UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Questo titolo l'ho giocato sul xbox 360 al uscita, secondo me e davvero un gran bel gioco. ma passare dalla 360 al pc la differenza si vede eccome anche. soprattutto per la grafica, ed anche perche col mouse e tastiera hai una miglior precisione.

Qualcuno sa se ci sono dlc mod espansioni ecc? anche per la grafica sarrei interesato

Io invece sono DuPanet, supporto e scout, ai vs ordini :-)
:asd:
è molto difficile che qualcuno abbia bisogno di un supporto o scout, al massimo di un assalto che ti cura rianima
oppure un geniere che ti aiuta a tenere intero il veicolo, alcune volte ho fatto delle ottime partite in conquista grande con un compagno conosciuto qui sul forum:sisi:
ma era agosto e avevamo molto tempo entrambi

Continua la saga dei server italiani più pessimi.. da segnalare questo: Team Rapax Italia - Multigiocatore - Battlelog / Battlefield 3

segnalato da più giocatori un wallhacker, l'admin NONnoita - Battlelog / Battlefield 3 provvede al ban permanente dei segnalatori (mica del tizio segnalato, ovvio...)

Mah. Server italiani decenti son più rari che altro.

Ahahahahahahahah, il server dei Rapax. E dico ahahahahahahahahahahah!!!! Il ban più facile d'italia come server. XD

Purtroppo la maggior parte dei clan italiani sono composti da nabboni che non accettano player più forti. O vincono o vincono.
Almeno questa è la mia esperienza su ps3, vi giuro che non ho mai visto un clan corretto a parte quello a cui mi sono unito e il primo con cui facemmo cw :sisi:

Purtroppo la maggior parte dei clan italiani sono composti da nabboni che non accettano player più forti. O vincono o vincono.
Almeno questa è la mia esperienza su ps3, vi giuro che non ho mai visto un clan corretto a parte quello a cui mi sono unito e il primo con cui facemmo cw :sisi:

No, beh, per essercene ce ne sono. Una volta che sei nel giro ne trovi. Solitamente sono quelli totalmente sconosciuti che si credono chissachi solo per una tag e fanno solo figure di *****.

No, beh, per essercene ce ne sono. Una volta che sei nel giro ne trovi. Solitamente sono quelli totalmente sconosciuti che si credono chissachi solo per una tag e fanno solo figure di *****.
Credimi che, almeno su PS3, anche i clan più rinomati erano molto scorretti: chi bannava di continuo e chi sbilanciava le squadre per spawnkillare e alzarsi il rateo. Poi non ti dico nelle cw, a parte i 2 clan che ti ho detto e un clan tedesco serio non ce n'è stata una in cui non ci sono stati insulti e bestemmie agli avversari. Quando perdevano si lamentavano di qualsiasi cosa.
Per non parlare dei cagasotto o di un clan di napoletani che probabilmente avevano il tasto X (spacebar) sfondato a forza di fare bunny hopping. Erano più in aria loro di un jet :asd:

Per non parlare dei cagasotto o di un clan di napoletani che probabilmente avevano il tasto X (spacebar) sfondato a forza di fare bunny hopping. Erano più in aria loro di un jet :asd:
In BF3 era la norma considerando che col bunny hopping corri più veloce. Prendi un qualsiasi video di CW o Versus di BF3 su PC e vedrai tanti coniglietti.
E tanti altri trucchetti per scavalcare ostacoli più rapidamente, o per evitare determinate animazioni...il tutto per essere più rapidi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro