OT:
NFS the run sarà l'ennesimo giochino "una botta e via" come fu Hot Pursuit :( Perchè diamine non fanno Underground 3 e Most Wanted 2? (farebbero soldi A PALATE)? Ma la ascoltano la community quelli di NFS o si limitano ad andare al cinema? è anni che chiediamo quei sequel :doh:

Quoto sul fatto otimizzazione, purtroppo è l'unica pecca che affligge i giochi PC ... (vedi casi come Metro 2033, un gioco a mio avviso, stupendo, ma che far girare al massimo è impresa troppo ardua).

Continuo OT:
Il frostbite 2.0 è sicuramente un engine mostruoso, ma a quel che ho visto sul prossimo NFS verrà usato per simulare le varie distruzioni ecc.. ecc... che saranno fatte molto "cinematograficamente" (non mi viene il termine... scriptate?).. non credo sarà sfruttato come su BF3 dove tu hai la facoltà di rompere muri ecc ecc :boh: cioè credo sarà castrato :sisi:

Comunque O-OT:
NFS the run sarà l'ennesimo giochino "una botta e via" come fu Hot Pursuit :( Perchè diamine non fanno Underground 3 e Most Wanted 2? (farebbero soldi A PALATE)? Ma la ascoltano la community quelli di NFS o si limitano ad andare al cinema? è anni che chiediamo quei sequel :doh:

Dimentichi GTA IV, anche quello non scherza come ottimizzazione :sisi::cav:

[OT]
riguardo l'applicazione del frostbite 2.0 su nfs, sono curioso di vedere il risultato finale, inoltre ho letto che quelli della dice hanno collaborato con criterion per fare hot pursuit, quindi magari sta volta migliorano quello che hanno già fatto. Speriamo che sia l'Underground 3 che tutti aspettiamo.
[/OT]

Dimentichi GTA IV, anche quello non scherza come ottimizzazione :sisi::cav:

[OT]
riguardo l'applicazione del frostbite 2.0 su nfs, sono curioso di vedere il risultato finale, inoltre ho letto che quelli della dice hanno collaborato con criterion per fare hot pursuit, quindi magari sta volta migliorano quello che hanno già fatto. Speriamo che sia l'Underground 3 che tutti aspettiamo.
[/OT]

Certo, anche GTA IV... alle volte capita con i giochi PC-only, vedi Crysis :sisi:

[OT]
Non credo sarà Underground 3, proprio per niente :( sarà stile cinematografico come Hot Pursuit.. ci scommetterei :sisi: e a me ciò non va giù :nunu: è anni che la community aspetta, le ipotesi sono 3:
1. sono scemi
2. sono ciechi
3. non guardano proprio la community
[/OT]

[IT]

Comunque io per Battlefield 3 vorrei tanto vedere un video di multiplayer!!! :inchino: :inchino:

sono gia usciti 2 screenshot del primo dlc di bf3 che esce lo stesso giorno del gioco... non so a voi,ma a me ste cose fanno inca**are... non è possibile fare prima il dlc di rilasciare il gioco... specialmente mesi prima.....

sono gia usciti 2 screenshot del primo dlc di bf3 che esce lo stesso giorno del gioco... non so a voi,ma a me ste cose fanno inca**are... non è possibile fare prima il dlc di rilasciare il gioco... specialmente mesi prima.....

si ma infatti non è propriamente un dlc.. è più una limited edition.. non capisco perchè lo chiamino dlc :boh:

Beh contando che la Limited per PC costa 49,90 € IVA incl. non è per niente una ladrata.
Alla fine tutti coloro che vorranno questa espansione si prenderanno la limited chi ne vorra fare a meno, o perchè non gli interessa, o perchè è semplicemente tirchio, si prendere la versione standard.

:ok:

che costa uguale XD
E secondo me confondete limited con collector's edition. Perchè voglio dire è giusto che nella limited ci sia "solo un dlc" ma sia venduta allo stesso prezzo, in fondo è limitata mentre la collection in genere, almeno nei digital download, c'è all'infinito costa di + ma ha un macello di roba in +. IMHO giusto per chiarire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro