UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma vi pongo questa domanda.
Conviene comprare ancora Battlefield 3 per pc? costa veramente poco, vorrei capire se nel multiplayer trovo ancora qualcuno oppure sarebbe una spesa inutile. Fatemi sapere :)

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma vi pongo questa domanda.
Conviene comprare ancora Battlefield 3 per pc? costa veramente poco, vorrei capire se nel multiplayer trovo ancora qualcuno oppure sarebbe una spesa inutile. Fatemi sapere :)

Me lo sono chiesto pure io poco tempo fa. Poi l'ho preso perche mi avevano detto che e ancora molto popolato. Difatti devo prendere anche il premium

Vai sul sicuro, trovi ancora moltissimi server pieni di gente per ogni modalita di gioco e ogni mappa.

Ultima modifica:
Me lo sono chiesto pure io poco tempo fa. Poi l'ho preso perche mi avevano detto che e ancora molto popolato. Difatti devo prendere anche il premium

Vai sul sicuro, trovi ancora moltissimi server pieni di gente per ogni modalita di gioco e ogni mappa.

Grazie mille della risposta :) lo comprerò di sicuro allora :)

Dopo l'ultima patch di battlefield 4 ho reinstalato bf 3. Innutile dire che sicuramente e meno buggato e piu giocabile.

Qualcuno ha per caso qualche server da consigliarmi ? per evitare di trovare cheater o cose simili

Sbaglio o hanno gonfiato i prezzi di bf 3 premium ? adesso e 49.90€ su origin:asd:

Ultima modifica:
adesso e 49.90€ su origin:asd:
su kinguin costa molto meno, meno di 12€ :asd:
su kinguin ci ho preso la dlc back to karkand a 6€ mentre su origin veniva 14,90 :asd:
Qualcuno ha per caso qualche server da consigliarmi ? per evitare di trovare cheater o cose simili
quelli ci sono indipendentemente dal server, evita il server italiano del team rapax perchè mi hanno bandito perchè ero più bravo del admin:oogle::look::sisi:

Succede sempre, nei server italiani di più :asd:
mi è successo solo in quel server italiano ma gioco pochissimo nei server italiani, mi è successo più volte in quelli tedeschi, ma avevo anche insultato l' admin dopo che mi aveva ucciso :asd: o anche mi hanno espulso con la scusa di cheating solo perchè sono abbastanza bravo con il tank :look:

- - - Updated - - -

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/74319336/850866492/

10 kill e 5 elicotteri abbattuti con il tank:asd:
uno ha chiesto come ho fatto, gli ho detto skill
lui what skill? io: thetonyxx :asd:

erano proprio nabbi volavano tutti bassi a portata di cannone

altro che bf4, bf3 rimane il migliore:sisi:

avete anche voi problemi con i server? Praticamente va tutto lentissimo, non riesco neanche a scaricare l'ultimo aggiornamento del battlelog. E' da un paio di giorni che va tutto lento e spesso cado anche dai server.

In altri giochi online invece va tutto alla grande.

Probabilmente BF4, decollerà se decollerà quando uscirà la premium e saranno sistemati i troppi bugs segnalati dalla comunity.

Per adesso conviene contiunuare a divertirsi con l'ottimo BF3

Qualcuno sa dirmi quale versione di sweetfx va bene per battlefield 3 ? eventualmente anche il setting magari.

Ho Windows 8.1 adessp, eventualmente posso usare sweetfx per battlefield 4 e win8.1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro