UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ora sto impazzendo con itunes che non mi fa copiare la musica tra 2 miei ipod...ma i driver sono in download...io spero tanto per loro che non lo volevano piazzare a tutti facendo driver che risultavano essere peggiori e quindi di conseguenza far andare male bf4...

Io prevedo che nvidia riceverà una mazzata di quelle molto dolorose da AMD con le nuove GPU, la top di gamma a 600 dollari va più di una titan :sisi:
P.S:Non sei un po' cpu limited con quel procio?

Io prevedo che nvidia riceverà una mazzata di quelle molto dolorose da AMD con le nuove GPU, la top di gamma a 600 dollari va più di una titan :sisi:
P.S:Non sei un po' cpu limited con quel procio?
cpu limited era ovvio ma ora sto con un pc di un amico...anche lui con 680:)...ha in i7 2600...dovrebbe andare molto meglio che sul mio e invece fa più fatica

ho quasi paura di quello che sto per dire....
driver ultimi quelli appena usciti
chanals tdm 24 ping 80 85%gpu 1.9gb memoria
driver (scelti a caso) 320.49
chanals tdm 24 (stesso server) ping 85 gpu 80% 1.5gb memoria

nessuna impostazione video cambiata...sta cosa mi puzza a me...non vorrei pensar male ma se nvidia ha peggiorato i driver visto l'uscita di bf4??

Perchè dovrebbe farlo? Sarebbe totalmente controproducente, spingerebbe semplicemente il cliente all'acquisto di una vga amd :sisi:

Una domanda: sarei tentato a prendere 1 espansione di battlefield 3 per Pc.
Qual è che reputate migliore (considerando che di solito non uso aerei o elicotteri ma combatto a terra usando jeep per muovermi e vorrei mappe simili a caspian border, kharg island e operation firestorm insomma mappe aperte non metro che non mi piace niente) grazie

Una domanda: sarei tentato a prendere 1 espansione di battlefield 3 per Pc.
Qual è che reputate migliore (considerando che di solito non uso aerei o elicotteri ma combatto a terra usando jeep per muovermi e vorrei mappe simili a caspian border, kharg island e operation firestorm insomma mappe aperte non metro che non mi piace niente) grazie
tanto vale nessuna espansione allora, ma se vuoi una delle prime due allora, che aggiungono molte armi e sono (sopratutto close quarter) incentrate sulla fanteria e mappe enormi

tanto vale nessuna espansione allora, ma se vuoi una delle prime due allora, che aggiungono molte armi e sono (sopratutto close quarter) incentrate sulla fanteria e mappe enormi

Come pensavo: Close Quartiers (scusa la domanda ma per diventare bravi con gli aerei/elicotteri quanto ci si mette circa? perchè a me piacerebbero tantissimo ma il problema è che c'è sempre qualche pro che ti lascia 30 secondi in aria e poi BOOM:lol:)

Ormai non hai più possibilità di imparare a "volare". Ci vuole molta più pazienza perchè quasi tutti sanno usare un jet e devi partire solo con il mitragliatore :sisi:

Come pensavo: Close Quartiers (scusa la domanda ma per diventare bravi con gli aerei/elicotteri quanto ci si mette circa? perchè a me piacerebbero tantissimo ma il problema è che c'è sempre qualche pro che ti lascia 30 secondi in aria e poi BOOM:lol:)
ormai non arrivi più, comunque puoi sempre fare qualche kill come artigliere sul elicottero d' attacco
però se non hai sbloccato nulla e non hai molta domestichezza con il cannone automatico da 30mm che ha molta dispersione sulla lunga distanza e con velocità dei proiettili non molto alta non aspettarti nemmeno di fare molte kill come cannoniere
i jet evitali, morirai e basta, già io ci ho fatto solo poche kill ma non mi sono mai piaciuti comunque, si ha troppo poco tempo per mirare e sparare
come pilota di eli e jet ci vogliono almeno 10 ore solo per non schiantarsi da soli

Diciamo che la base per guidare bene i jet è tenere la velocità tra 300 e 315 (per iniziare) per avere virate più strette.
Quindi considerate la simulazione delle leggi fisiche per cui se andate in alto rallentate e se scendete accelerate. Basta tenersi entro quei limiti di velocità e ricordarsi di usare il postbruciatore quando si prende quota (solo premerlo ripetutamente, non accenderlo e basta) e di frenare in picchiata. Ci sono tante guide su yt. In una ventina di ore abituerete l'occhio a controllare la velocità in terza persona dalla posizione del jet. Acquistato un po' di controllo sulla velocità è tutto più facile, poi ci sono manovre avanzate e guide su come ingaggiare elicotteri, veicoli di terra e fanteria e su come usare correttamente gli ECM. Purtroppo ci sono troppi pro, se proprio ti piacciono entra in un server vuoto e allenati a controllare la velocità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro