UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
speriamo che bf1 riprenda le meccaniche del 3 e non del 4, se no non vedranno un € da me... già ho fatto la caxxata di prendere il 4 a 20€...
Macché dai non esagerare, il 4 20€ li vale tutti, diciamo che l'hardline non li vale nemmeno 15. Il 4 è ottimo, grafica migliore del 3, realismo quasi troppo aumentato. Mappe stupende

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Se mi chiedi di cod ti dico che schifo... Mappe orribili, realismo zero, solo deatmatch giocati, lo odio

Se mi chiedi di cod ti dico che schifo... Mappe orribili, realismo zero, solo deatmatch giocati, lo odio

cod può essere riassunto in:
rincorrersi in recinti 2x2 saltellando e giocando a sparaspara in un videogioco che è la solita robaccia riscaldata ogni anno da un decennio :sisi:

io ho provato sua mw3 che bo2 nel week end di prova su steam ma mi hanno veramente fatto schifo, si riduce tutto al rincorrersi in tondo in mappe microscopiche piene di camper e ***********

il gameplay di battlefield è tutto un altro mondo, molto più profondo, completo, discretamente realistico e le armi sono riprodotte molto più fedelmente :sisi:
inoltre ci sono un sacco di veicoli e veivoli perché la guerra non è solo la fanteria

cod può essere riassunto in:
rincorrersi in recinti 2x2 saltellando e giocando a sparaspara in un videogioco che è la solita robaccia riscaldata ogni anno da un decennio :sisi:

io ho provato sua mw3 che bo2 nel week end di prova su steam ma mi hanno veramente fatto schifo, si riduce tutto al rincorrersi in tondo in mappe microscopiche piene di camper e ***********

il gameplay di battlefield è tutto un altro mondo, molto più profondo, completo, discretamente realistico e le armi sono riprodotte molto più fedelmente :sisi:
inoltre ci sono un sacco di veicoli e veivoli perché la guerra non è solo la fanteria

la mia su cod è che sarebbe anche carino, e magari ci fosse solo fanteria, invece hanno inserito tutti quegli attacchi aerei che rovinano il gioco.
Però sono d'accordo sul fatto che non ha senso farne uscire tanti tutti uguali con cadenza annuale, poi la gente non comprerà più.
In BF ci sono i mezzi si, ma non è che mi attirino poi molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro