LOL ma da quanto ci giochi?
penso che saranno 16 mesi circa
Ora mi sto concentrando con l'M40A5
non mi è mai piaciuto quel fucile, il migliore sniper secondo mè è l' L96, ma servono dlc per averlo, in alternativa mi sembra buono l' m98b per via del danno molto elevato che aumenta la probabilità di uccidere senza headshot, però è lento e con pochissimi colpi nel caricatore
altrimenti l' sv98 è decente ed è pure il primo bolt action che si sblocca, però personalmente uso pochissimo lo scout e lo uso praticamente solo nei TDM
la miglior carabina è l' m4a1 non cè storia per le altre, pur essendo che il g36 decente
peccato sia molto lento, lo spas12 è meglio come fucile a pompa (non semiauto o full auto) ma non cè nella versione base del gioco
ottimo, peccato solo sia lento da ricaricare se vuoto e con un caricatore non eccezionale, per questo il saiga è preferibile, con caricatore da 12 colpi è devastante
poi ci sarebbe l' usas12 che è un tritacarne ma da 10-15 metri in poi è inutile
ti consiglio di prenderci la mano con il pkp che è devastante, l' m240b è ancora più distruttivo ma ha un rinculo estremo, l' m60 è molto efficace in "difesa" con bipode e caricatore ampliato
però la miglior arma "assalto" per la classe supporto è l m27, molto veloce da ricaricare e con caricatore ampliato ha un importante volume di fuoco, tra tutte le mitragliatrici quella che più mi sento di sconsigliare è il tipo88 che è proprio una cinesata scadente e pure l' rpk74 non è buono, fuoco lento, caricatore piccolo e + lento da ricaricare del m27
riguardo ai pwd invece l' asval con caricatore ampliato è molto buono e addirittura sparando in semiautomatico è efficace senza ottica zoom anche a 100 e più metri (dove mantiene lo stesso danno per colpo dei fucili d' assalto!) e pure nella brevissima distante è letale grazie al tasso di fuoco molto alto e il danno per colpo superiore al mp7 e p90 che pur avendo un volume di fuoco elevatissimo unito ad un rinculo molto ridotto necessitano di tanti, troppi colpi a segno per uccidere
un altro pdw molto interessante ma che necessita di più precisione è l' ump45 che nella breve distanza è letale grazie ad un danno per colpo enorme, bastano solo 3 colpi nel busto per uccidere nella brevissima distanza (praticamente fanno = solo le mitragliatrici pesanti 7,62mm e il g3a3)
per quanto riguarda le pistole invece ultimamente in tutte le classi ho equipaggiato la g18 silenziata, che grazie al fuoco automatico estremamente veloce è efficacissima nella brevissima distanza (dove ci si aspetta di usare una pistola) però riesci a non mancare il bersaglio solo a tipo 5 metri, già 10 in fuoco automatico devi fare attenzione e finisce il caricatore in un istante
una pistola più equilibrata, ragionevolmente efficace a distanze media come a distanza brevi è l' m1911 che si ha pochi colpi ma compensa con un danno per colpo inferiore solo ai moltissimo più lenti revolver