UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ragazzi ciao a tutti,

volevo chiedervi se per caso a Battlefield 3 in multiplayer ci gioca ancora molta gente, o comunque continuerà ad essercene anche dopo l'uscita di Battlefield 4.

Volevo prendere la Limited ad ottimo prezzo, ma cosa include rispetto alla normal? Ovviamente lo prendevo per giocarci in multi, ma non vorrei che dopo l'uscita del 4 ci rimangano i classici "4 gatti" a giocare.

Grazie! :)

volevo chiedervi se per caso a Battlefield 3 in multiplayer ci gioca ancora molta gente
affermativo, in mappe popolari come canali di noshar, metro, caspian e isola di kharg vai sicuro che cè sempre molta gente
poi dipende dagli orari, la mattina i server europei sono semideserti, ma tardo pomeriggio, sera e notte è pieno

p.s. @Fabiobat svuota i messaggi privati che altrimenti non riesco a risponderti

Beh ma su pc sono livello 37 :P
Poi sul jet non sono mica un pro, bravo si ma non controllo ancora benissimo la velocità

- - - Updated - - -

P.S: che ne dite di organizzarci e fare una bella partita insieme con il ts?
Il mio nick è xHydroBomb, se volete aggiungetemi :)

io di sicuro non vado a spendere quelle cifre per comprare BF4 e continuerò ancora per un bel pò a godermi l'ottimo BF3 !

Ragazzi ciao a tutti,

volevo chiedervi se per caso a Battlefield 3 in multiplayer ci gioca ancora molta gente, o comunque continuerà ad essercene anche dopo l'uscita di Battlefield 4.

Volevo prendere la Limited ad ottimo prezzo, ma cosa include rispetto alla normal? Ovviamente lo prendevo per giocarci in multi, ma non vorrei che dopo l'uscita del 4 ci rimangano i classici "4 gatti" a giocare.

Grazie! :)
C'è ancora molta gente, poi tanti - come me - resteranno su BF3 per un bel po' ancora.

Comunque trovi la Premium Edition (gioco base + tutti i dlc) a 26€ spedizioni incluse. Non so se si può spammare, ma questo è il prezzo dove la fanno in due e-shop molto molto noti. Se vuoi ti dico in mp.
Io la stessa versione l'avevo pagata 35€.. è un affare.

C'è ancora molta gente, poi tanti - come me - resteranno su BF3 per un bel po' ancora.

Comunque trovi la Premium Edition (gioco base + tutti i dlc) a 26€ spedizioni incluse. Non so se si può spammare, ma questo è il prezzo dove la fanno in due e-shop molto molto noti. Se vuoi ti dico in mp.
Io la stessa versione l'avevo pagata 35€.. è un affare.

Io la premium l'ho trovata a 17! :asd:

prendila e goditela !
se ti piace saranno centinaia di ore di divertimento !

@stef1997: come hai fatto a mettere quella firma nel forum? e i dati in essa sono costantemente aggiornati?

No non sono aggiornati, l'immagine è presa da bf3stats.com (scarica betterbattlelog come plugin per avere più stats) e l'ho messa in firma dalle impostazioni

ragazzi, voglio comprare una dlc, ma cosa mi consigliate:
sento parlare bene di aftermath, mi attirano i veicoli di armored kill (ma non ne ho sentito parlare molto bene), ma mi piacerebbero anche le molte nuove armi di back to karkland
voi cosa dite?

IMHO se non si svuota del tutto, rimangono a giocare solo quelli che l'han preso negli ultimi 4mesi, di cui il 90% sono quelli del bundle origin. Io ho smesso di giocare da un mese (eccetto alcuni test per l'OC della VGA) per assoluta mancanza di divertimento. E quelli forti o hanno già smesso, o sicuro migreranno su altri giochi o su BF4, ormai il gioco è praticamente morto (sempre IMHO).

ragazzi, voglio comprare una dlc, ma cosa mi consigliate:
sento parlare bene di aftermath, mi attirano i veicoli di armored kill (ma non ne ho sentito parlare molto bene), ma mi piacerebbero anche le molte nuove armi di back to karkland
voi cosa dite?
risparmia soldi, non vale la pena.
Già con l'uscita di BF4 i server si dimezzano, e in più quei pochi server sicuro non vanno a mettere DLC col rischio di rimanere vuoti causa assenza di player

risparmia soldi, non vale la pena.
Già con l'uscita di BF4 i server si dimezzano, e in più quei pochi server sicuro non vanno a mettere DLC col rischio di rimanere vuoti causa assenza di player
non mi andava il forum, quindi nel fratempo ho preso back to karkland su un sito, a 6,69€

- - - Updated - - -

E quelli forti o hanno già smesso
io no:lol:
pero io non sono tra quelli:lol:
ormai il gioco è praticamente morto
non credo che centinaia di migliaia di player da un giorno al altro non giochino più:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro