UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
come si fa su team speak a quale server mi devo connettere ? aiutate il nabbaccio in questione

Non c'è il server privato di tht.io e un mio amico ci mettavamo d'accordo tramite chat, creavamo una stanza sul server pubblico e voilà :D Ultimamente ho trovato gente italiana che mi ha invitato sui loro server ts o tramite skype.te se vedi qualcuno online prova a chiedere e in un modo o nell'altro ci si arrangia :P

Non c'è il server privato di tht.io e un mio amico ci mettavamo d'accordo tramite chat, creavamo una stanza sul server pubblico e voilà :D Ultimamente ho trovato gente italiana che mi ha invitato sui loro server ts o tramite skype.te se vedi qualcuno online prova a chiedere e in un modo o nell'altro ci si arrangia :P
A dire il vero tom's ha un ts con la stanza di bf3 :asd:

micheal non ho rinunciato a bf3, è sempre lì installato:asd: ma è da un bel pò che non lo uso e per un periodo non ci giocherò, comunque qualche partita la ritorneremo a fare più avanti:asd:
spero che sei migliorato e spera che io nel frattempo sia diventato più scarso a non giocarci:asd:
ciao:ciaociao:

micheal non ho rinunciato a bf3, è sempre lì installato:asd: ma è da un bel pò che non lo uso e per un periodo non ci giocherò, comunque qualche partita la ritorneremo a fare più avanti:asd:
spero che sei migliorato e spera che io nel frattempo sia diventato più scarso a non giocarci:asd:
ciao:ciaociao:

ma sta bravo che sei solo buono a camperare sul carro :P

ma sta bravo che sei solo buono a camperare sul carro :P
beh se fosse così facile allora perchè quando uso il tank per tutta la partita sono sempre il carrista migliore:asd: :P?
mi ricordo tè che avevi difficoltà con l' elicottero anche a stare dritto in aria, sei migliorato spero?:hihi:

beh se fosse così facile allora perchè quando uso il tank per tutta la partita sono sempre il carrista migliore:asd: :P?
mi ricordo tè che avevi difficoltà con l' elicottero anche a stare dritto in aria, sei migliorato spero?:hihi:
Con l'eli pieno ieri ho ucciso tutti i miei compagni. sono una garanzia:asd: di sicuro mic è più bravo di me :D

Ma c'è un modo per impostare le macro su un mouse generico da windows? Non che mi interessi ma quando becchi quello con il fucile a pompa che sembra una mitrglietta... allora vorrei giocare scorretto pure io....per poi tornara a giocare normalmente...ps ho il gioco da un mese e provengo da consolle peccato averlo scoperto cosi tardi....ciao

Ma c'è un modo per impostare le macro su un mouse generico da windows? Non che mi interessi ma quando becchi quello con il fucile a pompa che sembra una mitrglietta... allora vorrei giocare scorretto pure io....per poi tornara a giocare normalmente...ps ho il gioco da un mese e provengo da consolle peccato averlo scoperto cosi tardi....ciao
Qual'è il tuo nick?

si ciao guarda il gioco non e propio la versione ufficiale ma ufficciosa.....ma aldilà di quello qualcuno sa come si possono impostare le macro? o qualche programma per farlo??? giusto per levarmi lo sfizio quando incontro sta gente...

si ciao guarda il gioco non e propio la versione ufficiale ma ufficciosa.....ma aldilà di quello qualcuno sa come si possono impostare le macro? o qualche programma per farlo??? giusto per levarmi lo sfizio quando incontro sta gente...
Il rateo di fuoco non si cambia, al massimo una macro può aiutarti a controllare il rinculo. Il vero problema è che molti giocatori danno del cheater al primo giocatore bravo che gli si para davanti. Se tu inizi a sospettare di ogni player più forte di te, ti ritroverai a usare sempre le macro (che non sono altro che cheats) e ad essere tu quello scorretto, contribuendo a rovinare il gioco. E' logico che in una versione non originale (e mi è nuova questa) non puoi trovare altro che cheater, non ho provato ma credo proprio che la situazione sia tale e quale a quella della versione pirata di rust, praticamente ingiocabile. Ora bf3 non costa nulla, compralo e non te ne pentirai, ma non venire a chiederci dove trovare i cheat.

da quando in quà la versione non originale fà giocare anche online :retard:
comunque ormai prendi bf3 premium ad 13€
piratarlo proprio non vale la pena perché il rapporto prezzo-contenuti di bf3 è enorme
comunque su quello originale non puoi cambiare il rateo di fuoco, un fucile a pompa come l' 870 fà sempre e comunque massimo un colpo ogni 0,6 secondi mi pare

lascia perdere i trucchi, tolgono divertimento ed essendo online rovinano il gioco anche agli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro