UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Non hai capito, il discorso 1 partita in un modo e la successiva in un altro è casuale, il punto è che questo fa passare la voglia di giocare, e ribadisco il motivo per cui praticamente hio abbandonato:

perchè se li vedo per primo e gli sparo non muoiono, e loro possono tranquillamente accorgersi di me e uccidermi?

ciao a tutti ieri ci ho fatto 2 partite dopo mesi, siamo sempre alle solite, nella prima ero io quello che uccideva in scioltezza con un colpo e via.
Nella seconda partita invece ero nella situazione opposta, SCARICAVO Interi CARICATORI SUL NEMICO, MA LUI AVEVA TUTTO IL TEMPO DI ACCORGERSI DI ME E DI SECCARMI con un colpo.

Mi sono imemdiatamente ricordato come mai smisi di giocarci !

Che? :shocked:
Detto in parole povere? se faccio strage in un round a quello dopo sono in "svantaggio" perchè sono stato "troppo bravo" in quello precedente?

ciao a tutti ieri ci ho fatto 2 partite dopo mesi, siamo sempre alle solite, nella prima ero io quello che uccideva in scioltezza con un colpo e via.
Nella seconda partita invece ero nella situazione opposta, SCARICAVO Interi CARICATORI SUL NEMICO, MA LUI AVEVA TUTTO IL TEMPO DI ACCORGERSI DI ME E DI SECCARMI con un colpo.

Mi sono imemdiatamente ricordato come mai smisi di giocarci !
strano, non mi è mai successo in oltre 400 ore di gioco
prendo randellate in ogni partita anche quando sono in serie positiva e ogni tanto ne do.
a volte mi capita di fare serie di kill pazzesche (record 31) e poi di morire alcune volte e uccidere pochissimo, ma solo per motivi di fortuna o abilità del nemico/incapacità momentanea mia

Ha ragione thetonixx, forse sei un po' troppo suggestionato, ma credo sia solo per fortuna/sfortuna tua nel trovare player piu/meno bravi di te.

DI NUOVO!!!!!!!!!:evil:

ERRORE
Partita interrotta: sei stato bandito da questo server. Motivazione: Hacking/Cheating
entro in una partita, conquista grande a kharg, mi piace e faccio parecchio kill (sono circa 32-6) quando vengo bandito perchè sono troppo bravo, ovvero uccido un sacco di fanteria, e abbatto 1 jet con una cannonata:cav:

DI NUOVO!!!!!!!!!:evil:

entro in una partita, conquista grande a kharg, mi piace e faccio parecchio kill (sono circa 32-6) quando vengo bandito perchè sono troppo bravo, ovvero uccido un sacco di fanteria, e abbatto 1 jet con una cannonata:cav:

Fami capire che magari ho letto male, cioe adesso ti buttano fuori perche magari sei troppo bravo?

esattamente, nel mio caso si, e non è nemmeno la prima volta

Questa e bella. Certo che non sanno piu cosa inventarsi.

Pensavo di reinstalarlo stassera per farmi qualche partita visto che come gameplay bug e netcode lo trovo migliore del 4. Ma ho cambiato idea. Mi tengo il mio bugfield 4 e sono apposto.

Questa e bella. Certo che non sanno piu cosa inventarsi.

Pensavo di reinstalarlo stassera per farmi qualche partita visto che come gameplay bug e netcode lo trovo migliore del 4. Ma ho cambiato idea. Mi tengo il mio bugfield 4 e sono apposto.

Non è una novità che se si fa rosikare l'admin si venga kickati o bannati per i motivi più disparati...io ne facevo collezione sul 3, mentre sul 4 ne ho "pochi ma buoni"

Questa in un server italiano di BF4: q0es.webp
quelle di BF3 mi sa che le ho cancellate o perse tra una formattazione e l'altra. AMEN

Non è una novità che se si fa rosikare l'admin si venga kickati o bannati per i motivi più disparati...io ne facevo collezione sul 3, mentre sul 4 ne ho "pochi ma buoni"

Questa in un server italiano di BF4: Visualizza allegato 100322
quelle di BF3 mi sa che le ho cancellate o perse tra una formattazione e l'altra. AMEN

Mi erano successe anche a me cose simili. Ma pensavo che riguardava piu che altro problemi della mia rete ecc. Non me lo aspettavo che succedessero queste cose.

Soprattutto nei DM dove cechinavo l'admin per piu volte consecutive venivo bannato per motivi assurdi, mi ero preso anche del cheater ecc eppure dalle statistiche si vede benissimo che non sono cosi bravo.

Mi erano successe anche a me cose simili. Ma pensavo che riguardava piu che altro problemi della mia rete ecc. Non me lo aspettavo che succedessero queste cose.

Soprattutto nei DM dove cechinavo l'admin per piu volte consecutive venivo bannato per motivi assurdi, mi ero preso anche del cheater ecc eppure dalle statistiche si vede benissimo che non sono cosi bravo.

Nel peggiore dei casi (come nel mio) vieni bannato direttamente dal punkbuster o dal GCN,credo che ciò possa avvenire se il tuo account viene segnalato troppe volte (come credo sia successo a me) dagli admin a cui fai girare le balle la cui bravura viene scambiata per utilizzo di cheat :D

Infatti molte volte si scambia uno bravo per cheater. Ma ci sono molte persone molto brave a giocare quindi diventa difficile distinguerli. Oltre a questo mi e successo di uccidere persone con una semplice pistola da distanze incredibili, roba da scout (ovviamente era stata pura fortuna), ma quando mi uccidevano a me in questo modo pensavo subito che era un cheater.

Ovviamente quei admin devono essere proprio dei bimbimink.a. Si puo diventare frustante se ti uccide sempre lo stesso per molte volte in una partita ma andiamo e un gioco ed un hobby anche. Io per fortuna sono sempre stato bannato dal server e non proprio da punkbuster o dal battlelog.

Ma costa tanto affittare un server?

Infatti molte volte si scambia uno bravo per cheater. Ma ci sono molte persone molto brave a giocare quindi diventa difficile distinguerli. Oltre a questo mi e successo di uccidere persone con una semplice pistola da distanze incredibili, roba da scout (ovviamente era stata pura fortuna), ma quando mi uccidevano a me in questo modo pensavo subito che era un cheater.

Ovviamente quei admin devono essere proprio dei bimbimink.a. Si puo diventare frustante se ti uccide sempre lo stesso per molte volte in una partita ma andiamo e un gioco ed un hobby anche. Io per fortuna sono sempre stato bannato dal server e non proprio da punkbuster o dal battlelog.

Ma costa tanto affittare un server?

A mio parere è il principio che è sbagliato,perchè dare il potere del kick dal server ad una sola persona (che ha pagato)?Ci dovrebbe esser qualcuno dello staff dell'EA a vigilare sui casi di cheat o altro,una persona neutra,non una che kicka i bravi per vincere facile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro