Brios
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Io di tanto in tanto ci gioco potremmo fare una partita assieme!
Bello sapere che qualcuno ci gioca ancora! Devo riscaricarlo allora :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io di tanto in tanto ci gioco potremmo fare una partita assieme!
Comunque sono ancora un po' scarso come livello! AhahBello sapere che qualcuno ci gioca ancora! Devo riscaricarlo allora :asd:
Comunque sono ancora un po' scarso come livello! Ahah
Ok allora fammi sapere in Pm!Io son 2 anni che non ci gioco, so scarso pure io tranquillo![]()
Ok allora fammi sapere in Pm!
Il mio nickname è Franzesk92 aggiungimi :)Io di tanto in tanto ci gioco potremmo fare una partita assieme!
Ti aggiungo, ci gioco quasi ogni giorno.C'è ancora qualcuno che gioca a battlefield 3? Se qualcuno vuole fare una partita mi aggiunga pure, sto cercando un plotone a cui unirmi :)
Devi selezionarti tu il server..Ma va online?
Io ieri ho finito il single player, ma Quick match non partivano...
Sta cosa che devo avviare la partita fa Chrome poi...
Comunque, che stia sbagliando io qualcosa?
Ti consiglio di selezionarti il server così puoi scegliere quantomeno un server dove pinghi il giusto e non uno americano (spesso il quick match ti trova anche quelli). Inoltre poi puoi fare una scrematura con i server in base alla modalità o mappa che preferisci. Se ti secca fare questa operazione ogni volta (anche se cmq richiede 2 minuti al massimo per cercarsi il server di proprio gradimento) la fai una volta e ti scegli una serie di server preferiti (io l'ho fatto) e poi accedere è velocissimo :)Ma va online?
Io ieri ho finito il single player, ma Quick match non partivano...
Sta cosa che devo avviare la partita fa Chrome poi...
Comunque, che stia sbagliando io qualcosa?
si ci sono ancora giocatori :sisi:
e mi sono sembrati di più di quelli attualmente su bf4...
io bf4 l' ho preso e ci ho giocato molto meno di bf3 perché non mi è piaciuto moltoquindi la mia voglia di BF4 si rivelerebbe errata?
la scelta migliore è BF3?
ditetemelo per favore perché ero quasi disposto a prendermi BF4 a prezzo pieno pur di avercelo !
:asd:si ci sono ancora giocatori :sisi:
e mi sono sembrati di più di quelli attualmente su bf4...