UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Si ma non si trattava di partite ESL o roba del genere. Lì ho visto robe assurde tipo gente che sfruttava l'aim assist del dualshock e continuava a premere a intermittenza l1 (mouse destro) mentre sparava. Per non parlare dei joystick modificati...

P.S: le macro sui mouse come funzionano? Non sono mai riuscito a spiegarmelo :sisi:

Lì ho visto robe assurde tipo gente che sfruttava l'aim assist del dualshock e continuava a premere a intermittenza l1 (mouse destro) mentre sparava
l' ho visto fare su youtube alcune volte, come rendere più preciso il fuoco non mirato in maniera nabba...

P.S: le macro sui mouse come funzionano? Non sono mai riuscito a spiegarmelo
sisi.gif
non sò nemmeno di cosa parli

comunque cè nessuno che si trova bene con l' l86a2?
io la trovo fantastica, è precisa, è la lmg con meno rinculo e quel poco che ha è anche abbastanza equilibrato, ha un tasso di fuoco abbastanza alto e si ricarica in tempi abbastanza brevi, è un fucile d' assalto con caricatore esattamente raddoppiato in pratica:sisi:

Ma parli seriamente quando dici che è precisa? Io proprio non riesco a giocarci, come inizi a muoverti mentre spari i proiettili vanno a finire dappertutto meno che sui nemici.
Non uso molto le LMG ma le mie preferite sono il PKP e l'M249.

Minimi con grip, m240 o m60 le altre sono molto più scarse in rapporto!
M60 è un 7.62, tanti danni ma con rateo bassissimo e in movimento è inutilizzabile. La m249 è invece una 5.54 nato, meno danni ma rateo più alto e si controlla facilmente in movimento se si usa l'hipfire.. ed assieme al PKP è la LMG migliore del gioco.

Ma parli seriamente quando dici che è precisa?
si, riesco a colpire con una discreta facilità bersagli in movimento a 50-60 metri, cosa che con l' m27 iar trovo più difficile
come inizi a muoverti mentre spari i proiettili vanno a finire dappertutto meno che sui nemici.
sparo quasi sempre da fermo
Non uso molto le LMG ma le mie preferite sono il PKP e l'M249.
la pkp è la mia seconda lmg per kill, ma per muoversi agilmente è scomoda, ma ha un rinculo ragionevolmente controllabile
l' m249 ho 3 stelle, non mi piace molto perchè tende a sollevarsi troppo nelle lunghe raffiche
M60 è un 7.62, tanti danni ma con rateo bassissimo e in movimento è inutilizzabile.
con questa ho 6 stelle, è utile solo in "difesa" con bipode e caricatore ampliato, in questo modo si può fare fuoco continuato per tantissimo tempo
5.56:D
in teoria è tra le armi che uccidono più velocemente nel gioco, ma in pratica ha un rinculo disumano, comunque 6 stelle anche con questa

5.56:D
in teoria è tra le armi che uccidono più velocemente nel gioco, ma in pratica ha un rinculo disumano, comunque 6 stelle anche con questa

ahah, hai ragione, 5 ore di sonno colpiscono. Chissà che errori non ho fatto negli esercizi di fluidodinamica allora!! :retard:
Sì, il m240 ha molto rinculo, ma come tutte le armi se impari a controllarlo hai vinto. (vedi M16, M416 e AEK)

Sì, il m240 ha molto rinculo, ma come tutte le armi se impari a controllarlo hai vinto.
lo sò, bisognerebbe puntare alle game, così l' arma alzandosi con il rinculo manda abbastanza colpi a segno per uccidere, ma purtroppo mirare al busto e testa è più intuitivo e immediato
(vedi M16, M416 e AEK)
sono rispettivamente 1, 3 e 5 arma per kill infatti:asd:
l' aek purtroppo è lento da ricaricare e il rinculo lo spinge di lato mentre si spara

comunque l' m4a1 a canali con il silenziatore diventa qualcosa di esagerato, ti metti in un angolino e uccidi indisturbato tutti:asd:

oggi ho trovato un nabbone esagerato con il tank, lui guidava, io mitragliavo, lui ha fatto 0 kill, io 6:lol:
non riusciva a colpire nemmeno un tank nemico a 20 metri, se non c era un altro tank alleato e io che riparavo saremmo morti subito:doh:

Raga avete notato la GIGANTESCA quantità di cheater presenti su BF3 in questi giorni?
Io ci gioco da un annetto e non ho mai avuto problemi con essi, fino all'uscita di BF4...
Infatti da quando è uscito il nuovo capitolo il nostro BF è PIENO di cheater, c'è n'è uno per server! Per caso (e anche un po per curiosità ) ho notato che nei filtri della ricerca server NON E' PIU' PRESENTE IL PUNK BUSTERS! Sono arrivato alla conclusione che la dice lo abbia tolto proprio per favorire BF4!...
Sono arrabbiatissimo... Stavo facendo una partita perfetta con il mio clan su un SQDM e a fine partita entra un essere composto di materia organica comunemente chiamata ***** che ribalta la partita facendo passare una squadra da 5/6 punti che era a 125 punti, vincendo su di noi di un punto.... non immaginate le bestemmie partite sul TS...
Sono veramente arrabbiato con dice... non possiamo fare niente?

Raga avete notato la GIGANTESCA quantità di cheater presenti su BF3 in questi giorni?
Io ci gioco da un annetto e non ho mai avuto problemi con essi, fino all'uscita di BF4...
Infatti da quando è uscito il nuovo capitolo il nostro BF è PIENO di cheater, c'è n'è uno per server! Per caso (e anche un po per curiosità ) ho notato che nei filtri della ricerca server NON E' PIU' PRESENTE IL PUNK BUSTERS! Sono arrivato alla conclusione che la dice lo abbia tolto proprio per favorire BF4!...
Sono arrabbiatissimo... Stavo facendo una partita perfetta con il mio clan su un SQDM e a fine partita entra un essere composto di materia organica comunemente chiamata ***** che ribalta la partita facendo passare una squadra da 5/6 punti che era a 125 punti, vincendo su di noi di un punto.... non immaginate le bestemmie partite sul TS...
Sono veramente arrabbiato con dice... non possiamo fare niente?

Boh, a vedere le stats non è questo cheater. Anzi, è abbastanza scarso anche come giocatore normale, indipendentemente dai cheat...

Ah mi stai dicendo che uccidere a km di distanza con una P90 con un solo colpo è normale? Bene...

Non ho detto che non è un cheater. Non ho visto il Battlereport, però a guardare le stats, le uniche sospette sono la % di headshot col P90 e con l'ASVAL che sono rispettivamente 42% e 52%. Delle altre sono precisioni bassissime...
Poi magari aveva comprato i cheat ieri e li stava provando, per cui anche le stats non sono ancora sballate. Ma un cheater con soli 287p/m non regge molto, così come le percentuali di vittoria. L'unica è la skill a 900 che per tenerla in fanteria bisogna essere mediamente piuttosto forti.
Ecco, diciamo che skill, hskr di p90 e asval e percentuale di quit sono le uniche stats sospette. Per cui se è un cheater, lo è da molto poco.

Non ho detto che non è un cheater. Non ho visto il Battlereport, però a guardare le stats, le uniche sospette sono la % di headshot col P90 e con l'ASVAL che sono rispettivamente 42% e 52%. Delle altre sono precisioni bassissime...
Poi magari aveva comprato i cheat ieri e li stava provando, per cui anche le stats non sono ancora sballate. Ma un cheater con soli 287p/m non regge molto, così come le percentuali di vittoria. L'unica è la skill a 900 che per tenerla in fanteria bisogna essere mediamente piuttosto forti.
Ecco, diciamo che skill, hskr di p90 e asval e percentuale di quit sono le uniche stats sospette. Per cui se è un cheater, lo è da molto poco.
0.0 i cheat si comprano? Sta gente paga per vincere?
......oh madonna....
Comunque ecco il battlereport
61 kill e una sola assistenza... :D E la cosa strana è che ha la precisione al 10%!

Con l'AS-VAL il 40% di headshot non è proprio sospetto, dato che è precisissimo e se hai una buona mira collezioni headshot a motore con quell'arma :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro