UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
no, 30 su bf3, 10 su bf4:asd:
se fosse 30 sarebbe buono, ma il problema è che sono appena 10...
ma che più alto nabboneopo: in media su bf3 ho 65 ms di ping
e comunque 100ms di netcode si sommano al ping:asd:

il tasso di aggiornamento del server multiplayer, 10hz = 10 aggiornamenti al secondo sulla tua posizione, quella dei nemici e di quando si spara o si viene colpiti, ovviamente 10 è una miseria, per farti un esempio bf3 ne ha 30 e alcuni server di counter strike global offensive addirittura 100
I server di CS di Steam sono tutti a 64Hz. Gli unici a 128 sono quelli in LAN e quelli di client esterni come ESEA e FaceIT.
E alle volte anche col 64tick ci si chiede dove sia andato il colpo, più raramente però... specie negli 1v1 in cui si spara in contemporanea

I server di CS di Steam sono tutti a 64Hz. Gli unici a 128 sono quelli in LAN e quelli di client esterni come ESEA e FaceIT.
E alle volte anche col 64tick ci si chiede dove sia andato il colpo, più raramente però... specie negli 1v1 in cui si spara in contemporanea
ah va beh, anche 64 sono molti
comunque su bf4 (che ho avuto il coraggio di provare solo in open beta:asd: ) era una cosa assurda...
bf4 a meno che non lo trovo a 5€ non lo considero nemmeno

c@zzo!!!! allora non era una mia impressione.....

Quando giocavo ho sempre pensato che ci fosse un errore sugli scontri a fuoco (come le morti inspiegabili dopo aver girato l'angolo) ma poi mi rassegnavo pensando che fossi io a non saper giocare.
Subito dopo passavo a BF3 e non avvertivo il problema. Bah sono io che non so giocare al 4? a sto punto no.

Mi pento di aver buttato 55 euro .... davvero. Anche se dovesse essere migliore col c@zzo che prenderò Hardline.
lo so, talvolta succede anche a me, ma vedi il lato positivo, puó succedere anche agli altri sotto il tuo fuoco...

- - - Updated - - -

ah va beh, anche 64 sono molti
comunque su bf4 (che ho avuto il coraggio di provare solo in open beta:asd: ) era una cosa assurda...
bf4 a meno che non lo trovo a 5€ non lo considero nemmeno
beh, io l'ho trovato a 12€ e non era male... c'erano i saldi su origin e tutto sommato non me ne pento. Appena trovo a meno di 20€ la versione premium la prendo.

anche perchè alla fine uno tende ad entrare sui server più pieni e con le mappe migliori, ammesso che il ping sia buono

Più che altro mi preoccupa il processore
saresti limitato si
ma comunque sopra i 30 fps di media li fai
LQrnQ9x.jpg

però con dettagli più bassi, cpu overcloccata e partita con meno di 64 giocatori fai più fps

C'è ancora qualcuno che gioca a battlefield 3? Se qualcuno vuole fare una partita mi aggiunga pure, sto cercando un plotone a cui unirmi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro