Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi il 4
C'è il doppio della gente
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Di sicuro resterà sempre uno dei migliori battlefield xd, io a volte lo preferisco come giocabiltà,di sicuro lo prenderò quando ci saranno i saldi su Origin.
per adesso ho deciso mi riscarico il 3 premium !
speriamo che bf1 riprenda le meccaniche del 3 e non del 4, se no non vedranno un € da me... già ho fatto la caxxata di prendere il 4 a 20€...Quoto, bf3 resta anche il mio preferito
Macché dai non esagerare, il 4 20€ li vale tutti, diciamo che l'hardline non li vale nemmeno 15. Il 4 è ottimo, grafica migliore del 3, realismo quasi troppo aumentato. Mappe stupendesperiamo che bf1 riprenda le meccaniche del 3 e non del 4, se no non vedranno un € da me... già ho fatto la caxxata di prendere il 4 a 20€...
cod può essere riassunto in:Se mi chiedi di cod ti dico che schifo... Mappe orribili, realismo zero, solo deatmatch giocati, lo odio
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
cod può essere riassunto in:
rincorrersi in recinti 2x2 saltellando e giocando a sparaspara in un videogioco che è la solita robaccia riscaldata ogni anno da un decennio :sisi:
io ho provato sua mw3 che bo2 nel week end di prova su steam ma mi hanno veramente fatto schifo, si riduce tutto al rincorrersi in tondo in mappe microscopiche piene di camper e ***********
il gameplay di battlefield è tutto un altro mondo, molto più profondo, completo, discretamente realistico e le armi sono riprodotte molto più fedelmente :sisi:
inoltre ci sono un sacco di veicoli e veivoli perché la guerra non è solo la fanteria
a me piacciono molto, nelle mappe conquista/conquista grande ero quasi sempre su un veicolo in pratica:asd:In BF ci sono i mezzi si, ma non è che mi attirino poi molto.
battlefield 3 tempo fa era disponibile gratis :asd:Quindi secondo voi, mi conviene prendere adesso bf3?Mi ispira di più del 4, ma ho paura di uno svuotamento dei server....