la contraerea ha una portata pressochè infinita, per cui poteva anche metterla dentro la portaerei che poteva distruggere qualunque velivolo ugualmente. No?
Diciamo che per giocare a livello competitivo devi avvalerti anche dei bug, per il semplice motivo che il fatto che non lo faccia tu non significa che gli altri non lo fanno. Che poi i bug non è che siano così fondamentali nel gioco, eh. Quella del Vsync esiste in qualunque FPS del mondo, i due bug della mira li può riprodurre chiunque in qualunque momento, gli headglitch sono posizioni di vantaggio, ma ci si può tranquillamente morire, così come il modo per scavalcare gli ostacoli senza l'animazione, etc etc etc etc.
Certo oltre a queste piccole conoscenze tramandate di padre in figlio ci vuole anche una certa capacità mentale (conoscenza mappe, bug, tattiche e uso del cervello nelle varie situazioni ecc ecc) e fisica (controllare il rinculo, mirare rapido alla testa, avere la giusta sensibilità, rapidità ecc ecc).
Non si diventa pro solo conoscendo i bug del gioco, ma dopo ore di allenamento anche in server vuoti.
Così come avere più FPS aiuta nella fluidità del gioco anche se non sono percepiti a schermo (od occhio), quella del saltare più in alto o avere ratei migliori sono stronzate belle e buone visto che è tutto semiscriptato e ha valori fissi.
Semplicemente uno conosce meglio i limiti del gioco e ne approfitta sagacemente. Della serie "l'ignoranza non è una scusante", così come non lo è quella di giocare a "livello competitivo"; d'altrone non è un cheat, un tweak o simili, ma qualcosa che tutti possono riprodurre con i loro strumenti. Indi....