Beh, un po' di realismo nella resa dei caccia (velocità di crociera ecc. ecc.) non guasterebbe affatto, BF non è come Quake, rimane uno shooter realistico. Perchè dici che se fosse una simulazione di guerra vedremmo una bomba atomica radere al suolo la mappa?
Ma perchè? Ma vi viene un orgasmo ad andare a 60fps settando al max tutte le impostazioni? Ma che ragionamenti sono questi dai!
Uno non deve comprare una scheda video "perchè vuole maxare tutti i videogame in circolazione", ma perchè quella scheda video si addice agli usi che ne fa. Poi magari la GTX580 non ti soddisfa come prestazioni, ma non è che se non riesci a maxare un gioco allora devi buttare via tutto. Anzi, se pur essendo ottimizzato un gioco è difficile da maxare è solo una cosa buona dal momento che risulta essere un prodotto molto valido a distanza di molto tempo.
Battlefield non sbaglierà, non si chiama Call of Duty.
Comunque sì il gioco deve per me girare a 60 fissi, assolutamente e con vsynch.
Comunque non è una simulazione di guerra, nella guerra vera si campera di brutto ! come ad arma o operation flashpoint, quì c'è gente come me che si sacrifica pur di uccidere e far punti, dubito che se fossi in guerra ti metti a correre sotto fuoco nemici per uccidere un tizio che hai visto di sfuggita.
Inoltre a me piace caricare il quad di esplosivo e lanciarmi contro gli obbiettivi per farli saltare oppure fare il kamizake con l'elicottero, se tutti facessero cose simili quì in italia sarebberto tutte donne i soldati.
nessuna offesa , è un gioco ;)
però voglio portarti a riflettere, il cecchino (alias camper( è nato per fare quello che fà da che mondo e mondo
altrimenti che gli diamo a fare un fucile di precisione che prende a 800-900metri? perchè ha una mimetica di quel tipo?
ha una pistola e un coltello, secondo te cosa dovrebbe fare?
mettersi a correre per la mappa usando il fucile da cecchino come fucile a pompa?
auto kick? dai non diciamo eresie ;)
il cecchino esiste e ha la sua funzione è ovvio che fà incazzare ma è sempre esistito in tutte le guerre.
quindi attento alla segnaletica .....:D
Il cecchino si mi fa incazzare perchè mi uccide in modo vigliacco perchè lui fa il tiro al bersaglio e se sbaglia non gli succede nulla, passa al prossimo bersaglio.
Ma ve lo chiedete perchè ci mettono i cecchini ? I giochi come Unreal e Quake sono spariti perchè in multiplayer ci voleva molta skill e molti utenti non ci giocavano perchè non erano all'altezza soprattutto casual gamers, allora hanno messo il cecchino, così anche quello che non sa fare sul serio può divertirsi a colpire gli shooter veri alle spalle.
Senza offesa ovviamente la sapete tutti che è la verità. La cosa positiva di battlefield è che non è come cod che ti danno l'attacco speciale ogni tot uccisioni senza morire e quindi si avantaggiano, ma lì non porta a nulla, anzi porta a gente come me a incazzarsi e presentarsi a sorpresa con qualcosa di pesante.
Molti sniper sono caduti sotto i miei mitragliatori pesanti e shotgun ! :sisi: