Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova con un pad della 360, ci metti poco a imparare :sisi:non so quando mi collego se vi trovo online provo ad invitarvi !
PS: per i mezzi volanti sono proprio negato alla guida (mi schianto dopo pochi secondi dal decollo), non riesco a capire proprio come si fa !
devi essere molto delicato con il mouse e dare gas W con calmanon riesco a capire proprio come si fa !
oknon so quando mi collego se vi trovo online provo ad invitarvi !
è facile, basta solo sapere dove punta l' indicatore che per ' arma primarie degli elicotteri si muove leggermente in base al inclinazione del elicottero e mouseI problemi però si presentano con la mira !
esatto:DEli d'attacco: parte superiore del trattino verticale (I)
Eli scout: parte centrale della croce più grande che quando giri rimane vuota (devi andare un po' a senso ma non è difficile)
Jet: il puntino piccolo che si trova nel cerchio, lascia perdere la croce
superiore? Io utilizzo il punto medio del segmento e "cecchino" con i razzi da una parte all'altra di caspian borderEli d'attacco: parte superiore del trattino verticale (I)
ma lascia perdere...e "cecchino" con i razzi da una parte all'altra di caspian border
eh si con il pad cambia tutto si riesce a guidare sia elicottero che aereo !
I problemi però si presentano con la mira !
Se trovi davanti uno che sa guidare :sisi:col joypad il 99% delle volte ti arano. Col mouse basta solo abbassare la sensibilità del gioco e cercare di esser un po' più delicati, non è per niente difficile alla fine. Prendete un server vuoto non ranked e provate, provate e provate ancora
J per la chat globale, K per la fazione e L per la squadra.Ciao a tutti, è da qlc tempo che mi sono appassionato del gioco su pc.
Non riesco a capire però 2 cose:
- come si utilizza la chat?
- ci sono delle armi che non risco a capire come fare per sbloccarle, mentre in altre si capisce che le sblocchi....che ne so a 10 uccisioni con il coltello, altre armi vengono sbloccate forse facendo delle missioni? vincendo titoli? boh?
Chi mi aiuta?
Grazie a tutti
gli sblocchi delle dlc le vedi sotto la voce AssegnazioniSe hai anche il premium o i dlc singoli ci sono le assegnazioni, puoi controllare dalla pagina del battlelog come si sbloccano le varie armi. Ricorda però che le assegnazioni sono divise per dlc, solitamente ci sono 10 armi (2 per classe + 1 PDW e un fucile a pompa) divise in due colonne. Per sbloccare le armi della seconda colonna bisogna prima sbloccare le rispettive nella prima
Pistola MP412 REXCi sono anche alcune armi sbloccabili solo facendo punti in co-op.