Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto carini i video...con cosa registri?? che configurazione oc hai??allora, questo é un video fatto da solo, ma se capitate e facciamo dei buoni round ne faccio altri
ne ho fatti molti altri tipo:
ho anche il mio plotone trollcommando:
[video=youtube_share;XsyVd5z45qY]http://youtu.be/XsyVd5z45qY[/video]
i canali che gestisco con altri:
UAVSquad - YouTube
TrollCommandoBF3 - YouTube
UAV Team bf3 - YouTube
molto carini i video...con cosa registri?? che configurazione oc hai??
Il montaggio è fatto molto bene solo che non mi piace l'omissione dell'hud nelle scene in cui spari. :sisi:
la 680 classifiched è una furia rispetto alla 680 normale....setting extra?? cosa intendi??il v-sync??uso Action! e solo il primo postato é stato fatto nei primi round con lo sli, il resto con singola vga e oc standard per vga e 2600k a 4,5ghz :ok:
ho provato anche con 1306/6800 per la/e 680, ma adesso non ne sento il bisogno, metti fps limit a 60 su bf3 extra setting per avere miglior fluiditá e meno utilizzo sulla vga
l'importante é avere dei giusti driver grafici, oltre ai 314.22 io su bf3 non riesco ad evere una buona fluiditá in gioco
- - - Updated - - -
era per avere un effetto piu faschion e per recuperare qualitá nel video, ultimamente youtube edita con le chiappe, ma ho risolto giusto ieri, se carico un video a 1080p, lo edito in 1300p, in questo modo recupero quello che perdo caricandolo in 1080
la 680 classifiched è una furia rispetto alla 680 normale....setting extra?? cosa intendi??il v-sync??
mai visto...io di solito uso le impostazioni del gioco e quelle di nvidia..
mai visto...io di solito uso le impostazioni del gioco e quelle di nvidia..
ho già provveduto a scaricarlo...domani lo provo immediatamentequesto non fa altro che impostare i setting gfafici con vari profili che puoi impostare con il gioco off-line, altrimenti dovresti entrare in gioco, settare, chiudere e riavviare per non ritrovarti bug grafici, e puoi impostare anche oltre i 90 la field of view, il limite fps, il conteggio fps che normalmente lo si fa partire con drawfps 1 nel command del gioco, e altri piccoli accorgimenti
Il montaggio è fatto molto bene solo che non mi piace l'omissione dell'hud nelle scene in cui spari. :sisi:
È una questione di comodità, e da più risalto al video piuttosto che allo HUD. Tanto per chi filma diventa come giocare in HC, ed essendo una sola stringa da buttare nella console, ci si mette poco a metterla/toglierla.
Io giovedì forse riprendo a giocare dopo 1 mese e mezzo.. ma non ne sono sicuro, si sta tanto bene da "disintossicati" che metà basta. Ahahahahah
"Ciao, sono Giulio e non nerdo da un mese e mezzo."
c'era già ma poi è stato abbandonato a se stesso :asd: