Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,880
- Punteggio
- 248
no, ha un pò più di opzionisi bf3 setting editor non fa altro che replicare il pannello di configurazione che hai nel gioco...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, ha un pò più di opzionisi bf3 setting editor non fa altro che replicare il pannello di configurazione che hai nel gioco...
L'ho provato ed effettivamente migliora i dettagli. E' un pò come se uno avesse photoshop acceso nel gioco e usasse continuamente lo strumento "nitidezza" e "saturazione". E' una bella mod!! Domanda: possibile che assorba un pò più risorse? Perchè ho notato un abbassamento dei frames, ma non riesco a capire da cosa sia dovuto...si bf3 setting editor non fa altro che replicare il pannello di configurazione che hai nel gioco...invece sweet fx cambia/ regola i valori grafici ....molto utile per esempio se vuoi riesumare un gioco molto vecchio tipo cod 4 eccc pensa che io ho riesumato gtr2 prendendo patch grafiche in rete + i preset di sweet fx dal sito e sembra un altro gioco....provatelo perche e un gran tool...Aloa
p.s per alcuni giochi nn funziona o addirittura peggiora la grafica ed in altri bisogna disaboilitare AA...bisogna provare finche nn trovi i giusti settaggi. ma ribadisco in rete si trovano gia i preset fatti da altri...
beh è ovvio, non si migliora mica la grafica senza avere un impatto sulle prestazioniDomanda: possibile che assorba un pò più risorse? Perchè ho notato un abbassamento dei frames, ma non riesco a capire da cosa sia dovuto...
ragazzi sono 2 giorni che provo a scaricare bf3 gratis da origin ma niente da fare si blocca il download poco dopo l'avvio...qualcuno ha provato a scaricarlo?
Ah ok allora è quello :D cmq il miglioramento c'è e si nota!beh è ovvio, non si migliora mica la grafica senza avere un impatto sulle prestazioni
Si il procio non è tutto questo speciale su bf... Le impostazioni sono tutte su low e faccio 40-50 di media, tranne in alcune mappe che faccio 30-40. Poi la scheda video massimo viene usata al 50%, quindi sono parecchio cpu-limited :D mi devo cambiare tutta la piattaforma (mobo+cpu+ram) appena esce qualcosa di nuovo. :D@alex penso che sia il tuo processore ...quanti fps fai? io sto su 55-60 grafica ultra .. a volte scendo a 45 .---penso nella mappe piu impegnative graficamente...
è normale non ti credere l'unico che lo stia scaricando contemporaneamente :)
dal quel che ho letto in 24 ore sono stati "ordinati 2.5milioni di copie di bf3" mi sembra esagerato o.o
Senza single player non ti perdi nulla, comunque per giocare devi usare il battlelog, lì ci sono i server, la possibilità di fare co-op oppure giocare la campagna.Ragazzi io lo scaricato ma mi parte solo il multi player
Non c'è la il single player?
Ragazzi scusate come faccio ad invitare un amico ad un server?
siamo gia amici su battlelog
Da battlelog scegli "campagna" e ne inizi una :D Ti partirà il singleplayer :)Ragazzi io lo scaricato ma mi parte solo il multi player
Non c'è la il single player?
Da battlelog scegli "campagna" e ne inizi una :D Ti partirà il singleplayer :)