UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
è l' arma peggiore di tutto il gioco per mè, non riesco a mandare a segno nemmeno 1 colpo su 10 e ci ho fatto 3 kill
preferisco l' m39 oppure l' m417 ma cè nella dlc

più che la portata il danno, ha un danno decisamente inferiore che uccide con headshot solo da molto vicino e oltre i 20 metri devi per forza mandare a segno 2 colpi, che diventano 3 se non fai headshot
Ma qual e' la differenza tra l'M40A5 e l'M98B?

Ma qual e' la differenza tra l'M40A5 e l'M98B?
il primo 75-55 di danno
il secondo 95-59 di danno
il primo valore è fino a 20 metri, il secondo da 70 in poi
ovviamente essendoci un moltiplicatore di danno per il busto oltre che per la testa, il secondo oneshotta anche senza headshot nella breve distanza

il primo 75-55 di danno
il secondo 95-59 di danno
il primo valore è fino a 20 metri, il secondo da 70 in poi
ovviamente essendoci un moltiplicatore di danno per il busto oltre che per la testa, il secondo oneshotta anche senza headshot nella breve distanza
Dove lo leggi? Interessante comunque, non vedo l'ora di sbloccarlo, intanto mi mancano 10000 punti, li faccio in due partite generalmente.

Dove lo leggi?
ci sono delle tabelle su internet, però non prenderle per oro colato dato che diverse armi hanno avuto i danni leggermente ritoccati a seguito delle varie patch, per esempio quelle che hanno danno che inizia con 30 in realtà sono 34, oppure le pistole che segnano danno 30 in realtà sono 25 al giorno d' oggi e così via, mentre la m1911 è 34

- - - Updated - - -

bf3 2014-07-09 19-54-40-79.webp
:shocked:

ci sono delle tabelle su internet, però non prenderle per oro colato dato che diverse armi hanno avuto i danni leggermente ritoccati a seguito delle varie patch, per esempio quelle che hanno danno che inizia con 30 in realtà sono 34, oppure le pistole che segnano danno 30 in realtà sono 25 al giorno d' oggi e così via, mentre la m1911 è 34

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 117467
:shocked:
Esagerato xD Eri alla torretta o lo guidavi direttamente?

Esagerato xD Eri alla torretta o lo guidavi direttamente?
guidavo ovviamente e non avevo nessun compagno, ho fatto tutto da solo :asd:
beh il merito è anche dei nemici piuttosto nabbi, ho abbattuto 4 eli con il cannone :asd:
poi tra corazza reattiva, ottica termica e mitragliatrice leggera coassiale si fanno stragi, tipo oneshottare i fanti a 150 metri con il cannone :asd:

beh il merito è anche dei nemici piuttosto nabbi, ho abbattuto 4 eli con il cannone :asd:
poi tra corazza reattiva, ottica termica e mitragliatrice leggera coassiale si fanno stragi, tipo oneshottare i fanti a 150 metri con il cannone :asd:
Si, diciamo che grazie alla distribuzione gratis ora si fanno score un bel po' più alti del solito :asd:

Non e' meglio la mitragliatrice pesante coassiale? Comunque complimenti :sisi:

Dove lo leggi? Interessante comunque, non vedo l'ora di sbloccarlo, intanto mi mancano 10000 punti, li faccio in due partite generalmente.

In CQ l'M40 con il reflex è molto meglio degli altri fucili IMHO, è molto più maneggevole e fluido da usare come "fucile d'assalto". Sul medio SV98 perchè ha un drop molto controllabile (max 150m), oltre M98 a vita, ci ho fatto il mio HS da 2333m.

In CQ l'M40 con il reflex è molto meglio degli altri fucili IMHO, è molto più maneggevole e fluido da usare come "fucile d'assalto". Sul medio SV98 perchè ha un drop molto controllabile (max 150m), oltre M98 a vita, ci ho fatto il mio HS da 2333m.
ma quello con meno drop in teoria è l' L96 ?
In CQ l'M40 con il reflex è molto meglio degli altri fucili IMHO, è molto più maneggevole e fluido da usare come "fucile d'assalto".
con l' otturatore scorrevole però anche se è un metodo nabbo di giocare:asd:

ma quello con meno drop in teoria è l' L96 ?

con l' otturatore scorrevole però anche se è un metodo nabbo di giocare:asd:

L96 a meno drop, ma l'SV98 è più lineare e costante, per cui una volta che prendi la misura, spari ad ogni distanza "alla cieca" senza fallire.

Ovvio, con l'otturatore, perchè non si dovrebbe usarlo?

perchè non si dovrebbe usarlo?
io non lo uso mai, non gioco d' assalto:asd: e poi sul m40 lo devo ancora sbloccare
L96 a meno drop, ma l'SV98 è più lineare e costante, per cui una volta che prendi la misura, spari ad ogni distanza "alla cieca" senza fallire.
ah ok, non l' ho notato dato che più che 120-130 metri non ho mai avuto occasione di fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro