Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piemo, piccolo OT: come ti trovi col thermaltake commander? c'è spazio per gestire i cavi e non lasciarli appesi dappertutto nel case?
Ti rispondo con una foto :-)
Poi finalmente stasera torno a casa e tra un update e l'altro, un driver e una parcheggio, quasi quasi una partita la oso..
EDIT: aaaaaah, tornare a giocare dopo un mese e mezzo e non riuscire nemmeno a muoversi, non ricordarsi che profilo di dpi si usa nel mouse, come si spara e come si controlla il rinculo. Son soddisfazioni!! XD
lol ma cosa sono, le fascine a led per i cavi?
Cmq davvero un bel pc,con cosa lo illumini oltre alla ventola rossa dietro e l'impianto a liquido?
Edit: e cos'è il 40 sotto la vga?
ah...è un bug :lol:
Ragazzi....ho gia postato una domanda qui...ho sempre lo stesso problema....ho comprato bf3 e da subito quando sparo la visuale mi si rallenta ...precisamente l' animazione del rinculo ovvero sparo la mira sale e come torna alla posizione originale ( l' arma ) l' animazione rallenta o oscilla....inoltre ho riscontrato che quando apro il paracadute, muovendomi in aria sia con il mouse ( visuale ) e con i tasti ( movimenti ), la visuale sfarfalla di brutto...ho notato anche artefatti in lontananza, come se le rocce ad esempio cambiano colore e diventino piu chiare, molto piu chiare....Ho provato tutto, driver nuovi, vecchi....riscaricarlo, ho perfino cambiato da win7 a win 8...non saprei proprio che fare ...aiutatemi in qualche modoPS un utente mi ha detto che era problema del punkbuster, cosi non è assolutamente....ok i rallentamenti dovuti alla latenza sia ping che del PB...ma questo non è assolutamente colpa sua ...:Aiutatemi vi prego
esatto, qua si parla di game play! ma quale? :/ non ci sono piú server LOL
Visualizza allegato 76852
buggerfield la vendemmia :bevuta:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............dopo tutta la fatica fatta a prenderle tutte...:nono:...Non ci sono neanche più le dogtag. :D