UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
da quando in quà la versione non originale fà giocare anche online :retard:
comunque ormai prendi bf3 premium ad 13€
piratarlo proprio non vale la pena perché il rapporto prezzo-contenuti di bf3 è enorme
comunque su quello originale non puoi cambiare il rateo di fuoco, un fucile a pompa come l' 870 fà sempre e comunque massimo un colpo ogni 0,6 secondi mi pare

lascia perdere i trucchi, tolgono divertimento ed essendo online rovinano il gioco anche agli altri
La cosa era nuova anche a me, ma googlando ho visto che esiste :sisi:
Comunque al momento, per quello che vale, si può dire che BF3 non costa nulla, perchè piratarlo?

La cosa era nuova anche a me, ma googlando ho visto che esiste :sisi:
Comunque al momento, per quello che vale, si può dire che BF3 non costa nulla, perchè piratarlo?
Prima di comprarlo ho giocato l'altra versione e devo dire che ci sono molti server. Il problema è che manca tutta la piattaforma del battlelog, quindi ben vengano queste versioni che mi hanno fatto appassionare a bf3 e a farmelo comprare.

forse non hai letto bene io voglio usare le macro quando incontro altri che rovinano il gioco....poi sono d accordo che e meglio comprarlo difatti al piu presto lo prenderò.....lo sto provando diciamo....aloa

forse non hai letto bene io voglio usare le macro quando incontro altri che rovinano il gioco....poi sono d accordo che e meglio comprarlo difatti al piu presto lo prenderò.....lo sto provando diciamo....aloa
Capisco che rode quando incontri gente che ci sa fare, ma è normale.. da quanto ci giochi? Poco.. Chi trovi davanti sono 2 anni che quasi tutti i giorni si mette li e fa una partita. Poi c'è chi l'ha preso dopo e ha un gameplay diverso. Ti dico che la metà di quelli che tu pensi siano cheaters sono solo molto bravi. L'altra metà invece è composta da dei perdenti, sia nel gioco sia nella vita. Affogano le loro frustrazioni sentendosi "god". Vuoi entrare a far parte di quella schiera di perdenti? Io semplicemente quando li incontro (prima però me ne accerto, sai com'è sono ancora niubbo :asd: ), poi lascio il server. Non scendere a compromessi, poi una volta che inizi non smetti più.. D'altronde chi hai di fronte vale solo 100punti, che ti frega?:rolleyes:

bella notizia ....lo sto scaricando ma il download fallisce sempre...spero di farcela entro il 3 giugno.....cmq se nn riesco a scaricarlo lo compro perche mi ha preso, e provenendo da 10 anni di consolle , devo riconoscere che il pc e un altro mondo...pensate che in quello di ora uso un tool che si chiama sweet fx in pratica migliora un po la grafica.......cmq il mio nick e antod79 appena sarò attivo facciamo delle partite , posso imparare molto da dei veterani come voi ,....ciao antod79

p.s : si puo usare auricolare bluetooth ?

bella notizia ....lo sto scaricando ma il download fallisce sempre...spero di farcela entro il 3 giugno.....cmq se nn riesco a scaricarlo lo compro perche mi ha preso, e provenendo da 10 anni di consolle , devo riconoscere che il pc e un altro mondo...pensate che in quello di ora uso un tool che si chiama sweet fx in pratica migliora un po la grafica.......cmq il mio nick e antod79 appena sarò attivo facciamo delle partite , posso imparare molto da dei veterani come voi ,....ciao antod79

L'importante è che l'hai messo nella tua libreria di origin, il download puoi farlo quando vuoi, anche dopo il 3 giugno

puoi usarlo su team speak
sto sweet fx devo provarlo :sisi:

Lo starà scaricando mezzo mondo, normale che i primi giorni il download faccia cilecca o vada lento.Se qualche tuo amico ce l'ha installato fai un backup della sua cartella d'installazione (si trova su c:programmi/origin games) e copiala nella stessa directory sul tuo pc.Quando aprirai origin e continuerai col download te la rileverà e in men che non si dica ti ritroverai il gioco pronto.
Mal che vada ormai il download l'hai cominciato quindi non è necessario finirlo entro il 3 giugno.Una volta che hai la tua chiava convalidata e il gioco presente sulla libreria di origin puoi anche scaricarlo fra 20 anni che sarà comunque valido :ok:

si bf3 setting editor non fa altro che replicare il pannello di configurazione che hai nel gioco...invece sweet fx cambia/ regola i valori grafici ....molto utile per esempio se vuoi riesumare un gioco molto vecchio tipo cod 4 eccc pensa che io ho riesumato gtr2 prendendo patch grafiche in rete + i preset di sweet fx dal sito e sembra un altro gioco....provatelo perche e un gran tool...Aloa

p.s per alcuni giochi nn funziona o addirittura peggiora la grafica ed in altri bisogna disaboilitare AA...bisogna provare finche nn trovi i giusti settaggi. ma ribadisco in rete si trovano gia i preset fatti da altri...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro