UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
:asd:
ragazzi, per sbloccare l' mk3a1, mi servono 5 kill con il dpv, già è un pò difficile fare altre 7 kill con il btr90, ma con quel buggy ridicolo trovo impossibile uccidere qualcuno, quindi se qualcuno mi aiuta a farle (facendosi uccidere) mi fà un grosso favore, poi ovviamente vi aiuterò volentieri se vi serve una mano in qualche archivement

In Golfo di Oman conquista grande lo prendi sotto la bandiera F e lo parcheggi in retro dentro la casa opposta alla bandiera (non quella sulla salitina. Vai nella postazione del gunner e aspetti. In un server a 32 io alla 10ma kill in 3min sono stato kickato per camping, ma vabbè. Così la fai facile...

In Golfo di Oman conquista grande lo prendi sotto la bandiera F e lo parcheggi in retro dentro la casa opposta alla bandiera (non quella sulla salitina. Vai nella postazione del gunner e aspetti. In un server a 32 io alla 10ma kill in 3min sono stato kickato per camping, ma vabbè. Così la fai facile...
ok, grazie del consiglio, proverò
proprio oggi ho fatto 3 kill con la jeep, ma ho preso la jeep sbagliata, quella classica dei russi per intenderci, l' ho scambiata per l' altra:cav:

il posto è questo vero?
bf3 2013-10-29 18-52-06-21.webp

ok, ce l' ho fatta:party:

Ultima modifica:
Qualcosa contro chi fa KD di 40-50? :asd:
si:asd:

- - - Updated - - -

ecco che nabbone di un cheater che ho appena incontrato:
Visualizza allegato 83517Visualizza allegato 83518
lo ho ucciso e ho ottenuto 950 di serie vincente fermata, in pratica questo uccideva con un colpo di coltello chiunque ovunque sia stato
ora lo segnalo, gente così non si merita di giocare a bf3, al massimo gli concedo pac man

- - - Updated - - -

eccolo il nabbone
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Chokewagon/stats/186225824/pc/
:evil:
il nabbone è stato bandito:party::birra::bevuta:

Ragazzi ma come mai su fast2play il prezzo del premium continua a variare? neanche una settimana fa stava a 17euro e ora si trova a 21 :(

PS=qualcuno è disponibile per co-op?su pc devo ancora farne una...

Ragazzi ma come mai su fast2play il prezzo del premium continua a variare? neanche una settimana fa stava a 17euro e ora si trova a 21 :(

PS=qualcuno è disponibile per co-op?su pc devo ancora farne una...
anche a mè manca l' ultima, che ne dici, la facciamo?
aggiungimi, mi chiamo come qui sul forum

Cattura di schermata (1).webp

non ho parole U_U,uno non può fare 12-0 su un littlebird (con un compagno che si occupava) senza venire bannati A VITA per "punteggio sospetto"

vorrei rinnovare l'invito di entrare nel mio gruppo per ritrovarsi in gioco, é piú un gruppo dove trovarsi per giocare senza impegno, non si parla di clan war o altri impegni simili, é dedicato al semplice gusto di giocare in compagnia, trovate il link in firma, per i dati ts mandatemi un messaggio privato qui e ve li mando ;)

Visualizza allegato 84689

non ho parole U_U,uno non può fare 12-0 su un littlebird (con un compagno che si occupava) senza venire bannati A VITA per "punteggio sospetto"
:oogle:
caspita, ma cosa cè di eclatante a fare quelle kill, se si sa guidare decentemente, non cè contraerea e missili terra aria in circolazione e la mappa è pieni di fanteria è facile fare quelle kill, l' unico pericolo che rappresenta la fanteria è quello che ti sparino addosso al pilota, ma se si volta un pò alti è marginale il problema
allora mi sà che ieri sono stato fortunato che ho fatto 14-0 con il tank senza che qualche rosicone se la prendesse:asd:

vorrei rinnovare l'invito di entrare nel mio gruppo per ritrovarsi in gioco, é piú un gruppo dove trovarsi per giocare senza impegno, non si parla di clan war o altri impegni simili, é dedicato al semplice gusto di giocare in compagnia, trovate il link in firma, per i dati ts mandatemi un messaggio privato qui e ve li mando ;)

Ho mandato la richiesta di partecipazione,ma ho solo bf3 (e tra nn molto prenderò il premium)

piccolo OT: anche a voi non va il sito eshop della chiave?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro