Ragazzi, è quello che dico anch'io, la grafica è così, in ordine:
C2 SP DX9 > BF3 DX11> C2 MP DX9
Con le DX11 la differenza fra C2 SP e BF3 sarà ancora più evidente, mentre però secondo me nel MP rimarrà comunque inferiore a quella di BF3 :sisi:
Anch'io la penso come voi per i colori, ma dipende da due fattori:
1) C2 è ambientato a new york in pieno giorno, c'è il sole, i colori devono essere più accesi, mentre con un gioco ambientato in afghanistan, con la nebbia, la polvere, in un paese desertico... è ovvio che la palette cromatica è più tendente al marrone/beige :sisi:
2) Comunque, primo, per ora C2 in SP si è visto solo in DX9, e secondo me con i dettagli al max cambierà molto, per dirti, già solo gli shader, se guardi Crysis con shader su alto e su molto alto, i colori sembrano molto più realistici e meno saturi e sparati: la stessa cosa potrebbe succedere anche qui con C2.
E comunque, anche se questo non dovesse soddisfare del tutto, anche se non credo, se calcoli anche che oltre agli shader saranno migliorati anche tutti i dettagli e sarà implementata la tessellation, basterà una piccola mod con un flowgraph per alterare un po' il color grading: le texture rimangono sempre le stesse, è solo un filtro che "cambia l'atmosfera" e da colori accesi fa passare tutta la scena a toni più scusi, meno luminosi e più plausibili :)
Ma la beta di BF3 l'hanno rimandata, quando esce?
Non possono annullarla: io ho preso MoH in Tier 1 e c'era scritto sopra, in America conoscendoli potrebbero fare una class action per questo :lol:lol:lol:
Sergio :)