UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Video n.2 per BF3 !!!

qua:

che roba :love:

quando si mette prono, quando si alza, quando spara e il frostbite 2 sul palazzo... :love:

Oh mio Dio!!!! :skept:
:inchino:

gameplay mozzafiato, animazioni convincenti, è degno di un film d'azione. Sicuramente visto che manca un bel po' c'è del margine di miglioramento.

stanno facendo un ottimo lavoro sarà sicuramente uno dei migliori (se non il migliore) fps dell'anno! :sisi:

altra cosa: ok che C2 rispetto al primo ha livelli più piccoli e guidati, ma da questi 2 video, almeno in questi punti, mi sembra veramente trooopo scriptato...
Speriamo ci siano parti più ampie, perchè se fosse così, come il SP di MoH, sarebbe molto coinvolgente ed emozionante la prima volta, ma avrebbe 0 rigiocabilità :sisi:

Comunque promette veramente bene :)

Sergio :)

sinceramente non mi interessa molto se è rigiocabile l'sp dato che appena finito mi fionderò sul multi :asd:
io spero sia scriptato ma fatto bene... tipo mw e mw2 a me sono piaciuti tantissimo come storia e come coinvolgimento :sisi:

Ho appena visto il video, che dire, questo sicuro è mio al day one, sto anche godendo perchè potrò giocare alla closed beta visto che ho comprato MoH in edizione Tier 1 :D

Comunque, il video è proprio bello, la grafica sembra molto ben fatta, e sicuramente nel multi (per quanto riguarda per ora solo la grafica) sembra essere molto migliore di quella di C2 :sisi:

Al contrario, invece, nell'SP Crysis 2, anche nella Leaked in DX9, mi sembra avere un dettaglio superiore a questo :sisi:

Comunque, per il multi BF3 secondo me non avrà rivali :sisi::love::chupachup:inchino:

Altra cosa: ok che C2 rispetto al primo ha livelli più piccoli e guidati, ma da questi 2 video, almeno in questi punti, mi sembra veramente trooopo scriptato...
Speriamo ci siano parti più ampie, perchè se fosse così, come il SP di MoH, sarebbe molto coinvolgente ed emozionante la prima volta, ma avrebbe 0 rigiocabilità :sisi:

Comunque promette veramente bene :)

E' vero noto anche io che BF3 non ha quel dettaglio di C2, e lo stesso vale per BFBC2.. però cio nonostante la grafica di bf3 mi pare migliore (personalmente non uccidetemi :inchino:) di quella di c2 in demo multi. Dico questo perchè al di la del dettaglio, l'illuminazione mi sembra superiore, la resa generale dei cromi sui vestiti, sulle armi è così uniforme e i riflessi così "giusti" che trovo più gradevole questa a quella di c2 dx9.. certo dovrei vedere c2 in dx11 in SP la probabilmente ci sarà da ricredersi :sisi:

E' vero noto anche io che BF3 non ha quel dettaglio di C2, e lo stesso vale per BFBC2.. però cio nonostante la grafica di bf3 mi pare migliore (personalmente non uccidetemi :inchino:) di quella di c2 in demo multi. Dico questo perchè al di la del dettaglio, l'illuminazione mi sembra superiore, la resa generale dei cromi sui vestiti, sulle armi è così uniforme e i riflessi così "giusti" che trovo più gradevole questa a quella di c2 dx9.. certo dovrei vedere c2 in dx11 in SP la probabilmente ci sarà da ricredersi :sisi:

quoto, magari crysis 2 vince sugli effetti speciali, ed anche nell'illuminazione non è male, ma riguardo alla scelta dei colori crysis 2, secondo me, ha colori troppo saturi in alcuni frangenti, non dico che il gioco sia brutto ma ciò contribuisce a darmi la sensazione di solita "grafica da videogame", invece dai video di battlefield 3, nonostante ci siano meno dettagli poligonali, la scelta dei colori la trovo veramente azzeccata, poi si sposa benissimo con l'ambientazione, per non parlare delle ottime animazioni dei movimenti che rendono il tutto molto immersivo, la somma di tutti questi fattori (fin ora visti nei video) mi restituisce la sensazione che il giocatore impersonifichi un vero e proprio soldato, sembra talmente coinvolgente che quasi quasi mi viene da abbassare la testa ad ogni colpo avversario :asd:

Bellissmo il nuovo trailer, davvero spettacolare !! L'unico difetto che ho notato è quando il cecchino colpisce il muretto e saltano dei pezzi, questi non dovrebbero sparire quando toccano terra ma rimanere lì

Ragazzi, è quello che dico anch'io, la grafica è così, in ordine:

C2 SP DX9 > BF3 DX11> C2 MP DX9

Con le DX11 la differenza fra C2 SP e BF3 sarà ancora più evidente, mentre però secondo me nel MP rimarrà comunque inferiore a quella di BF3 :sisi:

Anch'io la penso come voi per i colori, ma dipende da due fattori:
1) C2 è ambientato a new york in pieno giorno, c'è il sole, i colori devono essere più accesi, mentre con un gioco ambientato in afghanistan, con la nebbia, la polvere, in un paese desertico... è ovvio che la palette cromatica è più tendente al marrone/beige :sisi:

2) Comunque, primo, per ora C2 in SP si è visto solo in DX9, e secondo me con i dettagli al max cambierà molto, per dirti, già solo gli shader, se guardi Crysis con shader su alto e su molto alto, i colori sembrano molto più realistici e meno saturi e sparati: la stessa cosa potrebbe succedere anche qui con C2.
E comunque, anche se questo non dovesse soddisfare del tutto, anche se non credo, se calcoli anche che oltre agli shader saranno migliorati anche tutti i dettagli e sarà implementata la tessellation, basterà una piccola mod con un flowgraph per alterare un po' il color grading: le texture rimangono sempre le stesse, è solo un filtro che "cambia l'atmosfera" e da colori accesi fa passare tutta la scena a toni più scusi, meno luminosi e più plausibili :)

Ma la beta di BF3 l'hanno rimandata, quando esce?
Non possono annullarla: io ho preso MoH in Tier 1 e c'era scritto sopra, in America conoscendoli potrebbero fare una class action per questo :lol:lol:lol:

Se ci soffermiamo a parlare sulla grafica è ovvio che il CryEngine3 di Crysis 2 ne esce da vincitore, però dopo aver visto gli ultimi video del motore grafico della Crytek, dove li i colori erano quelli giusti e quindi tutto era fotorealistico, più che altro non capisco perchè sul gioco non si ha avuto un'approccio simile, il lato software è ok, il lato hardware (anche si spera) ma ciò nonostante il gioco non sfrutta al massimo ciò che si ha a disposizione. :boh:
L'unica scusante la trovo sul fatto che il titolo della Crytek è ora mai un multipiattaforma e perciò non si ha potuto concentrare le energie sulla singola piattaforma pc. :muro:

Dal lato gameplay, sono indeciso, ma sono più propenso ad optare per Battlefield 3, si è visto molto poco ma le poche cose che sono state mostrate sono state convincenti, Crysis 2 invece lo voglio per il sp, mi incuriosisce molto l'intrigante storia, vorrey vedere se sono riusciti a migliorare un gioco che aveva l'unica debolezza nella storia. Ma il vantaggio di Crysis rispetto a Battlefield sta nel fatto che non è uno dei tanti fps militari, perciò dona un'esperienza non standard al genere fps.

@Sergio94: non capisco quando dici: "C2 è ambientato a new york in pieno giorno, c'è il sole, i colori devono essere più accesi"
Secondo il mio modestissimo modo di vedere le cose gli sviluppatori non dovrebbero scegliere i colori in base all'ambientazione e basta, nel senso che se fossi uno sviluppatore e dovessi fare un gioco ambientato in città io i colori li scelgo basandomi alla realtà. Non è importante la tonalità di per se ma il fatto che l'immagine finale sia equiparabile alla realtà (sennò posso avere anche il CryEngine5 ma se sbaglio tutti i colori, non vado da nessuna parte :asd:).

PS: Scusate per il poema ma Sergio94 mi ha contagiato :lol:

Se ci soffermiamo a parlare sulla grafica è ovvio che il CryEngine3 di Crysis 2 ne esce da vincitore, però dopo aver visto gli ultimi video del motore grafico della Crytek, dove li i colori erano quelli giusti e quindi tutto era fotorealistico, più che altro non capisco perchè sul gioco non si ha avuto un'approccio simile, il lato software è ok, il lato hardware (anche si spera) ma ciò nonostante il gioco non sfrutta al massimo ciò che si ha a disposizione. :boh:
L'unica scusante la trovo sul fatto che il titolo della Crytek è ora mai un multipiattaforma e perciò non si ha potuto concentrare le energie sulla singola piattaforma pc. :muro:

Dal lato gameplay, sono indeciso, ma sono più propenso ad optare per Battlefield 3, si è visto molto poco ma le poche cose che sono state mostrate sono state convincenti, Crysis 2 invece lo voglio per il sp, mi incuriosisce molto l'intrigante storia, vorrey vedere se sono riusciti a migliorare un gioco che aveva l'unica debolezza nella storia. Ma il vantaggio di Crysis rispetto a Battlefield sta nel fatto che non è uno dei tanti fps militari, perciò dona un'esperienza non standard al genere fps.

@Sergio94: non capisco quando dici: "C2 è ambientato a new york in pieno giorno, c'è il sole, i colori devono essere più accesi"
Secondo il mio modestissimo modo di vedere le cose gli sviluppatori non dovrebbero scegliere i colori in base all'ambientazione e basta, nel senso che se fossi uno sviluppatore e dovessi fare un gioco ambientato in città io i colori li scelgo basandomi alla realtà. Non è importante la tonalità di per se ma il fatto che l'immagine finale sia equiparabile alla realtà (sennò posso avere anche il CryEngine5 ma se sbaglio tutti i colori, non vado da nessuna parte :asd:).

Guarda che hai ragione, anche secondo me C2 ha dei colori troppo sparati, ma ripeto, prima di giudicare voglio degli screen con gli shader e tutti i dettagli al max, perchè come ho già detto, anche in Crysis, con shader su alti e su molto alto la palette cromatica diventava molto più realistica e meno sparata, quindi qui potrebbe succedere la stessa cosa ;)

PS: Scusate per il poema ma Sergio94 mi ha contagiato :lol:

Seeeeee, e questo ti sembra un poema? :P
Ne hai di strada da fare (e di tempo da perdere a scrivere) per arrivare al mio livello :lol::lol::lol::lol::lol:;):)

Ragazzi, è quello che dico anch'io, la grafica è così, in ordine:

C2 SP DX9 > BF3 DX11> C2 MP DX9

Con le DX11 la differenza fra C2 SP e BF3 sarà ancora più evidente, mentre però secondo me nel MP rimarrà comunque inferiore a quella di BF3 :sisi:

Anch'io la penso come voi per i colori, ma dipende da due fattori:
1) C2 è ambientato a new york in pieno giorno, c'è il sole, i colori devono essere più accesi, mentre con un gioco ambientato in afghanistan, con la nebbia, la polvere, in un paese desertico... è ovvio che la palette cromatica è più tendente al marrone/beige :sisi:

2) Comunque, primo, per ora C2 in SP si è visto solo in DX9, e secondo me con i dettagli al max cambierà molto, per dirti, già solo gli shader, se guardi Crysis con shader su alto e su molto alto, i colori sembrano molto più realistici e meno saturi e sparati: la stessa cosa potrebbe succedere anche qui con C2.
E comunque, anche se questo non dovesse soddisfare del tutto, anche se non credo, se calcoli anche che oltre agli shader saranno migliorati anche tutti i dettagli e sarà implementata la tessellation, basterà una piccola mod con un flowgraph per alterare un po' il color grading: le texture rimangono sempre le stesse, è solo un filtro che "cambia l'atmosfera" e da colori accesi fa passare tutta la scena a toni più scusi, meno luminosi e più plausibili :)

Ma la beta di BF3 l'hanno rimandata, quando esce?
Non possono annullarla: io ho preso MoH in Tier 1 e c'era scritto sopra, in America conoscendoli potrebbero fare una class action per questo :lol:lol:lol:

Anche nella mia copia di bad company 2 dentro c'era un coupon per BF1943 su PC... poi però l'hanno cancellato :asd: :lol::lol:

No vabè a parte gli scherzi, quoto tutto... sinceramente non vedo l'ora di vedere c2 in dx11 :sisi:

EDITED

EDIT: di nuovo :cav:

:asd: :asd: :lol: facciamo che qua si parlerà solo di BF3, tanto con C2 abbiamo capito che in multi in dx9 è così così e che in sp sarà in dx11 ed è da vedere (certo se continueranno a mantenere gamer-advanced-hardcore sarà comunque mediocre :sisi:)

Avete già visto il nuovo video?
YouTube - Battlefield 3 - Fault Line Episode 3: Get That Wire Cut (HD 720p)

che ne pensate? Dai che quest'anno COD sarà declassato!

PS: Per fortuna che quelli della DICE si stanno "sbattendo" per noi poveri PCisti dimenticati da tutti, qualcuno sa nulla riguardo i dati di vendita di BBC2 su PC? Per caso ha venduto più che console, che gli sviluppatori stavolta prediligono la piattaforma pc?

PS: Per fortuna che quelli della DICE si stanno "sbattendo" per noi poveri PCisti dimenticati da tutti, qualcuno sa nulla riguardo i dati di vendita di BBC2 su PC? Per caso ha venduto più che console, che gli sviluppatori stavolta prediligono la piattaforma pc?

se non sbaglio la prima settimana (o mese? :boh:) ha venduto di più di tutte e due le console messe assieme :sisi: mi sembra di aver letto la notizia da qualche parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro