UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Beh io che ce l'ho da due anni mi sono scocciato, ho ripreso solo ora che ho il pc e bf4 lo prenderò al day 1 :sisi: Tutti quelli che l'hanno preso dall'inizio stai tranquillo che o comprano il 4 o smettono proprio di giocare al 3, soprattutto quelli forti dato che i clan "migrano" nel nuovo gioco

Per come la vedo io BF4 uscirà costosissimo e pieno di BUG, la scelta migliore rimarrà BF3 premium ancora per diverso tempo.

Senza considerare che la storia insegna che non sempre nuova versione significa versione migliore !

Si ma tu l'hai preso solo da un anno :sisi: i bug li posso anche sopportare (sto giocando a GTA online con degli amici quindi fai tu :asd:), c'è comunque la campagna e le mappe sembrano belle (c'è l'articolo su flood zone su eurogamer).

non credo che centinaia di migliaia di player da un giorno al altro non giochino più:sisi:

Meno male che tu li trovi. Io trovo solo server vuoti tra i preferiti. XD
Ad ogni modo vedrai che un buon 30-35% o oltre migra a BF4, un buon 10-15% lo farà dopo le prime recensioni e un altro 10-15% smetterà dopo qualche mese e basta. Appena non ci sarà più supporto si riempirà di cheater perchè EA non ci terrà più l'occhio e via così, come tutti i giochi che "passano di moda"

Ha ragione piemo :sisi: gran parte di quelli che ho conosciuto sul 3 passerà a bf4 al dayone, e parlo di ps3. Se cerco server applicando pochissimi filtri ne trovo in media 4-5, e parlo di server con mappe famose, tipo metro caspio o canali tdm. Se provo a trovare qualcosa di diverso addio.
La cosa ovviamente cambia per chi ha bf3 da meno di un anno dato che ha un'ottima longevità. Molti aspetteranno le review e come dice piemo se lo compreranno in molti, non so se avete visto le varie preview dei vari siti italiani, comunque tutti parlano di level design fantastico etc. Vi basta vedere qualche gameplay di flood zone che è stupenda :sisi:
Per i bug non credo che ce ne saranno di gravi come sul 3: se avete notato, a parte i vari problemi di ottimizzazione, i server nella beta, almeno per quello che ho provato io, reggevano molto bene quindi non credo proprio che si ripeteranno gli stessi problemi di bf3. In aggiunta il motore grafico è un'evoluzione del frostbite 2 quindi di bug assurdi non credo che ne vedremo :sisi:
Probabilmente ci sarà qualcosa da bilanciare nel gameplay ma sono molto fiducioso

ecco che nabbone di un cheater che ho appena incontrato:
bf3 2013-10-26 18-04-18-67.webpbf3 2013-10-26 18-05-04-24.webp
lo ho ucciso e ho ottenuto 950 di serie vincente fermata, in pratica questo uccideva con un colpo di coltello chiunque ovunque sia stato
ora lo segnalo, gente così non si merita di giocare a bf3, al massimo gli concedo pac man

- - - Updated - - -

eccolo il nabbone
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Chokewagon/stats/186225824/pc/
:evil:

Li trovi tutti in canali quei deficienti :sisi:
Pure io ne ho trovato uno, all'inizio mi sembrava normale perchè conosco l'asval e so che è fortissima come arma, unita alla mia connessione ballerina vabbè. Poi però ha preso la tipo 88 e mentre era girato gli ho sparato, manco il tempo di beccarlo che si era girato e mi aveva fatto headshot. Con la tipo 88, sotto soppressione, a 60m di distanza

Pure io ne ho trovato uno, all'inizio mi sembrava normale perchè conosco l'asval e so che è fortissima come arma, unita alla mia connessione ballerina vabbè. Poi però ha preso la tipo 88 e mentre era girato gli ho sparato, manco il tempo di beccarlo che si era girato e mi aveva fatto headshot. Con la tipo 88, sotto soppressione, a 60m di distanza
si, ma un conto è sparare con armi automatiche e fare stragi, se uno è veramente pro può anche farlo
ma fare 5100kill al minuto con il coltello con 14 mila % di precisione in 2 ore di gioco questo è troppo!
spero che gli esploda il pc addosso:giudice:
comunque lo ho segnalato, spero lo bannino, sarei felice lo facessero

non era bravo, era proprio un chittone :sisi:
appunto, cheater(ava) in modo esagerato
poi ho fatto una partita con 23-9 facendo belle kill con granate e l86a2, quelle sono soddisfazioni, io a usare i trucchi non mi divertirei certo, si gioca per divertirsi mettendo alla prova le abilità, non certo per fare punteggi impossibili

si, ma un conto è sparare con armi automatiche e fare stragi, se uno è veramente pro può anche farlo
ma fare 5100kill al minuto con il coltello con 14 mila % di precisione in 2 ore di gioco questo è troppo!
spero che gli esploda il pc addosso:giudice:
comunque lo ho segnalato, spero lo bannino, sarei felice lo facessero
espodergli addosso no...gli deve arrivare un ***** di fulmine in una giornata di pieno sole che gli scioglie completamente il pc...

espodergli addosso no...gli deve arrivare un ***** di fulmine in una giornata di pieno sole che gli scioglie completamente il pc...
:asd:
ragazzi, per sbloccare l' mk3a1, mi servono 5 kill con il dpv, già è un pò difficile fare altre 7 kill con il btr90, ma con quel buggy ridicolo trovo impossibile uccidere qualcuno, quindi se qualcuno mi aiuta a farle (facendosi uccidere) mi fà un grosso favore, poi ovviamente vi aiuterò volentieri se vi serve una mano in qualche archivement

Lo farei, se avessi il premium :(
Comunque non ci vuole nulla, basta andare in giro su oman e investire gente

- - - Updated - - -

Comunque non ti perdi nulla, era buono solo i primi mesi, quando i proiettili a frammentazione erano op

Lo farei, se avessi il premium :(
io non ho il premium, ho le prime 2 dlc
Comunque non ci vuole nulla, basta andare in giro su oman e investire gente
ma, il problema è appena metto piede su un veicolo non blindato o scendo da esso vengo crivellato di proiettili nelle partite con molti giocatori, mentre in quelle con pochi giocatori non trovo nessun fante in mezzo a spazi aperti dove potrei avere qualche possibilità di investimento
ci ho provato ma niente, su un dpv muoio e basta, salgo su un tank o un ifv e faccio 10 kill come niente:cav:
Comunque non ti perdi nulla, era buono solo i primi mesi, quando i proiettili a frammentazione erano op
lo ho provato raccogliendolo dal nemico una volta, ci ho fatto 3 kill, non mi è sembrato un gran che è vero, ma almeno per avere un arma in più...

Ultima modifica:
Attenzione ai filtri che impostate nella ricerca server, poi ricordatevi che se scorrete in giù la pagina della lista server nel browser ne vengono aggiunti altri fino a caricarne un tot che sono parecchi, ma ce ne sono molti di server BF3 e non vengono visualizzati tutti. Non abbiate paura il gioco vivrà ancora anche se esce il 4 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro