UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma va online?
Io ieri ho finito il single player, ma Quick match non partivano...
Sta cosa che devo avviare la partita fa Chrome poi...
Comunque, che stia sbagliando io qualcosa?

Ma va online?
Io ieri ho finito il single player, ma Quick match non partivano...
Sta cosa che devo avviare la partita fa Chrome poi...
Comunque, che stia sbagliando io qualcosa?
Ti consiglio di selezionarti il server così puoi scegliere quantomeno un server dove pinghi il giusto e non uno americano (spesso il quick match ti trova anche quelli). Inoltre poi puoi fare una scrematura con i server in base alla modalità o mappa che preferisci. Se ti secca fare questa operazione ogni volta (anche se cmq richiede 2 minuti al massimo per cercarsi il server di proprio gradimento) la fai una volta e ti scegli una serie di server preferiti (io l'ho fatto) e poi accedere è velocissimo :)

Secondo me è il più bel FPS della storia, infatti sarei intenzionato a prendermi pure BF4, però non voglio farmi prendere dalla frenesia, aspetterò gli sconti, nel frattempo quasi quasi mi reinstallo l'ottimo BF3, c'è ancora gente online?

si ci sono ancora giocatori :sisi:
e mi sono sembrati di più di quelli attualmente su bf4...

quindi la mia voglia di BF4 si rivelerebbe errata?
la scelta migliore è BF3?
ditetemelo per favore perché ero quasi disposto a prendermi BF4 a prezzo pieno pur di avercelo !

quindi la mia voglia di BF4 si rivelerebbe errata?
la scelta migliore è BF3?
ditetemelo per favore perché ero quasi disposto a prendermi BF4 a prezzo pieno pur di avercelo !
io bf4 l' ho preso e ci ho giocato molto meno di bf3 perché non mi è piaciuto molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro