Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cpu limited era ovvio ma ora sto con un pc di un amico...anche lui con 680:)...ha in i7 2600...dovrebbe andare molto meglio che sul mio e invece fa più faticaIo prevedo che nvidia riceverà una mazzata di quelle molto dolorose da AMD con le nuove GPU, la top di gamma a 600 dollari va più di una titan :sisi:
P.S:Non sei un po' cpu limited con quel procio?
perfetto.. ti chiedo l'amicizia e proviamo a giocare in gruppo.. chi sa cosa ne uscirà :rock:
e come me li spieghi aumenti di richiesta hardware??Perchè dovrebbe farlo? Sarebbe totalmente controproducente, spingerebbe semplicemente il cliente all'acquisto di una vga amd :sisi:
tanto vale nessuna espansione allora, ma se vuoi una delle prime due allora, che aggiungono molte armi e sono (sopratutto close quarter) incentrate sulla fanteria e mappe enormiUna domanda: sarei tentato a prendere 1 espansione di battlefield 3 per Pc.
Qual è che reputate migliore (considerando che di solito non uso aerei o elicotteri ma combatto a terra usando jeep per muovermi e vorrei mappe simili a caspian border, kharg island e operation firestorm insomma mappe aperte non metro che non mi piace niente) grazie
tanto vale nessuna espansione allora, ma se vuoi una delle prime due allora, che aggiungono molte armi e sono (sopratutto close quarter) incentrate sulla fanteria e mappe enormi
ormai non arrivi più, comunque puoi sempre fare qualche kill come artigliere sul elicottero d' attaccoCome pensavo: Close Quartiers (scusa la domanda ma per diventare bravi con gli aerei/elicotteri quanto ci si mette circa? perchè a me piacerebbero tantissimo ma il problema è che c'è sempre qualche pro che ti lascia 30 secondi in aria e poi BOOM:lol:)