boran911
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gamespot o gamestop?
Da quello che ho letto su questo forum e ad altre parti,la beta sarà open quindi per giocarla dovrai solo scaricarla quando sarà rilasciata,si vocifera l'11 settembre.
L'unica agevolazione che hai preordinandolo da origin e che avrai a disposizione la beta 48h prima.Puoi prenderlo solo in digitale.
Da quello che ho letto su questo forum e ad altre parti,la beta sarà open quindi per giocarla dovrai solo scaricarla quando sarà rilasciata,si vocifera l'11 settembre.
L'unica agevolazione che hai preordinandolo da origin e che avrai a disposizione la beta 48h prima.Puoi prenderlo solo in digitale.
ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi in maniera ufficiale e diretta se la open beta sarà disponibile anche presso rivenditori come GameStop, Amazon, Fnac, Multiplayer.it e quindi non solo su Origin?
Se la risposta fosse SI, vorrei chiedervi se ne siete certi? io mi fido di ciò che viene scritto nelle info del prodotto e dal momento che nelle info del prodotto di BF3 su GameStop (ed altri) non viene citato come nel caso di Origin la partecipazione alla open beta così come alle 48 ore di anticipo, io non sono sicuro dei commenti che fa la gente. Anche se preordinassi il gioco ad esempio da gamestop, come farà la ea ad avere i miei dati di email affinchè lei sappia che l'ho preordinato? Mi sembra stupido che la gente dica che anche se l'hai comprato su tizio e caio, poi potrai andare sul sito della EA e scaricarlo perchè in teoria loro non hanno niente che ti colleghino all'acquisto, perchè? Il perchè sta nel fatto che le informazioni che uso nella registrazione su uno di quei siti non vengono forniti a terze parti e nè tanto meno a EA, quindi loro come ti riconosceranno che hai preordinato il gioco? e come comprenderanno che puoi partecipare alla open beta? su gamestop, come dicono alcuni, ti limiti ad acquistare il gioco e non a registrarti a chissà cosa x condividere informazioni! qualcuno che l'ha già preordinato da uno delle aziende citate nel topic, mi può confermare che nella email ricevuta c'è scritto che participerai alla open beta! xkè io nn compro giochi basati su supposizioni. =D
datemi una sola certezza scritta da un admin di gamestop, multiplayer, anche dallo stesso sito di battlefield 3 o ea che ci sarà la open nel preordine del gioco e non solo nel download digitale!
Grazie in anticipo!
ma volete provare a leggere il mio commento? scaricarla da dove? come fanno a sapere se io ho preordinato il gioco o meno da GameStop? in base a cosa voi potete dire basta poi scaricarla? intendete per magia? boom, John Riccitiello è diventato Casanova e sa prevedere chi dovrà giocare e chi no? siamo onesti, ditemi in base a cosa affermate questo. Grazie
"se la open beta sarà disponibile anche presso rivenditori come GameStop, Amazon, Fnac, Multiplayer.it e quindi non solo su Origin?"