UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
si bf3 setting editor non fa altro che replicare il pannello di configurazione che hai nel gioco...invece sweet fx cambia/ regola i valori grafici ....molto utile per esempio se vuoi riesumare un gioco molto vecchio tipo cod 4 eccc pensa che io ho riesumato gtr2 prendendo patch grafiche in rete + i preset di sweet fx dal sito e sembra un altro gioco....provatelo perche e un gran tool...Aloa

p.s per alcuni giochi nn funziona o addirittura peggiora la grafica ed in altri bisogna disaboilitare AA...bisogna provare finche nn trovi i giusti settaggi. ma ribadisco in rete si trovano gia i preset fatti da altri...
L'ho provato ed effettivamente migliora i dettagli. E' un pò come se uno avesse photoshop acceso nel gioco e usasse continuamente lo strumento "nitidezza" e "saturazione". E' una bella mod!! Domanda: possibile che assorba un pò più risorse? Perchè ho notato un abbassamento dei frames, ma non riesco a capire da cosa sia dovuto...

Domanda: possibile che assorba un pò più risorse? Perchè ho notato un abbassamento dei frames, ma non riesco a capire da cosa sia dovuto...
beh è ovvio, non si migliora mica la grafica senza avere un impatto sulle prestazioni

@alex penso che sia il tuo processore ...quanti fps fai? io sto su 55-60 grafica ultra .. a volte scendo a 45 .---penso nella mappe piu impegnative graficamente...

ragazzi sono 2 giorni che provo a scaricare bf3 gratis da origin ma niente da fare si blocca il download poco dopo l'avvio...qualcuno ha provato a scaricarlo?

ragazzi sono 2 giorni che provo a scaricare bf3 gratis da origin ma niente da fare si blocca il download poco dopo l'avvio...qualcuno ha provato a scaricarlo?

è normale non ti credere l'unico che lo stia scaricando contemporaneamente :)

dal quel che ho letto in 24 ore sono stati "ordinati 2.5milioni di copie di bf3" mi sembra esagerato o.o

Ultima modifica:
beh è ovvio, non si migliora mica la grafica senza avere un impatto sulle prestazioni
Ah ok allora è quello :D cmq il miglioramento c'è e si nota!

@alex penso che sia il tuo processore ...quanti fps fai? io sto su 55-60 grafica ultra .. a volte scendo a 45 .---penso nella mappe piu impegnative graficamente...
Si il procio non è tutto questo speciale su bf... Le impostazioni sono tutte su low e faccio 40-50 di media, tranne in alcune mappe che faccio 30-40. Poi la scheda video massimo viene usata al 50%, quindi sono parecchio cpu-limited :D mi devo cambiare tutta la piattaforma (mobo+cpu+ram) appena esce qualcosa di nuovo. :D

Ragazzi scusate come faccio ad invitare un amico ad un server?
siamo gia amici su battlelog

Ultima modifica:
Salve ragazzi sono nuovo in Bf3 su pc, ma ho divorato bc2 su ps3. Come molti, ho scaricato gratuitamente da origin BF3, ma ho alcuni dubbi !
Se lancio la modalità "deathmatch a fazioni" trovo sempre molta gente che gioca, ma quando gioco a "deathmatch a squadre"(quello con 4 squadre ) quasi sempre ci sono 2 squadre vuote o fatte da un solo giocatore !

i miei dubbi somo i seguenti :

BF3 è morto a causa dell'uscita del 4? o semplicemente il deathmatch a squadre da 4, viene snobbato (se si quali sono le modalità dove trovare più giocatori ?) ? Grazie dell'aiuto

Sicuramente ci sono molti meno giocatori ora che e' uscito il 4 ma credo anche che quella fosse gia' una modalita' abbastanza snobbata rispetto alle altre, figurarsi ora... credo che il classico deatmatch a fazioni sia sempre quello con piu' giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro