UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Il cecchino deve esserci,e non è una classe che ti fa rosicare più di un assaltatore.l'unico problema e che appunto tutti vogliono essere cecchino perchè vogliono il OnE ShOt OnE kiLl -.-'

il one shot one kill ci sta come i fucili apposta... tipo in bc2 c'era l'm95 che è bello potente... se non uccidi con quello non ha senso... :doh:

Il problema è che nn credo che sarà implementato così bene.
va beh che è Dice, ma non credo che si mettano a fare ste pignolerie.

Cmq non basta guardarla direttamente per vedere il riflesso (ammesso che ci sia davvero), è come uno specchio: se non sei esattamente in linea con il riflesso non lo vedi, ma non è detto che la linea del riflesso corrisponda a quella di tiro, questo è il punto :sisi:

Poi vabbè, non teniamo conto dei paraluce vari e dei dispositivi anti-riflesso che, da quello che ho capito, servono a evitare di abbagliare il tiratore.
Il problema del bagliore dell' ottica non è quasi mai preso in considerazione per quanto riguarda fucili veri.
Gli unici siti che ne parlano sono di videogames :look:

già...vabbhè speriamo che sia implementato a dovere e non a cavolo che lo vedi sempre e cmq ...mi ricorda qualche gioco :rolleyes:

il one shot one kill ci sta come i fucili apposta... tipo in bc2 c'era l'm95 che è bello potente... se non uccidi con quello non ha senso... :doh:

Ma infatti il cecchino deve essere così,deve ucciderti con un colpo,questo fa gola a molti e quindi le partite sono piene di cecchini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro