UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Si beh certo, ma ne manca di tempo prima che esca, quindi io per esempio tengo un hype mopderato sperando vivamente che sia il titolo che noi tutti ci aspettiamo:

L'FPS DEFINITIVO :sisi:

È ancora presto per parlare di requisiti consigliati ?
Posso pretendere ancora qualcosa dal mio PC con BF3 ?

Che PC hai scusa? :boh: comunque è troppo presto :sisi:

se posso tirare una somma così su 2 piedi direi che il gioco sarà pesante logicamente avendo le dx11 e mappe molto grandi, però non credo sarà un mattone stile crysis nel 2007 :sisi: comunque decisamente pesante, io lo giocherò a dettagli medi :sisi:

Che PC hai scusa? :boh: comunque è troppo presto :sisi:

se posso tirare una somma così su 2 piedi direi che il gioco sarà pesante logicamente avendo le dx11 e mappe molto grandi, però non credo sarà un mattone stile crysis nel 2007 :sisi: comunque decisamente pesante, io lo giocherò a dettagli medi :sisi:

dx11? implementate o proprio sviluppato su di loro?

mi pare strano

dx11? implementate o proprio sviluppato su di loro?

mi pare strano

credo sviluppato su di loro :sisi: almeno, loro dicono sia un porting da PC a console, poi non lavoro alla DICE e non so se faranno la cagata dx9 per tutti e dx11 implementate alla viva'l parroco :sisi:

spero tanto sia fatto in dx11 e che non sia un mattone :sisi:

È ancora presto per parlare di requisiti consigliati ?
Posso pretendere ancora qualcosa dal mio PC con BF3 ?

ho letto adesso il tuo PC.

spero tu stia scherzando :sisi:

se PUOI pretendere ANCORA QUALCOSA?

da una GTX480 , 6GB di ram e un i7 950? no cambia tutto è vetusto quel sistema :asd: (ironico ovviamente :oogle:)
meglio uno sli di GTX590 , 12gb di ram e un i7 995X
:sisi:

Io spero di godermelo decentemente sul mio a dettaglio medio-alti altrochè :inchino:

Ultima modifica:
Io non vedo l'ora che esca. Mi stavo quasi per decidere ad aggiornare il mio PC per Crysis 2 ma poi ho visto che era sviluppato anche per console la cosa mi puzzava parecchio. Speriamo che questo titolo della EA sia veramente impressionante come sembra. Forse vale l'aggiornamento.

:lol: hehe , ho chiesto perchè ormai....videogames, motori grafici, schede video ........giorno dopo giorno migliorano e uno che ha speso tanti soldi ha un po' il timore che dopo poco tempo già non puo' piu' permettersi di giocare al massimo del dettaglio come vorrebbe ........ speriamo di tirare ancora a lungo con questo macchinario :asd: :asd:

Loro fino al 2014 e noi fino al 21 dicembre 2012 :asd: Bah ...speriamo che le prossime Console siano in grado di offrire davvero qualcosa di spettacolare cosi cambio lato. I Gaming PC mi fanno impazzire .....pero', quanti soldi ogni volta e come se nn bastasse , tantissimi titoli di grande successo come ad esempio ALAN WAKE ( ancora non riesco a mandarla giu' ), escono solo per Console ...:mad:

Loro fino al 2014 e noi fino al 21 dicembre 2012 :asd: Bah ...speriamo che le prossime Console siano in grado di offrire davvero qualcosa di spettacolare cosi cambio lato. I Gaming PC mi fanno impazzire .....pero', quanti soldi ogni volta e come se nn bastasse , tantissimi titoli di grande successo come ad esempio ALAN WAKE ( ancora non riesco a mandarla giu' ), escono solo per Console ...:mad:

:asd:

Io la penso così ragazzi: se le nuove console usciranno nel 2014, noi a quel punto avremmo schede video a 20nm, con potenze di calcolo di circa (facendo 2 calcoli veloci :asd:) due-tre volte superiori a quelle attuali..(2x GTX580 = 1x GTX880 :lol::lol:) cioè, ora a parte gli scherzi sul futuro: avremo ormai le DX11 che ormai saranno vecchie, saranno supportate come niente fosse dalle vga.. forse faranno le DX12 chi lo sa?

Cioè credo che per quanto migliori dellla 360 e della ps3 le facciano, non basteranno comunque a tenere testa ai PC...

troppo tempo :nunu: dovrebbero fare una PS4 con ALMENO vga DX11, processore quad-core, 4gb di ram...

e vedendo il passato non so :boh: (ps3 è uscita nel 2007.. nel 2007 è uscito anche Crysis... fate voi 2+2)

si spera :rolleyes:

Oddio, non è che ti perdi molto :asd:
Un ottimo gioco ma nulla di più, le console hanno di meglio :ok:
(Scusate per l'OT)

Questo potrebbe essere il gioco che mi spingerà ad aggiornare il mio preistorico hardware dopo tutte le sole che sono uscite...

Visti i soldi che spendiamo per questi Gaming Computer , dovremmo essere noi quelli privilegiati che possono giocare a titoli esclusivi creati solo e appositamente per Computer ........non quelli che spendono 400 Euro per una Console con 2 Joystick e 25 videogiochi inclusi o.O

Possibile che sia tutto ingiusto ??? Mmahhh ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro