UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Sicuramente ci sono molti meno giocatori ora che e' uscito il 4 ma credo anche che quella fosse gia' una modalita' abbastanza snobbata rispetto alle altre, figurarsi ora... credo che il classico deatmatch a fazioni sia sempre quello con piu' giocatori.
altre modalità ? presumo corsa no ? dominio non c'è nessun server attivo XD

altre modalità ? presumo corsa no ? dominio non c'è nessun server attivo XD

Le modalità che vanno per "la maggiore" sono deatmatch a squadroni, conquista,conquista grande e corsa.

A parecchie modalità, con la versione basic come la tua, proprio non puoi accedere (es. cattura bandiera,conquista assalto,maestro d'armi,dominio,spazzino,supremazia blindata/aerea, dm close quarters), mentre ad altre (sempre riferendoci alla versione basic) puoi accedere, ma in genere sono "spopolate" e ci sono pochissimi server (tipo dm a squadre).

In generale con la basic trovi sempre le stesse accoppiate di mappe/server,tipo:

conquista/conquista grande a operation firestorm/confine sul caspio/isola di kharg
dm a squadroni a canali di noshahr/grand bazar
dm a squadroni o conquista a oltre la senna/metro
corsa a picco davamand/metro

Ovviamente ce ne sono altre, ma queste sono le più gettonate.

Michael, ho preso il 4770k :look: 'mò vediamo quanti fps faccio e se miglioro il rapporto u/m :lol:

@John Yourtrademark: Il deadmatch a squadre da 4 è sempre semivuoto perchè se trovi già 2 incompetenti nella tua squadra sei destinato a perdere. Secondo me è un motivo valido per non giocarci, tranne se ne siete almeno in 3 a conoscervi e a fare gioco di squadra. Il deadmatch allargato invece è più "spassoso" anche se non conosci gli altri, IMO...

Michael, ho preso il 4770k :look: 'mò vediamo quanti fps faccio e se miglioro il rapporto u/m :lol:

Guarda che fps e skill sono due cose diverse
prrr.gif

@John Yourtrademark: Il deadmatch a squadre da 4 è sempre semivuoto perchè se trovi già 2 incompetenti nella tua squadra sei destinato a perdere. Secondo me è un motivo valido per non giocarci, tranne se ne siete almeno in 3 a conoscervi e a fare gioco di squadra. Il deadmatch allargato invece è più "spassoso" anche se non conosci gli altri, IMO...

Naa..almeno che non ci sia una squadra avversaria mega powa ne basta uno forte in una squadra di nabbi per vincere :D

Ciao ragazzi, ho un problema,
Da poco ho installato bf3 gratis da origin, diciamo.che avrò 3h circa di gioco.
Stavo facendo una "conquista" su confine sul Caspio, ero a 2700punti e usavo sempre il cecchino, dopo un pò vengo ucciso dall'Admin... poi ancora e altre 2 volte e infine mi kicka, senza motivo... tipo é venuto fuori qualcosa rigardo "recoNET.de" ma non ricordo, potete aiutarmi?

Ciao ragazzi, ho un problema,
Da poco ho installato bf3 gratis da origin, diciamo.che avrò 3h circa di gioco.
Stavo facendo una "conquista" su confine sul Caspio, ero a 2700punti e usavo sempre il cecchino, dopo un pò vengo ucciso dall'Admin... poi ancora e altre 2 volte e infine mi kicka, senza motivo... tipo é venuto fuori qualcosa rigardo "recoNET.de" ma non ricordo, potete aiutarmi?

puo darsi che tu sia stato kikkato/bannato temporaneamente dal server per non aver rispettato le regole del server, ad esempio di non usare determinate armi o di rimanere in certi punti

Forse é perché ho usato l'MK11... adesso ricordo!
Grazie dell'aiuto
l' mk11 è un arma assolutamente pessima, è forse in assoluto l' arma con la quale riesco a uccidere di meno
per fare lo scout bene meglio usare un fucile bolt action, almeno oneshotta alla testa
comunque in conquista a confine sul caspio usare lo scout non è proprio il massimo, io ci usano quasi solo il geniere su veicoli blindati o elicotteri su quella mappa

- - - Updated - - -

prima partita dopo 2 mesi:asd:
30-8 :asd:

Qualcuno sa dirmi se e finito il periodo di problemi riguardante il download? Ho i dvd ma i 6gb e passa di patch non sono pochi.

Qualcuno sa dirmi se e finito il periodo di problemi riguardante il download? Ho i dvd ma i 6gb e passa di patch non sono pochi.

Non è più disponibile il download gratuito del gioco, quindi in teoria salvo qualcuno che deve ancora finire di scaricarlo la situazione dovrebbe essersi stabilizzata.Prova ad avviarlo e a lasciarlo li in download,mal che vada se la velocità è ancora troppo bassa lo metti in pausa e riprenderai quando hai comodo :)

Eh grazie al ***** tony xD Con la miriade di nabbi che ci sono anche mia sorella riuscirebbe a fare uno score positivo :patpat:
ma io ho sempre fatto K/D positivo a team deatchmatch:patpat:

oggi ho usato dopo un sacco di tempo l' M60, che animale quel arma!:rock1:
a ogni colpo vedi l' arma che scalcia e si impenna, ma è davvero letale nella medio-breve distanza:sisi:
k/d circa 5/1 :asd: e l' 90% delle mie morti erano a causa di granate o shotgun da dietro:asd:
poi ho fatto una partita 8vs 8 e solo io e un livello 100 nel altro team avevamo il k/d positivo:asd: tutti gli altri 14 negativo:lol:

Ultima modifica:
ho scaricato da poco bf3 ,che era offerto da origin...
e ci sto giocando online, ma riscontro una stranezza... da loadout posso scegliere ak74-m oppure m16a3... ma nel gioco, mi risulta o solo l'ak o solo l'm16, succede solo a me?
è fastidioso visto che vorrei usare l'm16, e il più delle volte mi lascia usare solo l'ak.

p.s. è la stessa cosa con tutte le classi, o solo armi russe, o solo armi americane... magari dipende dai server?
grazie per le risposte, ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro