UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ma perchè ogni volta mi cambia l'arma sto gioco xkeee e dopo non c'è piu e dopo riappare magicamente dipende dalle mappe??? bohh

- - - Updated - - -

anzi non mi da il mirino Reflex (RDS) a volte si avvolte no perchè?

Richiesta di aiuto:
Qualcuno che la sa fare, farebbe la penultima missione coop-op insieme a me?
Andando nel matchmaking pubblico o non c'è nessuno opppure ci sono dei nabbi che fanno uccidere gli ostaggi !

ma perchè ogni volta mi cambia l'arma sto gioco xkeee e dopo non c'è piu e dopo riappare magicamente dipende dalle mappe??? bohh

- - - Updated - - -

anzi non mi da il mirino Reflex (RDS) a volte si avvolte no perchè?
Devi entrare in server classificati, se ho capito il problema. Se fai TAB per la tabella dei punteggi scommetto che non ti esce il livello accanto al nome, vero?

quali sono i server classificati?
sono i server "ranked" ovvero quelli che ti fanno andare avanti con i tuoi progressi di gioco (aumento di grado,sblocco nuove armi,ecc...)

anche a me è capitato di entrare in canali di noshar e sbloccare l'870mcs dopo la prima kill,anche se sono già colonnello....

Devi entrare in server classificati, se ho capito il problema. Se fai TAB per la tabella dei punteggi scommetto che non ti esce il livello accanto al nome, vero?

no non centra niente io senza sto mirino non so giocare come faccio

- - - Updated - - -

sono i server "ranked" ovvero quelli che ti fanno andare avanti con i tuoi progressi di gioco (aumento di grado,sblocco nuove armi,ecc...)

anche a me è capitato di entrare in canali di noshar e sbloccare l'870mcs dopo la prima kill,anche se sono già colonnello....

devo andare alla ricerca dei server per avere un mirino del cavolo mamma mia....

- - - Updated - - -

io sono loopback1273 aggiugetemi e fatemi entrare nei server che dite voi vediamo se è quello il problema

Non capisco, esistono anche servers non ranked???????????

Non capisco, esistono anche servers non ranked???????????
certo, dove sono tutti livello 1 in pratica
e l' esperienza maturata non conta, tutto quello che fai non viene aggiunto al battlelog
devo andare alla ricerca dei server per avere un mirino del cavolo mamma mia....
no, sei tu che non sei capace a usare il gioco
io non mi sono mai posto il problema
no non centra niente io senza sto mirino non so giocare come faccio
guarda che lo devi sboccare, alcune armi lo sblocchi dopo 10 kill, altre dopo 60 o 100

- - - Updated - - -

Qualcuno che la sa fare, farebbe la penultima missione coop-op insieme a me?
Andando nel matchmaking pubblico o non c'è nessuno opppure ci sono dei nabbi che fanno uccidere gli ostaggi !
la penultima l' ho completata, è l' ultima che non ho completato

Ultima modifica:
certo, dove sono tutti livello 1 in pratica
e l' esperienza maturata non conta, tutto quello che fai non viene aggiunto al battlelog

no, sei tu che non sei capace a usare il gioco
io non mi sono mai posto il problema

guarda che lo devi sboccare, alcune armi lo sblocchi dopo 10 kill, altre dopo 60 o 100

- - - Updated - - -

ma se in certe partite me lo da e in certe no che devo sbloccare

Confermo che gli accessori delle armi si sbloccanos trada facendo, e poi nessunot e le cambia !

Ok allora ti inviterei a fare insieme la penultima coop, in modo poi da provare insieme l'ultima?
Anche per la seconda se non avevo un bravo elicotterista alla guida non la avrei mai superata !

Ultima modifica:

Confermo che gli accessori delle armi si sbloccanos trada facendo, e poi nessunot e le cambia !

Ok allora ti inviterei a fare insieme la penultima coop, in modo poi da provare insieme l'ultima?
Anche per la seconda se non avevo un bravo elicotterista alla guida non la avrei mai superata !
Se ti serve una mano io faccio una parta ora, ma non so quanto resto.. tra l'altro sul nuovo account devo rifarle tutte le co-op -.-

Come non detto :asd:
Sono andato sul tuo profilo e ho visto che il red dot ce l'hai solo sull'AKS-74U. Gli accessori si sbloccano singolarmente per ogni arma
:lol:
gle lo ho detto che doveva sbloccarlo con le kill
ma è facile la seconda, lo ho completata anche in difficile
ok, verso le 20-21 ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro