UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Riscaricato e rigiocato dopo oltre un anno: non esita a dimostrare la sua superiorità rispetto al 4. Le sparatorie, per dirne una, sono molto più "realistiche". Sul 4, evadere da una sparatoria è davvero arduo. (<3 netcode)

Riscaricato e rigiocato dopo oltre un anno: non esita a dimostrare la sua superiorità rispetto al 4. Le sparatorie, per dirne una, sono molto più "realistiche". Sul 4, evadere da una sparatoria è davvero arduo. (<3 netcode)

azz ma è davvero così ingiocabile il 4? cavolo mi son fatto il pc nuovo e volevo pigliarmelo, solo che son tutti che ci danno contro ma non capisco se lo fanno per motivi validi o lo fanno perchè và di moda fare hating...
Cavolo il 3 mi avrebbe anche un po' stufato...sempre le solite mappe, solite modalità nessuno che sembra giocare più.. poi avendo la versione basic...

p.s. C'è il plotone di tom's hardware su bf3 comunque,unisciti se ti và :D

Insomma dai adesso non e più cosi male, io ci gioco spesso adesso al 4 perché il 3 mi ha stufato.

Non e più come all'inizio, capitano ancora cosette strane ma adesso e abbastanza giocabile e c'e da divertirsi.

azz ma è davvero così ingiocabile il 4? cavolo mi son fatto il pc nuovo e volevo pigliarmelo, solo che son tutti che ci danno contro ma non capisco se lo fanno per motivi validi o lo fanno perchè và di moda fare hating...
Cavolo il 3 mi avrebbe anche un po' stufato...sempre le solite mappe, solite modalità nessuno che sembra giocare più.. poi avendo la versione basic...

p.s. C'è il plotone di tom's hardware su bf3 comunque,unisciti se ti và :D
Non dico che sia un brutto gioco né che sia ingiocabile. Dei miglioramenti ci sono stai sicuramente, ad esempio nel comparto grafico.
Ma questi miglioramenti sono offuscati da tutti i problemi che ha ed ha avuto. Per citarne alcuni:
-Instabilità (che almeno per me non è più un problema)
-Caricamento delle mappe perenne: puoi anche farti un caffè, non scherzo. Sul 3 la prima ci mette un po' di tempo, mentre le altre pochi secondi. Non ho idea a cosa sia dovuto.
-Netcode
-AA dannatamente OP

L'unica cosa che mi invoglia a giocarvi è l'AC130 (:love:), non disponibile nativamente nel 3. E comunque, il premium del 3 costa circa 13€, io ne sto seriamente valutando l'acquisto.
Alla fine considererei BF4 un po' come MW3.

Grazie del suggerimento, potresti passarmi un link informativo?

Non dico che sia un brutto gioco né che sia ingiocabile. Dei miglioramenti ci sono stai sicuramente, ad esempio nel comparto grafico.
Ma questi miglioramenti sono offuscati da tutti i problemi che ha ed ha avuto. Per citarne alcuni:
-Instabilità (che almeno per me non è più un problema)
-Caricamento delle mappe perenne: puoi anche farti un caffè, non scherzo. Sul 3 la prima ci mette un po' di tempo, mentre le altre pochi secondi. Non ho idea a cosa sia dovuto.
-Netcode
-AA dannatamente OP

L'unica cosa che mi invoglia a giocarvi è l'AC130 (:love:), non disponibile nativamente nel 3. E comunque, il premium del 3 costa circa 13€, io ne sto seriamente valutando l'acquisto.
Alla fine considererei BF4 un po' come MW3.

Grazie del suggerimento, potresti passarmi un link informativo?

Capito, grazie della spiegazione :) cavolo si potesse provare prima di comprarlo sto dannato bf4 :cav:

Comunque hai ragione..mi sa che passo anch'io a bf3 premium e via :P

il plotone di TH è questo :) Tom's Hardware Team - Platoons - Battlelog / Battlefield 3

cavolo si potesse provare prima di comprarlo sto dannato bf4
cavolo.gif

c era la open beta per questo
Ma in realtà ne esiste già un altro...
ma questo non l' ho fondato io:asd:
è da molto che non gioco a bf3, ma quando avrò finalmente tempo tornerò:sisi:

Resta sul 3, il 4 non vale assolutamente la pena. Tocca giocare di "anticipo" rispetto a quello che potrebbero fare i nemici perchè i colpi entrano con quasi 3 decimi di ritardo (prendere CSGO per fare un paragone su un qualunque server). Il netcode è una cosa vergognosa perchè pompato di millemila effetti e sbarluccichii e poi i server non ci stanno dietro coi calcoli e succede che si muore dopo 5 secondi, si muore correndo sui sacchi di sabbia, stutter, spike vari ed eventuali, colpi che non entrano o che entrano 3-4 secondi dopo e via così.
Se poi ci aggiungi che i rinculi sono pressochè inesistenti su tutte le armi e che la canna pesante rende l'arma incontrollabile su ogni distanza. Gli attachment sono uguali a due a due e sono un puro fattore estetico. E non dimentichiamo i server a 10Hz, che se sei sfortunato e spari subito dopo l'aggiornamento, per un decimo è come se non stessi sparando.

Evitarlo come la peste sto titolo

Resta sul 3, il 4 non vale assolutamente la pena. Tocca giocare di "anticipo" rispetto a quello che potrebbero fare i nemici perchè i colpi entrano con quasi 3 decimi di ritardo (prendere CSGO per fare un paragone su un qualunque server). Il netcode è una cosa vergognosa perchè pompato di millemila effetti e sbarluccichii e poi i server non ci stanno dietro coi calcoli e succede che si muore dopo 5 secondi, si muore correndo sui sacchi di sabbia, stutter, spike vari ed eventuali, colpi che non entrano o che entrano 3-4 secondi dopo e via così.
Se poi ci aggiungi che i rinculi sono pressochè inesistenti su tutte le armi e che la canna pesante rende l'arma incontrollabile su ogni distanza. Gli attachment sono uguali a due a due e sono un puro fattore estetico. E non dimentichiamo i server a 10Hz, che se sei sfortunato e spari subito dopo l'aggiornamento, per un decimo è come se non stessi sparando.

Evitarlo come la peste sto titolo

Apperò.. certo che si sono proprio messi d'impegno eh :lol:

(prendere CSGO per fare un paragone su un qualunque server)
si, cè l' ho:sisi:
Se poi ci aggiungi che i rinculi sono pressochè inesistenti su tutte le armi
già ho visto, perlomeno il 3 non sarà arma ma le armi sono verosimili nel funzionamento
lo hanno reso come cod:cav:

- - - Updated - - -

E non dimentichiamo i server a 10Hz
il netcode di CSGO è a 100hz:sisi:

chi mi aggiunge sono loopback1273 sono curioso di provarlo insieme ad altra gente ...

Benvenuto nel THT :ok: Per giocare su ts se vuoi io ci sono abbastanza di frequente... se magari qualcun'altro ha poi voglia di farsi una partita ci si mette d'accordo e in 3/4 chi ci ferma più :lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro