UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ho provato a togliere la spunta su alcune impostazioni dove diceva che avrei avuto un aumento di fps ma ahimè sono sempre 17-18 :cry:

Piemo, piccolo OT: come ti trovi col thermaltake commander? c'è spazio per gestire i cavi e non lasciarli appesi dappertutto nel case?

Ti rispondo con una foto :-)

Poi finalmente stasera torno a casa e tra un update e l'altro, un driver e una parcheggio, quasi quasi una partita la oso..

EDIT: aaaaaah, tornare a giocare dopo un mese e mezzo e non riuscire nemmeno a muoversi, non ricordarsi che profilo di dpi si usa nel mouse, come si spara e come si controlla il rinculo. Son soddisfazioni!! XD

Allegati

• SAM_0258.webp
    SAM_0258.webp
    215.3 KB · Visualizzazioni: 101
Ultima modifica:
ragazzi.....ho un problema che a quanto pare riscontro io e basta... ho in bf3 ovviamente....quando miro e sparo, appena tolgo la mira e corro ad esempio, rallenta ma senza cali di fps...non so cosa sia....ora provo a disinstallarlo e vediamo se cambia qualcosa altrimenti sono costretto a formattare..

Ti rispondo con una foto :-)

Poi finalmente stasera torno a casa e tra un update e l'altro, un driver e una parcheggio, quasi quasi una partita la oso..

EDIT: aaaaaah, tornare a giocare dopo un mese e mezzo e non riuscire nemmeno a muoversi, non ricordarsi che profilo di dpi si usa nel mouse, come si spara e come si controlla il rinculo. Son soddisfazioni!! XD

lol ma cosa sono, le fascine a led per i cavi?
Cmq davvero un bel pc,con cosa lo illumini oltre alla ventola rossa dietro e l'impianto a liquido?

Edit: e cos'è il 40 sotto la vga?

lol ma cosa sono, le fascine a led per i cavi?
Cmq davvero un bel pc,con cosa lo illumini oltre alla ventola rossa dietro e l'impianto a liquido?

Edit: e cos'è il 40 sotto la vga?

No, è un cavo sleevato con 12 led lungo 1.5m, per la luce uso quello e le 4 ventole rosse (bitfenix spectre)
Il 40 non ci avevo mai fatto caso, sarà stata la mobo che caricava mentre si accendeva il pc, è il led di debug.

ciao ragazzi, oggi mentre occupavo il posto di mitragliere sul tank ho per caso e non sò nemmeno come impostato una visuale che non avevo mai visto prima, in pratica era sempre quella in prima persone con il reticolo di mira, ma non era zoomato per niente, e il reticolo che di solito occupa molto dello schermo era solo piccolo in mezzo allo schermo, in pratica avevo messo un grado di zoom mai visto prima, infatti poi ho premuto click destro ed è tornato allo zoom standard e con un altro click destro è tornato allo zoom ingrandito, è successo ancora anche a voi?
come posso ripetere la cosa?
sarebbe molto utile contro la fanteria della distanza molto ristretta:sisi:

Ragazzi....ho gia postato una domanda qui...ho sempre lo stesso problema....ho comprato bf3 e da subito quando sparo la visuale mi si rallenta ...precisamente l' animazione del rinculo ovvero sparo la mira sale e come torna alla posizione originale ( l' arma ) l' animazione rallenta o oscilla....inoltre ho riscontrato che quando apro il paracadute, muovendomi in aria sia con il mouse ( visuale ) e con i tasti ( movimenti ), la visuale sfarfalla di brutto...ho notato anche artefatti in lontananza, come se le rocce ad esempio cambiano colore e diventino piu chiare, molto piu chiare....Ho provato tutto, driver nuovi, vecchi....riscaricarlo, ho perfino cambiato da win7 a win 8...non saprei proprio che fare ...aiutatemi in qualche modoPS un utente mi ha detto che era problema del punkbuster, cosi non è assolutamente....ok i rallentamenti dovuti alla latenza sia ping che del PB...ma questo non è assolutamente colpa sua ...:Aiutatemi vi prego

Ragazzi....ho gia postato una domanda qui...ho sempre lo stesso problema....ho comprato bf3 e da subito quando sparo la visuale mi si rallenta ...precisamente l' animazione del rinculo ovvero sparo la mira sale e come torna alla posizione originale ( l' arma ) l' animazione rallenta o oscilla....inoltre ho riscontrato che quando apro il paracadute, muovendomi in aria sia con il mouse ( visuale ) e con i tasti ( movimenti ), la visuale sfarfalla di brutto...ho notato anche artefatti in lontananza, come se le rocce ad esempio cambiano colore e diventino piu chiare, molto piu chiare....Ho provato tutto, driver nuovi, vecchi....riscaricarlo, ho perfino cambiato da win7 a win 8...non saprei proprio che fare ...aiutatemi in qualche modoPS un utente mi ha detto che era problema del punkbuster, cosi non è assolutamente....ok i rallentamenti dovuti alla latenza sia ping che del PB...ma questo non è assolutamente colpa sua ...:Aiutatemi vi prego

E' più probabile che ti sappiano rispondere nel thread dei problemi con BF3 (questo è quello del gameplay)...
In ogni caso prova a cambiare scheda video o usare l'integrata e vedi se fa lo stesso problema...almeno hai un punto di partenza

Non ci sono neanche più le dogtag. :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............dopo tutta la fatica fatta a prenderle tutte...:nono:...

cmq io non vedo sto gran calo di gente...i liv100 bravi ci sono...però noto moltapiù gene che cheatta...ps (ieri heli scout io e un tipo..stava andando benino...un tipo liv 33 continuana a steccarmi (200m di sistanza in volo in movimento mi ha preso) con colpi impossibili col tank (no missile guidato)...fatto sta che verso la fine ha ucciso sia me che il mio assistente con un colpo di tank secco e senza nemmeno fare danno all'heli...una cosa oscena da subire...ovviamente subito segnalato...:ok:

Fanciulli, causa pressione esterne ho dovuto comprare una key di BF3 :asd:
Indi per cui ho installato Origin (che fino ad oggi non sapevo nemmeno che cippa fosse :asd: ) e sto scaricando il titolo.
Normale che non si veda la velocità con cui sta scaricando? l'ho fatto partire da pochi minuti ma è solo al 5%.. con una 20Mb speravo se la smollasse..
Passaggi successivi da fare? In ordine ho fatto:

-Installato Origin
-Registrato Account (e attivato dalla mail)
-Attivato il seriale che ho comprato (mi ha trovato direttamente lui il gioco)
-In download il titolo

Dopo mi troverò il file del gioco da qualche parte da installare immagino.. e dopo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro