UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
non so quando mi collego se vi trovo online provo ad invitarvi !

PS: per i mezzi volanti sono proprio negato alla guida (mi schianto dopo pochi secondi dal decollo), non riesco a capire proprio come si fa !

non riesco a capire proprio come si fa !
devi essere molto delicato con il mouse e dare gas W con calma
da che parte ti schianti?
ricorda che devi sempre tenere equilibrati i comandi sul elicottero, altrimenti ti sbilanci e rovesci a terra
nemmeno io sono maverick, ma circa 210 kill con gli elicotteri le ho comunque fatte, con i jet solo una ventina
non so quando mi collego se vi trovo online provo ad invitarvi !
ok

eh si con il pad cambia tutto si riesce a guidare sia elicottero che aereo !

I problemi però si presentano con la mira !

Si il mouse è ovviamente più preciso ma la mira è più che ok :sisi:
Se solo il mio ....... dualschok funzionasse su pc :(
Ho scaricato i driver di motionjoy ma praticamente ognuno dei due pad ha funzionato solo la prima volta che l'ho messo, ora i comandi sono tutti completamente sballati.

è facile, basta solo sapere dove punta l' indicatore che per ' arma primarie degli elicotteri si muove leggermente in base al inclinazione del elicottero e mouse

Eli d'attacco: parte superiore del trattino verticale (I)
Eli scout: parte centrale della croce più grande che quando giri rimane vuota (devi andare un po' a senso ma non è difficile)
Jet: il puntino piccolo che si trova nel cerchio, lascia perdere la croce

Eli d'attacco: parte superiore del trattino verticale (I)
Eli scout: parte centrale della croce più grande che quando giri rimane vuota (devi andare un po' a senso ma non è difficile)
Jet: il puntino piccolo che si trova nel cerchio, lascia perdere la croce
esatto:D
e aggiungo di aspettare di essere vicini prima di lanciare i razzi sul elicottero, altrimenti è un pò difficile mandarli a segno da lontano, idem per la postazione del cannoniere
e bisogna abbusare del tasto Q cioè avvista per poter taggare i nemici, altrimenti con i mezzi aerei è difficile individuarli

eh si con il pad cambia tutto si riesce a guidare sia elicottero che aereo !

col joypad il 99% delle volte ti arano. Col mouse basta solo abbassare la sensibilità del gioco e cercare di esser un po' più delicati, non è per niente difficile alla fine. Prendete un server vuoto non ranked e provate, provate e provate ancora

I loadout sono:

Eli d'attacco:
-Pilota: heat seekers, ecm e razzo guidato
-Gunner: Missile TV, stealth e ottica zoom

Jet: Radar aereo, ecm e razzetti non guidati

Eli scout: stealth o radar, ecm e razzo guidato (aria-terra). una volta come primo potenziamento c'era l'illuminatore laser e l'eli diventava qualcosa di bestiale, ora purtroppo lo può usare solo un passeggero.

Se non usi il radar sugli elicotteri tieni lo zoom della mappa al minimo (devi vedere più territorio possibile)
Il TV all'inizio è difficile da usare e io ancora non lo padroneggio come vorrei, ma è davvero appagante :sisi:

Ciao a tutti, è da qlc tempo che mi sono appassionato del gioco su pc.
Non riesco a capire però 2 cose:
- come si utilizza la chat?
- ci sono delle armi che non risco a capire come fare per sbloccarle, mentre in altre si capisce che le sblocchi....che ne so a 10 uccisioni con il coltello, altre armi vengono sbloccate forse facendo delle missioni? vincendo titoli? boh?
Chi mi aiuta?
Grazie a tutti

col joypad il 99% delle volte ti arano. Col mouse basta solo abbassare la sensibilità del gioco e cercare di esser un po' più delicati, non è per niente difficile alla fine. Prendete un server vuoto non ranked e provate, provate e provate ancora
Se trovi davanti uno che sa guidare :sisi:
Per imparare e arare la maggior parte dei giocatori il joystick è la scelta migliore almeno sul jet.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, è da qlc tempo che mi sono appassionato del gioco su pc.
Non riesco a capire però 2 cose:
- come si utilizza la chat?
- ci sono delle armi che non risco a capire come fare per sbloccarle, mentre in altre si capisce che le sblocchi....che ne so a 10 uccisioni con il coltello, altre armi vengono sbloccate forse facendo delle missioni? vincendo titoli? boh?
Chi mi aiuta?
Grazie a tutti
J per la chat globale, K per la fazione e L per la squadra.
Se hai solo il gioco base le armi si sbloccano giocando con la classe che le può usare (fucili d'assalto per il medico, carabine per il geniere, lmg per il supporto e i fucili di precisione per lo scout). Fucili a pompa, pistole e PDW si sbloccano salendo di livello.
Ci sono anche alcune armi sbloccabili solo facendo punti in co-op.
Se hai anche il premium o i dlc singoli ci sono le assegnazioni, puoi controllare dalla pagina del battlelog come si sbloccano le varie armi. Ricorda però che le assegnazioni sono divise per dlc, solitamente ci sono 10 armi (2 per classe + 1 PDW e un fucile a pompa) divise in due colonne. Per sbloccare le armi della seconda colonna bisogna prima sbloccare le rispettive nella prima

Se hai anche il premium o i dlc singoli ci sono le assegnazioni, puoi controllare dalla pagina del battlelog come si sbloccano le varie armi. Ricorda però che le assegnazioni sono divise per dlc, solitamente ci sono 10 armi (2 per classe + 1 PDW e un fucile a pompa) divise in due colonne. Per sbloccare le armi della seconda colonna bisogna prima sbloccare le rispettive nella prima
gli sblocchi delle dlc le vedi sotto la voce Assegnazioni
Ci sono anche alcune armi sbloccabili solo facendo punti in co-op.
Pistola MP412 REX
Fucile d'assalto KH2002
MP7 PDW
M39 EMR
Pistola 93R
Carabina SG553
fucile d' assalto G3A3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro