Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ancora presto per parlare di requisiti consigliati ?
Posso pretendere ancora qualcosa dal mio PC con BF3 ?
Non sei messo male a livello di PC!:DÈ ancora presto per parlare di requisiti consigliati ?
Che PC hai scusa? :boh: comunque è troppo presto :sisi:
se posso tirare una somma così su 2 piedi direi che il gioco sarà pesante logicamente avendo le dx11 e mappe molto grandi, però non credo sarà un mattone stile crysis nel 2007 :sisi: comunque decisamente pesante, io lo giocherò a dettagli medi :sisi:
dx11? implementate o proprio sviluppato su di loro?
mi pare strano
È ancora presto per parlare di requisiti consigliati ?
Loro fino al 2014 e noi fino al 21 dicembre 2012 :asd: Bah ...speriamo che le prossime Console siano in grado di offrire davvero qualcosa di spettacolare cosi cambio lato. I Gaming PC mi fanno impazzire .....pero', quanti soldi ogni volta e come se nn bastasse , tantissimi titoli di grande successo come ad esempio ALAN WAKE ( ancora non riesco a mandarla giu' ), escono solo per Console ...:mad:
Oddio, non è che ti perdi molto :asd:Loro fino al 2014 e noi fino al 21 dicembre 2012 :asd: Bah ...speriamo che le prossime Console siano in grado di offrire davvero qualcosa di spettacolare cosi cambio lato. I Gaming PC mi fanno impazzire .....pero', quanti soldi ogni volta e come se nn bastasse , tantissimi titoli di grande successo come ad esempio ALAN WAKE ( ancora non riesco a mandarla giu' ), escono solo per Console ...:mad: