UFFICIALE Battlefield 3

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Se ti piace il gioco frenetico e odi il cecchinaggio comprati COD -.-''
Beh, se semmai è il contrario :asd:.

Con queste discussioni da bar sport non risolviamo nulla. Il limite per i cecchini serve non tanto per evitare che icecchini facciano piazza pulita (semmai è il contrario) ma per evitare che una partita diventi noiosa (ve la immaginate una partita in cui tutti i giocatori sono appostati dietro alberi sassi... e tutti aspettano che la prima mossa la faccia l'avversario? Beh, non è affatto divertente). Cmq dobbiamo riconoscere che la formula BF è sempre stata molto equilibrata. Sì, se vai in public e giochi in mappe grandi è difficile fare l'assaltatore o il medico perchè ognuno pensa a sè e il gioco di squadra va a farsi friggere (parlo soprattutto di BC2), ma se giochi un attimino seriamente allora diventa tutto maledettamente divertente.
Cmq i cecchini ci sono in tutti gli FPS, è una figura molto odiata, ma senza i cecchini il gioco è altrettanto noioso. Ogni strategia di gioco è valida e lecita, se paga bene, vuol dire che è una strategia vincente e anche se fa incazzare qualcuno chissene, se vieni ammazzato ogni 2 per 3 vuol dire che non è proprio conveniente.

I requisiti DICE non gli ha ancora pubblicati, verranno pubblicati insieme alla open Beta. Sul sito di BF3 infatti non ci sono.

Il riflesso del sole è una cosa stupidissima.
Mi spiegate che senso ha ? O.o


Tra l'altro, credo che le lenti moderne usino trattamenti anti-riflesso o cose simili...
Sul serio hanno messo il riflesso O.O, una cosa del tipo che ogni 10 secondi vedi lampeggiare luci da tutte le parti o è molto più contenuto? Oggi in ottica esistono lenti che riducono (azzerare completamente è impossibile) il riflesso delle lenti, non so se questo ha anche applicazioni militari però...
 
Beh, in call of duty non esiste il cecchinaggio serio semplicemente perchè:

1) Le mappe non lo permettono, la più grande credo che sia (in MW2) derail o wasteland, che non sono proprio lunghissime...

2)Non c'è bullet drop, quindi basta puntare e sparare.
E questo vale anche per le atre armi, quindi posso tranquillamente fare fuori un cecchino con un UMP mirando direttamente verso di lui, rendendo inutile un fucile che va bene dalla distanza...

3)La maggior parte dei "cecchini" in MW si limita a fare quickscope o a saltare facendo 360°...

E come gioco è veramente molto frenetico, soprattutto in mappe piccole tipo Scrapyard è una bolgia quando c'è tanta gente...


Il riflesso spero che non lo mettano in BF3, anche se da quello che leggo in giro sembrerebbe di sì... :(
 
Il riflesso non è esagerato, non è che il cecchino lo produce da se perchè è cecchino, però se ti mira o mira qualcuno ed "esce allo scoperto" ed è nel tuo campo visivo (in quei 180° di visuale) allora lo vedi, così come il puntatore laser (dico il laser proprio non il red dot sight) se te lo puntano negli occhi ti accecano (e non scherzo è anche troppo reale) cmq se hai un buon paio di cuffie e sei bravo ti accorgi da dove ti sparano non è che ci vuole una scienza.
 
Resta il fatto che nella realtà un' ottica non emette un bagliore quando te la puntano.
Forse può succedere in particolari condizioni di luce, ma penso che sia veramente MOLTO improbabile.

Non ha assolutamente niente a che vedere con un puntatore laser (che in Bf3 è reso davvero bene :O)

La differenza con il suono è che in teoria quando senti il suono (non parliamo poi del fatto che nella realtà il suono lo senti dopo che ti hanno sparato...) il colpo è già arrivato, mentre se vedi il bagliore hai tempo a spostarti o a correre...
 
Tra l'altro io da ingegnere non ho problemi, se un cecchino sta dietro a un albero abbatto l'albero e il problema è risolto XD
 
Se ti piace il gioco frenetico e odi il cecchinaggio comprati COD -.-''
bè ti ho appena detto che è il contrario :), le mappe piccole non significano nulla a cod riescono a cecchinare pure a nuketown quei maledetti, e non solo cecchinando poi addirittura sbloccano i bonus.

Mentre a battlefield questi Bonuso ltre a non esserci con le mappe grosse + la foschia o nebbia, tutto il fumo che si sviluppa nel campo che limita la vista e i ripari, i cecchini danno molto meno fastidio anche perchè poi se mi ammazzano si attiva la kill cam che mi mostra dove sono.

Ti sembrerà strano ma COD di fronte a battlefield è lento, saranno mappe piccole ma con 9 giocatori a squadra è ridicolo, battlefield invece sono tantissimi giocatori e anche se la mappa è grande sappiamo tutti che gli scontri si concentrano su pochi punti quindi ci sono sempre le ammucchiate e le situazioni da guerra vera con un casino di esplosioni bombardamenti, gente che spara dappertutto e mezzi che circola, insomma cod in confronto fa venire il latte alle ginocchia.
 
La killcam per i cecchini è una boiata pazzesca, rende inutile trovare una posizione e nascondersi, tanto ti beccano subito...

E cmq usare un fucile da cecchino in Nuketown non è cecchinaggio, è come giocare con una classe d'assalto solo senza un fucile automatico.

Ti sembrerà strano ma COD di fronte a battlefield è lento
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Dai non diciamo boiate....

COD4 Shipment Free-For-All 50 People!!! - YouTube :asd:
 
Beh, se semmai è il contrario :asd:.

Il limite per i cecchini serve non tanto per evitare che icecchini facciano piazza pulita (semmai è il contrario) ma per evitare che una partita diventi noiosa (ve la immaginate una partita in cui tutti i giocatori sono appostati dietro alberi sassi... e tutti aspettano che la prima mossa la faccia l'avversario? Beh, non è affatto divertente). Cmq dobbiamo riconoscere che la formula BF è sempre stata molto equilibrata. Sì, se vai in public e giochi in mappe grandi è difficile fare l'assaltatore o il medico perchè ognuno pensa a sè e il gioco di squadra va a farsi friggere (parlo soprattutto di BC2), ma se giochi un attimino seriamente allora diventa tutto maledettamente divertente.
Cmq i cecchini ci sono in tutti gli FPS, è una figura molto odiata, ma senza i cecchini il gioco è altrettanto noioso. Ogni strategia di gioco è valida e lecita, se paga bene, vuol dire che è una strategia vincente e anche se fa incazzare qualcuno chissene, se vieni ammazzato ogni 2 per 3 vuol dire che non è proprio conveniente.

Hai colto nel segno,sei un cecchino xD.
Il cecchino deve esserci,e non è una classe che ti fa rosicare più di un assaltatore.l'unico problema e che appunto tutti vogliono essere cecchino perchè vogliono il OnE ShOt OnE kiLl -.-'
E allora non c'è più gioco,se vi fate qualche Clan War...bè sono fantastiche,ognuno ha un ruolo preciso,si fa gioco di squadra ed è tutta un altra cosa.Se poi vai in partita libera,b'è capita quello che ti capita :(
Io il gioco dove ho trovato più cecchini è stato MOH


Tra l'altro io da ingegnere non ho problemi, se un cecchino sta dietro a un albero abbatto l'albero e il problema è risolto XD

Grande Ghost :asd:




E vabbè :lol:
 
una semplice domanda:quando esce sta benedetta beta?non rispondetemi settembre,quello lo so anch'io,solo che leggendo un qualche sito ieri mi sono trovato l'11 del 9 e spero che sia una boiata sparata da un utente...
 
il riflesso che hanno le ottiche del fucile da cecchino le trovo ok
lo vedi se lo guardi direttamente (e quindi sai che lui ti stà puntando)
spero non vi sia sempre e cmq, perchè se mi metto col sole alle spalle non dovrei creare nessun riflesso o no?
la kill cam ho capito solo dopo qualche post cosa sia...
è la modalità classica di bc2 ,dove vedi chi ti ha ucciso....meno male che esiste una modalità hardcore giocata da quasi tutti i clan esistenti :)
 


NO calma a COD4 con 50 persone ci giocavo anche io ed era una FIG@TA PAZZESCA, ma black ops e MW2 i giocatori sono limitati e mica di poco anzi MW2 addirittura 6 a squadra :doh:
Anzi a cod4 io ho giocato ad un server americano con 160 giocatori ed era un orgasmo ! Infatti lì i cecchini non esistevano, se ti fermavi a camperare in un punto fisso potevi durare max 5 sec senza che ti bombardino di bombe a mano, gas o fumogeni o attacchi aerei o proiettili vaganti.



La killcam per i cecchini è una boiata pazzesca, rende inutile trovare una posizione e nascondersi, tanto ti beccano subito...

E cmq usare un fucile da cecchino in Nuketown non è cecchinaggio, è come giocare con una classe d'assalto solo senza un fucile automatico.

:love::love::love::love:

Della serie :"io ti vedo"
 
lo vedi se lo guardi direttamente (e quindi sai che lui ti stà puntando)
spero non vi sia sempre e cmq, perchè se mi metto col sole alle spalle non dovrei creare nessun riflesso o no?

Il problema è che nn credo che sarà implementato così bene.
va beh che è Dice, ma non credo che si mettano a fare ste pignolerie.

Cmq non basta guardarla direttamente per vedere il riflesso (ammesso che ci sia davvero), è come uno specchio: se non sei esattamente in linea con il riflesso non lo vedi, ma non è detto che la linea del riflesso corrisponda a quella di tiro, questo è il punto :sisi:

Poi vabbè, non teniamo conto dei paraluce vari e dei dispositivi anti-riflesso che, da quello che ho capito, servono a evitare di abbagliare il tiratore.
Il problema del bagliore dell' ottica non è quasi mai preso in considerazione per quanto riguarda fucili veri.
Gli unici siti che ne parlano sono di videogames :look:
 
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