Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao cika:ciaociao:Scusate ragazzi, sapete se si può impostare il gioco con i testi e i dialoghi in inglese? se si come? grazie
già, io sono nel migliore 30% e ne ho 600 di skillL'unica è la skill a 900 che per tenerla in fanteria bisogna essere mediamente piuttosto forti.
ma ho i miei dubbi, io con l' as val ho il 19,3% di precisione totale, quindi non sparo propriamente a casaccio, ma solo il 14,5% di headshot, però lo usavo quando ero di livello bassoCon l'AS-VAL il 40% di headshot non è proprio sospetto, dato che è precisissimo e se hai una buona mira collezioni headshot a motore con quell'arma
spero, dato che eri un nabbone con l' elicottero:asd:, ma anche con il tank non scherzavi:patpat:Verso sera magari è meglio, ti farò vedere i miei super miglioramenti con i mezzi:asd::lol:
okVerso sera magari è meglio
spero, dato che eri un nabbone con l' elicottero:asd:, ma anche con il tank non scherzavi:patpat:
ora gli riesci a sganciare questi flare?:asd:
ok
se li hai equipaggiati sidovrebbero esserci su tutti i mezzi aerei?
se li hai equipaggiati si
ricorda che oltre ai flare cè l' ECM, che ha un effetto analogo ai flare, ha un effetto più prolungato ma non è infallibile come i flare
Gli ecm si usano per impedire che un nemico ti agganci,se poi dopo aver sparato fanno questo effetto è una caratteristica del gioco.No, gli ECM si usano come i flares. Ci vuole solo più bravura nel controllare l'elicottero quando si vola bassi.
nessuno mi sa aiutare?...
Ragazzi una domanda: ho sentito che una partita a 64 giocatori richiede un enorme carico alla cpu,infatti ho sempre 5-10 fps in meno rispetto ad una 12vs12.
se passo ad un fx6300 avrò miglioramenti? attualmente ho un x4 965 ma non ho intenzione di fare OC
lo so,non ho mai avuto problemi di cpu limited.Con quella VGA non saresti cpu limited credo, però ti conviene chiedere in qualche altra sezione :sisi: