UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
mha xD sul baserape non sono d'accordo sul vietarlo ma d'altronde io sono di parte :asd: comunque non è che se giocate a piedi con il vsync attivo andate male eh.. meglio se piuttosto guardate il vostro ping un po'.. se avete oltre 40 di ping meglio che vi fate settare il fast :sisi:

c'è no aspettate un attimo...io credo che in nessun server sia andato sotto il 40 di ping..nemmeno i quelli italiani...e ho sempre giocato con il v-sync attivo e per la stra grande maggior parte delle volte a terra...non mi sembra di giocare poi così male...sia come giocabilità che come K/D...o come precisione dei colpi o quantità di nemesi effettuate...

devi avere la linea settata in fast per avere ping bassi.. io nei server tedeschi ho 30-40.. nei russi 60-70 .... giocare in server più lontani della russia non ha senso.. lag eccessivo

ma anche li gente che fa baserape
ieri ho abbiamo perso per colpa di un imbecille nabbo di livello 2 :help:che ha preso il lav-ad e è andato in mezzo al mar:cav:e (è anfibio...) di isola di kharg, in questo modo i nemici avevano la supremazia aerea e pure un blindato in meno avevamo...
veicolo che nelle mia mani avrebbe sicuramente rovesciato le sorti a avrei abbattuto alcuni mezzi voltanti nemici, oltre che un pò di fanteria:sisi:

ieri ho abbiamo perso per colpa di un imbecille nabbo di livello 2 :help:che ha preso il lav-ad e è andato in mezzo al mar:cav:e (è anfibio...) di isola di kharg, in questo modo i nemici avevano la supremazia aerea e pure un blindato in meno avevamo...
veicolo che nelle mia mani avrebbe sicuramente rovesciato le sorti a avrei abbattuto alcuni mezzi voltanti nemici, oltre che un pò di fanteria:sisi:

ahahah sempre meglio di quando ti capitano 3-4 player che cazzeggiano su 16 players per team che stanno in base tra di loro prendendo pure i veicoli (tank e contraerea) rimanendo lì a spararsi tra di loro o a vuoto nel field sperando di colpire per pura fortuna un nemico dall'altra parte della mappa per l'intera partita che è durata 50 minuti....e nessuno faceva niente per buttarli fuori :doh:

preso il lav-ad e è andato in mezzo al mar:cav:e (è anfibio...) di isola di kharg
la contraerea ha una portata pressochè infinita, per cui poteva anche metterla dentro la portaerei che poteva distruggere qualunque velivolo ugualmente. No?

in sostanza da un discorso del genere, esce fuori il messaggio che il pro player è quello che sà sfruttare i bug del gioco altrimenti senza quelli è una pippa o un giocatore medio come gli altri se non peggio dato che si è abituato male...bello davvero bello :)

e io che speravo che 'ste stronz@te fossero rilegate solo a cod per i bimbim. che devono fare 300-400fps per saltare più in alto, avere un rate di fuoco maggiore o sfruttare altri glitch...(giustificando che devono giocare a "livelli competitivi") è una cosa davvero imbarazzante, ma per chi li usa e magari si sente pure bravo, non per i bug in se per se del gioco...:cav:
Diciamo che per giocare a livello competitivo devi avvalerti anche dei bug, per il semplice motivo che il fatto che non lo faccia tu non significa che gli altri non lo fanno. Che poi i bug non è che siano così fondamentali nel gioco, eh. Quella del Vsync esiste in qualunque FPS del mondo, i due bug della mira li può riprodurre chiunque in qualunque momento, gli headglitch sono posizioni di vantaggio, ma ci si può tranquillamente morire, così come il modo per scavalcare gli ostacoli senza l'animazione, etc etc etc etc.
Certo oltre a queste piccole conoscenze tramandate di padre in figlio ci vuole anche una certa capacità mentale (conoscenza mappe, bug, tattiche e uso del cervello nelle varie situazioni ecc ecc) e fisica (controllare il rinculo, mirare rapido alla testa, avere la giusta sensibilità, rapidità ecc ecc).
Non si diventa pro solo conoscendo i bug del gioco, ma dopo ore di allenamento anche in server vuoti.

Così come avere più FPS aiuta nella fluidità del gioco anche se non sono percepiti a schermo (od occhio), quella del saltare più in alto o avere ratei migliori sono stronzate belle e buone visto che è tutto semiscriptato e ha valori fissi.
Semplicemente uno conosce meglio i limiti del gioco e ne approfitta sagacemente. Della serie "l'ignoranza non è una scusante", così come non lo è quella di giocare a "livello competitivo"; d'altrone non è un cheat, un tweak o simili, ma qualcosa che tutti possono riprodurre con i loro strumenti. Indi....

la contraerea ha una portata pressochè infinita, per cui poteva anche metterla dentro la portaerei che poteva distruggere qualunque velivolo ugualmente. No?

Diciamo che per giocare a livello competitivo devi avvalerti anche dei bug, per il semplice motivo che il fatto che non lo faccia tu non significa che gli altri non lo fanno. Che poi i bug non è che siano così fondamentali nel gioco, eh. Quella del Vsync esiste in qualunque FPS del mondo, i due bug della mira li può riprodurre chiunque in qualunque momento, gli headglitch sono posizioni di vantaggio, ma ci si può tranquillamente morire, così come il modo per scavalcare gli ostacoli senza l'animazione, etc etc etc etc.
Certo oltre a queste piccole conoscenze tramandate di padre in figlio ci vuole anche una certa capacità mentale (conoscenza mappe, bug, tattiche e uso del cervello nelle varie situazioni ecc ecc) e fisica (controllare il rinculo, mirare rapido alla testa, avere la giusta sensibilità, rapidità ecc ecc).
Non si diventa pro solo conoscendo i bug del gioco, ma dopo ore di allenamento anche in server vuoti.

Così come avere più FPS aiuta nella fluidità del gioco anche se non sono percepiti a schermo (od occhio), quella del saltare più in alto o avere ratei migliori sono stronzate belle e buone visto che è tutto semiscriptato e ha valori fissi.
Semplicemente uno conosce meglio i limiti del gioco e ne approfitta sagacemente. Della serie "l'ignoranza non è una scusante", così come non lo è quella di giocare a "livello competitivo"; d'altrone non è un cheat, un tweak o simili, ma qualcosa che tutti possono riprodurre con i loro strumenti. Indi....
saltare più in alto...non fare l'animazione del salto ostacoli..ma che bf3 ho comprato io..???
quelli dei posti buggati li conosco su alcune mappe...ma non capisco il divertimento a stare fermi sempre in un punto..si fai kill...killstreak ma che pal**....almeno per come gioco io freferisco andare in negativo ma saltellare allegramente sparando per tutta la mappa...:rock1:

saltare più in alto...non fare l'animazione del salto ostacoli..ma che bf3 ho comprato io..???
quelli dei posti buggati li conosco su alcune mappe...ma non capisco il divertimento a stare fermi sempre in un punto..si fai kill...killstreak ma che pal**....almeno per come gioco io freferisco andare in negativo ma saltellare allegramente sparando per tutta la mappa...:rock1:
Non è necessario, ne utile, stare fermi sempre nello stesso posto. Ma alle volte può essere comodo e ti da una posizione di vantaggio

Non è necessario, ne utile, stare fermi sempre nello stesso posto. Ma alle volte può essere comodo e ti da una posizione di vantaggio
bhe io intendevo tipo chanals (tdm) dove se ti metti con il bipode nei 3 tubi a destra quelli vicino ai treni...è veramente difficile essere presi se non si spalle...(io intendevo quelli come punti baggati)

succede solo a te :lol: in teoria il geforce experience valuta in base al tuo hardware il compromesso migliore tra i settaggi che ne regolano la qualità visiva rendendo comunque il gioco godibile con un'ottima media degli fps, nella pratica fino ad ora ho constatato su un sacco di titoli che nel 99% dei casi suggerisce filtri/impostazioni grafiche qualitativamente più bassi e largamente più leggeri proprio per rendere più fps che il contrario, ovvero rendere un'ottima qualità ma fps scarsi (anche perchè sarebbe come titrarsi la zappa sui piedi per la stessa nvidia che fornisce quel tool, facendo credere all'utente poco esperto che alcune loro schede sono inadatte al gaming perchè fanno pochi fps non trovi?)

Inoltre lo vedo più un tool utile solamente a chi si affaccia per la prima volta al mondo del pc, avendo giocato per anni solo alle console, non avendo quindi nessuna esperienza sulla pesantezza e resa visiva dei vari setting grafici.
L'ho provato ma non mi trovo molto bene, mi mette la risoluzione 1080p con i dettagli minimi, mentre preferisco fare gli stessi FPS con i dettagli alti e 720p...

bhe io intendevo tipo chanals (tdm) dove se ti metti con il bipode nei 3 tubi a destra quelli vicino ai treni...è veramente difficile essere presi se non si spalle...(io intendevo quelli come punti baggati)

Se spari bene anche lì riesci a uccidere anche di fronte (con anche un po' di culo)
Quello è uno degli headglitch, ce ne sono in ogni mappa.

si il ping è sicuramente fondamentale.
per bug della mira cosa intendete?
mentre glitch cosa vuol dire?

Un headglitch è un posto dove dal tuo punto di vista ti esce la testa (e la canna del fucile), mentre da quello del nemico che ti sta di fronte si vede appena la calotta finale dell'elmetto. Per cui tu lo vedi e gli spari bene, mentre lui deve riuscire a colpirti esattamente in testa...e non è facile per nessuno, solo questione di abitudine e mira.

Un bug della mira è questo, ma se qualcuno guarda gli screen di PunkBuster e lo nota ti possono tranquillamente bannare, per cui non lo usa nessuno.
L'altro non è proprio un bug, ma il fatto di sparare senza mirino sfruttando lo stesso spread e lo stesso recoil dell'avere il mirino, utile alle volte con nemici vicini (permette di girarsi più rapidamente), ma inutile alla distanza o nella maggior parte dei casi, per cui si usa raramente.
Qui un paio di esempi, da un fragmovie in competitiva di uno dei più forti player italiani (forse IL):

ripeto io preferisco fare partite di ***** e morire che starmene in un posto semi baggato e fare kill...sono kill sporche...
Sporche di che? Sporche per chi? E' uno discorso che non sta in piedi, te ne rendi conto?

EDIT: nessuno STA FERMO in un posto semi buggato ad aspettare la gente, anche perchè star fermi è il miglior modo per farsi fregare dal netcode del gioco. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Che è l'hopping? comunque l'headglitch non è solo un cosa di bf. L'unico che mi fa andare in bestia è quello nello spawn russo in metro, c'è sempre qualcuno su quelle scale praticamente impossibile da uccidere se lo sfrutta bene. Per non parlare di quelle finestre buggate........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro