Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAH davvero kickano le persone con una buona mira? Mamma mia, e poi pensavo che gli admin stronzi ci fossero solo su ps3 :lol:
al tuo livello basta che ti metti d' accordo con qualcuno e quel poco che vi dovrete dire lo scrivete in chat, tipo io guido il tank e tu mitragli e ripari, oppure tè supporto e io assalto ti seguo e rianimo, oppure (se sei capace) guidi l' elicottero e il tuo compagno fà l' artigliere o viceversaho recentemente comprato bf3 (visto che il pc ce lo da poco) e sto cercando un posto dove trovare gente con qui giocare a bf3 un po seriamente facendo squadra comunicando con le cuffie non come nei normali server che ognuno è per se, premetto che non sono fra i più bravi visto che gioco da poco su pc ma me la cavo.
quindi volevo sapere se mi sapevate consigliare un clan dove giocare (ovviamente deve essere un clan che puoi giocare solo quando vuoi e dove non ti sbraitano addosso appena fai un errore) mi va bene anche un server che abbia teamspeak con qualcuno dentro che non sia l'admin che sta giocando su un altro server
vi ringrazio in anticipo per le risposte
questa, a meno di non avere ore e ore di allenamento assieme (in TS) e conoscere alla perfezione il proprio pilota e/o gunner, è pressochè ingestibile oltre il "mi alzo e ci tirano giù dopo 1 minuto"guidi l' elicottero e il tuo compagno fà l' artigliere o viceversa
ma, se il pilota è abbastanza bravo si resta in volo per diversi minuti senza problemi, una volta a caspian border ho fatto una decina di kill in una vita come artigliere e il pilota con cui ogni tanto gioco abbiamo comunicato qualche cosa via chatquesta, a meno di non avere ore e ore di allenamento assieme (in TS) e conoscere alla perfezione il proprio pilota e/o gunner, è pressochè ingestibile oltre il "mi alzo e ci tirano giù dopo 1 minuto"
il tv...:asd:ho imparato a usare il TV
per fortuna in bf4 sti elicotteri non potranno più stare fermi in aria sulla base a fare kill facili :asd: o meglio potranno ancora ma mi divertirò ad ararli :asd: (non potranno più volare alti come i jet)