UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Molto strano :asd: lv100 senza premium :oogle:.. in ogni caso ti ho mandato richiesta :asd:
come si suol dire no cash...ora come ora dopo essermi concentrato sulle 500kill con tutte le armi...(escluse javelin, stinger, mine e l'altro a designazione che non mi ricordo mai)
sono tornato ad utilizzare le mie armi preferite..e ho notato che con la f2000 sono in top 100 ma per salire alla top 10 dorei fare 60k kill...e quindi mi sto divertendo un po' con le pistole...

Ieri sono entrato anche io nel mondo premium !

Se vi interessa c'è un gruppetto italiano che si trova online tutte le sere, trovate il link sulla pagina del mio profilo di battlelog !

nome utente: end222

Ieri sono entrato anche io nel mondo premium !

Se vi interessa c'è un gruppetto italiano che si trova online tutte le sere, trovate il link sulla pagina del mio profilo di battlelog !

nome utente: end222

stasera se mi ricordo ci do una occhiata...ma come ci si parla?? avete per caso un server teamspeak?

Ragazzi se serve un TS per trovarsi e giocare assieme c'è quello della community a vostra disposizione, per avere accesso basta registrarsi sul nostro forum. Il ts è ts.battlefielditalia.net:10016, il sito con il forum lo trovate in firma. Presentatevi alla community e venite a giocare in TS ;)

dopo un paio di ore che avevo postato il ts è stato hackerato da dei simpaticoni che ne hanno preso possesso... vabbè si divertirà la PP a rintracciarli. :giudice:

allora, questo é un video fatto da solo, ma se capitate e facciamo dei buoni round ne faccio altri

ne ho fatti molti altri tipo:

ho anche il mio plotone trollcommando:

[video=youtube_share;XsyVd5z45qY]http://youtu.be/XsyVd5z45qY[/video]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro