UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
AHAHAHAH davvero kickano le persone con una buona mira? Mamma mia, e poi pensavo che gli admin stronzi ci fossero solo su ps3 :lol:

AHAHAHAH davvero kickano le persone con una buona mira? Mamma mia, e poi pensavo che gli admin stronzi ci fossero solo su ps3 :lol:

il bello del PC è che puoi fare gli screen e salvarteli, tra i migliori annovero:
-bunnyhopping
-accuracy
-obviously cheating
-fuck off cheater
-m16 lamer
-defib kill doesn't exist (trollato l'admin col defib da dietro)
-m320 spammer (metro a 64 io RU con LVG a vuoto)
-clan stacking (in 4 del team su un server metro a 32 che tenevamo il baserape RU praticamente da soli)
-admin insult (e questo anche @dottorfoggy sa di chi parliamo)
-chat spam

and many more...

l7p4.webp

ho recentemente comprato bf3 (visto che il pc ce lo da poco) e sto cercando un posto dove trovare gente con qui giocare a bf3 un po seriamente facendo squadra comunicando con le cuffie non come nei normali server che ognuno è per se, premetto che non sono fra i più bravi visto che gioco da poco su pc ma me la cavo.
quindi volevo sapere se mi sapevate consigliare un clan dove giocare (ovviamente deve essere un clan che puoi giocare solo quando vuoi e dove non ti sbraitano addosso appena fai un errore) mi va bene anche un server che abbia teamspeak con qualcuno dentro che non sia l'admin che sta giocando su un altro server

vi ringrazio in anticipo per le risposte

ho recentemente comprato bf3 (visto che il pc ce lo da poco) e sto cercando un posto dove trovare gente con qui giocare a bf3 un po seriamente facendo squadra comunicando con le cuffie non come nei normali server che ognuno è per se, premetto che non sono fra i più bravi visto che gioco da poco su pc ma me la cavo.
quindi volevo sapere se mi sapevate consigliare un clan dove giocare (ovviamente deve essere un clan che puoi giocare solo quando vuoi e dove non ti sbraitano addosso appena fai un errore) mi va bene anche un server che abbia teamspeak con qualcuno dentro che non sia l'admin che sta giocando su un altro server

vi ringrazio in anticipo per le risposte
al tuo livello basta che ti metti d' accordo con qualcuno e quel poco che vi dovrete dire lo scrivete in chat, tipo io guido il tank e tu mitragli e ripari, oppure tè supporto e io assalto ti seguo e rianimo, oppure (se sei capace) guidi l' elicottero e il tuo compagno fà l' artigliere o viceversa
perlomeno io quando giocavo con uno che conosco facevo così

Già, io pensavo di saper pilotare fino a quando non ho iniziato a giocare con un cannoniere pro, e pensavo che anche altri guidassero bene finchè non ho imparato a usare il TV :sisi:

questa, a meno di non avere ore e ore di allenamento assieme (in TS) e conoscere alla perfezione il proprio pilota e/o gunner, è pressochè ingestibile oltre il "mi alzo e ci tirano giù dopo 1 minuto"
ma, se il pilota è abbastanza bravo si resta in volo per diversi minuti senza problemi, una volta a caspian border ho fatto una decina di kill in una vita come artigliere e il pilota con cui ogni tanto gioco abbiamo comunicato qualche cosa via chat
ma mi è andata bene ovvio, la maggior parte delle volte il pilota è molto più scarso o il cannoniere nabbo (e dato che non sono un gran pilota, ma sono di livello medio-basso) allora non faccio più di qualche kill a partita, mi stufo e prendo tank o contraerea, con i quali me la cavo piuttosto meglio
ho imparato a usare il TV
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
il tv...:asd:
solo se hai un bravo pilota si può avere qualche possibilità di usarlo bene, altrimenti meglio il missile guidato...
infatti la maggior parte dei miei tv andavano a vuoto:look:

Infatti non è molto, il massimo che sono riuscito a fare sono state 41 kill di fila con un pilota random (poi è finita la partita), ma c'è da dire che usavano pochissimi igla e noi avevamo la supremazia aerea, quindi è facile. Comunque se il cannoniere è davvero bravo solitamente il pilota non deve essere completamente pro :sisi: Ho fatto da pilota in riverside ad uno che conoscevo che gioca in clan a livello molto alto come cannoniere e ha fatto 223-2, io 21-1. Praticamente tutto sta nel fidarsi del proprio cannoniere e concedergli quasi tutte le uccisioni. Se quando sei pilota giochi per fare tante uccisioni nel giro di 5 minuti sei andato

per fortuna in bf4 sti elicotteri non potranno più stare fermi in aria sulla base a fare kill facili :asd: o meglio potranno ancora ma mi divertirò ad ararli :asd: (non potranno più volare alti come i jet)

per fortuna in bf4 sti elicotteri non potranno più stare fermi in aria sulla base a fare kill facili :asd: o meglio potranno ancora ma mi divertirò ad ararli :asd: (non potranno più volare alti come i jet)

puoi chiarire? in che senso puoi ararli su bf4 mentre sul 3 non puoi farlo?

p.s. non sono un grande esperto, ho si e no 60h accumulate in questo mese con bf3 :asd:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi.. è da circa un anno che gioco a Battlefield 3 ma non sono ancora entrato pienamente nel vivo del gioco.. non è che potreste consigliarmi qualche clan? oppure anche chiedermi l'amicizia, considerato che dei miei amici in real nessuno gioca a bf3. non sono un top ma non me la cavo nemmeno così male (se non con i velivoli aerei, lì sono proprio nabbo :retard:). anche per avere un aiuto nelle co-op, sono fermo alla terza o quarta operazione.. il mio nick è megablack90, forse qualcuno di voi l'ho già incontrato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro