Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Ma noi utenti normali possiamo essere Beta Tester?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dal sito ufficiale quando uscirà.
Il cecchino deve esserci,e non è una classe che ti fa rosicare più di un assaltatore.l'unico problema e che appunto tutti vogliono essere cecchino perchè vogliono il OnE ShOt OnE kiLl -.-'
si ma alla fine non sono i cecchini quelli che conquistano le basi :asd:il one shot one kill ci sta come i fucili apposta... tipo in bc2 c'era l'm95 che è bello potente... se non uccidi con quello non ha senso... :doh:
si ma alla fine non sono i cecchini quelli che conquistano le basi :asd:
No, ma difendono la base e i compagni del team.
Il problema è che nn credo che sarà implementato così bene.
va beh che è Dice, ma non credo che si mettano a fare ste pignolerie.
Cmq non basta guardarla direttamente per vedere il riflesso (ammesso che ci sia davvero), è come uno specchio: se non sei esattamente in linea con il riflesso non lo vedi, ma non è detto che la linea del riflesso corrisponda a quella di tiro, questo è il punto :sisi:
Poi vabbè, non teniamo conto dei paraluce vari e dei dispositivi anti-riflesso che, da quello che ho capito, servono a evitare di abbagliare il tiratore.
Il problema del bagliore dell' ottica non è quasi mai preso in considerazione per quanto riguarda fucili veri.
Gli unici siti che ne parlano sono di videogames :look:
il one shot one kill ci sta come i fucili apposta... tipo in bc2 c'era l'm95 che è bello potente... se non uccidi con quello non ha senso... :doh: