UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ciao ragazzi.. è da circa un anno che gioco a Battlefield 3 ma non sono ancora entrato pienamente nel vivo del gioco.. non è che potreste consigliarmi qualche clan? oppure anche chiedermi l'amicizia, considerato che dei miei amici in real nessuno gioca a bf3. non sono un top ma non me la cavo nemmeno così male (se non con i velivoli aerei, lì sono proprio nabbo :retard:). anche per avere un aiuto nelle co-op, sono fermo alla terza o quarta operazione.. il mio nick è megablack90, forse qualcuno di voi l'ho già incontrato :)
dopo 2 settimane di top forzato credo che da sto pomeriggio sultardi ricomincerò a giocare...se vuoi sono CuZzO11 in game...

Ciao ragazzi.. è da circa un anno che gioco a Battlefield 3 ma non sono ancora entrato pienamente nel vivo del gioco.. non è che potreste consigliarmi qualche clan? oppure anche chiedermi l'amicizia, considerato che dei miei amici in real nessuno gioca a bf3. non sono un top ma non me la cavo nemmeno così male (se non con i velivoli aerei, lì sono proprio nabbo :retard:). anche per avere un aiuto nelle co-op, sono fermo alla terza o quarta operazione.. il mio nick è megablack90, forse qualcuno di voi l'ho già incontrato :)

Ciao sono nella tua stessa situazione eccetto che gioco a bf da circa un mese ma me la cavo, ma ovviamente sono ancora al inizio, nessuno dei miei amici gioca a bf (se esci da pes e cod non sanno nemmeno di cosa stai parlando) se vuoi puoi giocare con me, uso prevalente medico, e assalto, per il clan ho trovato un forum che dovrebbe avere dei server propri, dove c'è gente che forma e cerca clan, possiamo unirci a uno di quelli, ho formare un piccolo gruppo di gente più o meno allo stesso livello e allenarci giocando su server pubblici continuando a reclutare e poi quando siamo abbastanza e a un buon livello possiamo fondare un clan nostro perché tanto nei clan dove sono tutti pro non ci prenderanno mai e poi a me non mi interessa tanto fare il pro in un clan ma avere un gruppo di persone con qui giocare perché con altra gente e più divertente che da soli e si fanno di sicuro più kill Con un gruppo il mio nickname su origin é tomdan95 fammi sapere se ti va

la mia esperienza suggerisce che i gruppi di amici per giochi diversi non funzionano, purtoppo ci sono gruppi diversi a seconda del tipo di gioco....

la mia esperienza suggerisce che i gruppi di amici per giochi diversi non funzionano, purtoppo ci sono gruppi diversi a seconda del tipo di gioco....

ciao non so se ti riferivi a me, ma comunque io ho solo detto che i miei amici reali giocano solo a pes e qualcuno a cod ma a me i giochi di calcio non piacciono e a cod preferisco bf3, e poi loro giocano solo su play o xbox e non su pc quindi cercavo gente con qui giocare a bf su pc, forse non ci siamo capiti.

Ciao sono nella tua stessa situazione eccetto che gioco a bf da circa un mese ma me la cavo, ma ovviamente sono ancora al inizio, nessuno dei miei amici gioca a bf (se esci da pes e cod non sanno nemmeno di cosa stai parlando) se vuoi puoi giocare con me, uso prevalente medico, e assalto, per il clan ho trovato un forum che dovrebbe avere dei server propri, dove c'è gente che forma e cerca clan, possiamo unirci a uno di quelli, ho formare un piccolo gruppo di gente più o meno allo stesso livello e allenarci giocando su server pubblici continuando a reclutare e poi quando siamo abbastanza e a un buon livello possiamo fondare un clan nostro perché tanto nei clan dove sono tutti pro non ci prenderanno mai e poi a me non mi interessa tanto fare il pro in un clan ma avere un gruppo di persone con qui giocare perché con altra gente e più divertente che da soli e si fanno di sicuro più kill Con un gruppo il mio nickname su origin é tomdan95 fammi sapere se ti va

perfetto.. ti chiedo l'amicizia e proviamo a giocare in gruppo.. chi sa cosa ne uscirà :rock:

ragazzi qualcuno mi può dire cosa è successo??
prima gioco full hd 1 schermo tutti i dettagli al massimo blur massimo 70% gpu e 1.5gb memoria...oggi rientro
gioco ingestibile lag paurosi con ping bassi 90% di gpu 1.9gb di memoria utilizzata...

ma stiamo scherzando??

Davvero usi il blur?? Ma se da un fastidio tremendo..... Boh potrebbe essere la memoria anche se è molto strano con un 680 :sisi: prova a disattivare qualche filtro, blur per primo

Davvero usi il blur?? Ma se da un fastidio tremendo..... Boh potrebbe essere la memoria anche se è molto strano con un 680 :sisi: prova a disattivare qualche filtro, blur per primo
a me piace...io sono particolare...tutti non usano il v-sync io si...molti dicono che la f2000 e la m9 supp fanno schifo io le amo..mo il blur..ma non capisco...non è che sono gli ultimi aggiornamenti nvidia?? li ho installati ieri se non sbaglio e mo il gioco va veramente male...poi 1.9gb a chanals manco caspian o altro...scandalo...mo riscarico i driver vecchi e vediamo...

la m9 supp è qualcosa di speciale...cmq 1.9gb mi sembrano tanti davvero...per un solo monitor...credo che l'unico gioco che la abbia sforzata così tanto sia stato hitman...
io mi trovo meglio con l' mp443 silenziata che la m9 silenziata
con l' f2000 ho 3 stelle, ma non mi ci trovo molto bene, troppo rinculo...

io mi trovo meglio con l' mp443 silenziata che la m9 silenziata
con l' f2000 ho 3 stelle, ma non mi ci trovo molto bene, troppo rinculo...
non prenderla a male...ma devi saperla domare la bestia :inchino: ..hihihi scherzo...bho non saprei io invece mi trovo malissimo con la m16 e per fare 500 kill ci ho messo anni...

prova a usarla senza canna pesante...sempre se ti interessa finire le 500 kill con la f2000

E' alto solo il rinculo iniziale, basta metterci un soppressore di fiamma. In close quarters mettici il laser e fai stragi in hip fire ;)
Per l'M16 basta sparare brevi raffiche in rapida successione, rigorosamente con reflex, imp. anteriore e canna pesante :sisi:
2 armi troppo sottovalutate sono il G3A3 e l'AS-VAL, fortissime

E' alto solo il rinculo iniziale, basta metterci un soppressore di fiamma. In close quarters mettici il laser e fai stragi in hip fire ;)
Per l'M16 basta sparare brevi raffiche in rapida successione, rigorosamente con reflex, imp. anteriore e canna pesante :sisi:
2 armi troppo sottovalutate sono il G3A3 e l'AS-VAL, fortissime
g3a3 fortissimo ma troppo lento...as-val buonissimo invece...cmq che sfaso..maledetti non posso giocare decentemente manco con una 680 mo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro