UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ma facendo parte di un clan cosa hai in più con i tuoi colleghi rispetto agli altri della tua squadra? In pratica qual è lo scopo dei clan

beh innanzitutto non sono clan ma "squadre",da non confondere con le fazioni. Se fai parte di una squadra,una volta morto puoi rientrare in partita accanto ad uno degli altri 3 membri

bf3 l'ho comprato a dicembre 2011 per xbox e ho smesso di giocarci a gennaio 2013 (non che giocassi sempre a quel gioco) con tutte le espansioni...tuttavia,sono ancora al colonnello 44 :D
:asd:
io lo ho preso per pc a febbraio 2013 e sono colonnello 25 o livello 70 che dir si voglia
in quest ultima settimana ho fatto delle belle partite con BlackEye , in una, grazie alla sua torcia riparatrice ho fatto circa 40 kill con il carro armato in una partita:D

Ciao ragazzi, ho comprato l'humble bundle e in attesa del pc nuovo sto giocando a bf3 con la mia gt210 :asd: (non so se ridere o piangere). Comunque è molto meglio di quanto mi aspettassi e se volete farvi una partita aggiungetemi: xHydroBomb

Io e un mio amico siamo disponibili più o meno tutte le sere eccetto fine settimana che stiamo di giorno

Io sono jonnymotion, se volete fare una partita aggiungetemi o anche se volete creare un clan per divertici tutti insieme xD il mio amico gioca già da un anno ed è abbastanza bravo

se volete aggiungetemi anche mè, mi chiamo come qui
nelle settimane scorse ero molto più presente, da ora in poi lo sarò molto meno

Ragazzi ma qual'è la differenza tra i vari clan tipo alpha bravo charlie ecc?

Quelli non sono i clan :D... sono le squadre.
Ogni fazione si può dividere in squadre, apha, bravo, charlie etc. Il vantaggio di far parte di una squadra è di poter condivdere perk e poter respawnare vicino ad un compagno.
Il far parte di un clan è cosa totalemente diversa, non facciamo confusione.

io ci sono spesso su bf3, mi trovate come piccione lol

ho un ts mio e se vi interessa potremo formare un piccolo clan attivo di toms, quello ufficiale é un pó morto

faccio parte di vari plotone, anche come fondatore di uno sul trollaggio, da divertirsi insomma :D

io ci sono spesso su bf3, mi trovate come piccione lol

ho un ts mio e se vi interessa potremo formare un piccolo clan attivo di toms, quello ufficiale é un pó morto

faccio parte di vari plotone, anche come fondatore di uno sul trollaggio, da divertirsi insomma :D

Potrebbe essere interessante ma ultimamente di gente che gioca spesso ne vedo poca :sisi:

io altri 2 italiani siamo spesso on-line, anche quotidianamente per un paio di round, stiamo anche valutando di entrare in altri clan italiani, al momento siamo in uno francese

comincia ad aggiungermi che appena trono on linefacciamo 2 spari :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro